sultano ha scritto:
Be Aquila quando uno prende una cosa nuova magari è un pò annebbiato però paragonare una ML a una Renegade mi sembra azzardato. Ovviamente è giusto che non siano paragonabili vista anche la cifra che le separara.
Solo un dato in termini di bagagliaio:
Renegade: 351Litri
ML: 690 litri
Praticamente il doppio, non mi pare siano la stessa cosa.
intendevo che si trova benissimo come dimensioni nonostante provenisse da un ML che é decisamente voluminoso come abitacolo e bagagliaio, cioé si trova bene come spazi anche chi proviene da segm. superiori come appunto il Mercedes ML.
Infatti il Renegade inganna molto l'occhio in quanto a dimensioni, praticamente ha misure "intelligenti", cioè per le dimensioni esterne compatte, offre spazi decisamente elevati, anche se rapportati al segm. di appartenenza... poi ovvio che una misura meno di 430 cm e l'altra é più lunga di 50 cm.
Per una famiglia di 3-4 persone penso che di spazio ce ne sia abbastanza....ma come dice Niccap ognuno ha le proprie misure di riferimento.
guzzienduromassimo ha scritto:
penso volesse dire che se non riempi il bagagliaio al tetto possono fare l'uno l'uso dell'altro..
quello che ho notato avendo anche io un mezzo ben piu' grande e' che l'abitabilita' dei 5 posti e' sorprendente per le dimensioni e il baule perfettamente sfruttabile.
chiaro che alla sfida del litro perde con auto quasi un metro piu' lunghe.
esattamente Max
baule sfruttabile, ma sopratutto é ben sfruttabile la forma dell'abitacolo
..in questo senso chi proviene da auto di categ. superiore si trova a suo agio,