Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Jeep Renegade
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 9:01 
Non connesso

il prezzo partono tutti alti poi quando non si vende..scendono..il problema e' che questa si vende....quindi chi la fa' ne trae il massimo profitto possibile..

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 9:13 

Niccap1981 ha scritto:
..si fà desiderare.. Ieri secondo monitoraggio, è li che ci fà ciao con la mano ma da brava donna deve farsi aspettare.. È come sua mamma e sua sorella, in ritardo cronico..
Aspettiamo che la situazione si evolva entro venerdì..
Così domenica uso la moto [emoji1]

Inviato da Xperia Z1

Bhe con tre donne in casa è il minimo. Coraggio...

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 9:29 
Non connesso

Aquila Insubre ha scritto:
frenostanco ha scritto:
In effetti le capacità di carico sono il mio unico dubbio riguardo alla Renegade, anche se ho letto molti commenti che ricalcano quello scritto da GEM (ovvero: sembra piccola ma non lo è).

infatti é così...c'é l'ha un mio parente che veniva da un ML, e si trova benissimo come dimensioni
perché dal vivo non é affatto piccola; secondo me l'unico vero difetto di questa vettura é il prezzo

Be Aquila quando uno prende una cosa nuova magari è un pò annebbiato però paragonare una ML a una Renegade mi sembra azzardato. Ovviamente è giusto che non siano paragonabili vista anche la cifra che le separara.

Solo un dato in termini di bagagliaio:

Renegade: 351Litri
ML: 690 litri

Praticamente il doppio, non mi pare siano la stessa cosa.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 9:38 
Non connesso

penso volesse dire che se non riempi il bagagliaio al tetto possono fare l'uno l'uso dell'altro..
quello che ho notato avendo anche io un mezzo ben piu' grande e' che l'abitabilita' dei 5 posti e' sorprendente per le dimensioni e il baule perfettamente sfruttabile.
chiaro che alla sfida del litro perde con auto quasi un metro piu' lunghe.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 10:21 
Non connesso

sultano ha scritto:
Be Aquila quando uno prende una cosa nuova magari è un pò annebbiato però paragonare una ML a una Renegade mi sembra azzardato. Ovviamente è giusto che non siano paragonabili vista anche la cifra che le separara.

intendevo che si trova benissimo come dimensioni nonostante provenisse da un ML che é decisamente voluminoso come abitacolo e bagagliaio, cioé si trova bene come spazi anche chi proviene da segm. superiori come appunto il Mercedes ML.
Infatti il Renegade inganna molto l'occhio in quanto a dimensioni, praticamente ha misure "intelligenti", cioè per le dimensioni esterne compatte, offre spazi decisamente elevati, anche se rapportati al segm. di appartenenza... poi ovvio che una misura meno di 430 cm e l'altra é più lunga di 50 cm.
Per una famiglia di 3-4 persone penso che di spazio ce ne sia abbastanza....ma come dice Niccap ognuno ha le proprie misure di riferimento.

guzzienduromassimo ha scritto:
penso volesse dire che se non riempi il bagagliaio al tetto possono fare l'uno l'uso dell'altro..
quello che ho notato avendo anche io un mezzo ben piu' grande e' che l'abitabilita' dei 5 posti e' sorprendente per le dimensioni e il baule perfettamente sfruttabile.
chiaro che alla sfida del litro perde con auto quasi un metro piu' lunghe.

esattamente Max
baule sfruttabile, ma sopratutto é ben sfruttabile la forma dell'abitacolo
..in questo senso chi proviene da auto di categ. superiore si trova a suo agio,

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 10:26 
Non connesso

il prezzo partono tutti alti poi quando non si vende..scendono..il problema e' che questa si vende....quindi chi la fa' ne trae il massimo profitto possibile..

assolutamente si e fanno bene se ci riescono così lo mantengono ever green, cioé non si deprezza rimanendo alto l'appeal del prodotto

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 10:44 
Non connesso

sultano ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
frenostanco ha scritto:
In effetti le capacità di carico sono il mio unico dubbio riguardo alla Renegade, anche se ho letto molti commenti che ricalcano quello scritto da GEM (ovvero: sembra piccola ma non lo è).

infatti é così...c'é l'ha un mio parente che veniva da un ML, e si trova benissimo come dimensioni
perché dal vivo non é affatto piccola; secondo me l'unico vero difetto di questa vettura é il prezzo

...350lt? Oggettivamente piccolo ( più della Urban Cruiser che avevo 305) ma dipende da quello che ci devi fare...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 11:05 
Non connesso

..siamo sempre lì, ogni persona ha un proprio concetto, certo che lo spazio bagagli é più sfruttabile rispetto alle altre auto (quindi la volumetria di molte concorrenti diventa teorica) e poi lo spazio nell'abitacolo é spazioso davanti e dietro.
Misura 423x180 cm, dimensioni compatte si ma non nell'abitabilità.....la Cx-3 che a me piace tanto, per es. , ha la stessa volumetria nonostante i 5 cm in più di lunghezza ma é poco sfruttabile..un pò di più il Vitara di Valgy..
..ecco una veramente interessante per dimensioni e rapporto abiltabilità/dimensioni é la nuova Honda HRV che misura 430 cm, ha un bel bagagliaio di 450 lt, unica pecca non é disponibile (per il momento) col 4x4

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 11:40 
Non connesso

i litri secondo me dicono ben poco...devi aprirlo e guardarlo un bagagliaio..
in primis a me interessa la capienza a filo del tetto e non con la copertura che in qualsiasi auto e' la prima cosa che stacco e rimetto quando rivendo...
ci sono bagagliai da 500 litri meno sfruttabili di altri da 700 e poi c'e' la bella usanza ora di mettere 500 includendo i vani separati che sono comodi ma di fatto non fanno parte del volume utile secondo me.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 28 set 2015, 12:36 
i litri secondo me dicono ben poco...devi aprirlo e guardarlo un bagagliaio..
in primis a me interessa la capienza a filo del tetto e non con la copertura che in qualsiasi auto e' la prima cosa che stacco e rimetto quando rivendo...
ci sono bagagliai da 500 litri meno sfruttabili di altri da 700 e poi c'e' la bella usanza ora di mettere 500 includendo i vani separati che sono comodi ma di fatto non fanno parte del volume utile secondo me.

Esatto.. Concordo..

Io ho avuto la Zafira,la Croma ed ora la Mondeo SW.. Sulla carta tutte con misure e capacità di carico simili.. Ma solo su questa stai comodo in 5 persone e nel baule ci carichi 7 valigie e mille cianfrusaglie..

È anche vero che ognuno interpreta lo spazio richiesto a proprio modo..

Come giustamente faceva presente qualcuno una volta si usavano le 126 o le 600..Aggiungo, io da Brescia sono andato in vacanza coi miei amici a Riccione con lo scooter senza problemi, ora ho la Stelvio con 32 lt di serbatoio e spazio a go go,che a volte non basta..

Inviato da Xperia Z1

MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 14:46 
Non connesso

ecco le prime immagini del pickup Fiat Toro, derivato dal Renegade
https://www.youtube.com/watch?v=rZs6AACpolQ
https://www.youtube.com/watch?v=lk8Bmc4gK18

Profilo  
MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 15:29 
Non connesso

Posso dire che mi fa :cess

Profilo  
MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 15:32 
Non connesso

e' roba per il sud america dove vendevano bene lo strada...quindi non male.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 15:46 
Non connesso

e' roba per il sud america dove vendevano bene lo strada...quindi non male.

no sembra essere prevista l'importazione anche in EU
comunque dovrebbe avere dimensioni tipo Frremont

Profilo  
MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 16:18 
Non connesso

certo c'era anche lo strada prima ma si tratta di una nicchia nella nicchia dei pick up...non una roba da grandi numeri ma comunque nel mercato globale ha senso farla.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 19:30 
A me non dispiace.. Se lo fanno integrale col motore da 177cv secondo me avrà successo. .

Inviato da Xperia Z1

MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 20:56 
Non connesso

Niccap1981 ha scritto:
A me non dispiace.. Se lo fanno integrale col motore da 177cv secondo me avrà successo. .

Inviato da Xperia Z1

a benzina il 1.8 ed il 2.4 (USA)
diesel il 2.0 da 140 e forse 170 cv 2x4 e 4x4

Profilo  
MessaggioInviato: gio 1 ott 2015, 22:07 
Non connesso

Quoto Yaya, è sicuramente migliore del modello da cui deriva però... dai... è bruttarello forte, eh?

(Porca paletta! Or che mi sovviene... Ma non ero io quello crocifisso perché giudicava il cardano della Yamaha ST esteticamente degno più di una mietitrebbia che di una moto? ahahahahah!)

Profilo  
MessaggioInviato: sab 17 ott 2015, 11:36 
Non connesso

Fca, per Jeep il miglior settembre di sempre
fonte askanews.it
http://www.askanews.it

Profilo  
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 8:56 
Non connesso

e' tempo di cambiare il pajero...vorrei qualcosa di piu' compatto e meno consumoso dato che per i traini "pesanti" usiamo sempre il daily...
sto' valutando diverse auto ma ho messo gli occhi su un renegade trailhawk 170 cv con il 9 marce....mi danno anche bene per l'usato ( 220.000).
voglio solo dire un paio di cosucce che spero che in guzzi leggano..
io ho comprato tante auto e furgoni fiat in passato ora mancavo dai conce da qualche anno e con estrema sorpresa ho trovato un trattamento con i guanti salone impeccabile brochure ben fatte...subito 4 proposte di finanziamento ( mi piace quella con maxirata che puoi convertire in reso in pratica continui a pagare la rata ma con auto nuova dopo 4 anni per il lavoro e' interessante) gente competente ( in genere c'erano salumieri o giu' di li)..
il giorno dopo la visita mi chiama una tipa per sapere se l'incontro ha soddisfatto le mie aspettative...se mi hanno fatto provare l'auto etc....( non l'ho provata perche' con cp l'anno scorso al museo alfa tra le tanta jeep provabili..avevo scelto proprio questa e mie era piaciuta un bel po).
insomma volevo solo dire indipendentemente dal prodotto che c'e' che ora c'e' anche tutto il contorno solo cosi si puo' vendere oggi..

Profilo  
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 11:18 

Se poi ti danno 220.000 euro per un usato sono veramente al top. Non so quanto staranno sul mercato, ma bisogna dire che il cliente lo trattano bene

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 11:31 
Non connesso

lo sai banchiere che sono 220.000 km...e non tutti i conce fanno i salti mortali per ritirare auto con quei km...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 11:33 
Non connesso

...ritireranno la mia Fiat Stilo mw del 2004 ? :shine

:byee :byee

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 11:38 
Non connesso

tutto si ritira c'e' da vedere a che prezzo...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 7 set 2016, 13:11 
Non connesso

lo sai banchiere che sono 220.000 km...e non tutti i conce fanno i salti mortali per ritirare auto con quei km...

Io pensavo fossero 220.000 lire.... :smoke01

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi