Io ho comprato recentemente una Lumix DC LX 100 II, una macchina fotografica. Ho iniziato a fotografare con una reflex, più o meno 43 anni fa, e non ho mai smesso. Con macchine simil giocattolo risaliamo poi a 50 anni fa. Ho una laurea in ingegneria elettronica, non comprata ma sudata.
Ci crediate o no, su questo manuale, in italiano, faccio fatica a capire!
Non mi scandalizzo se qualcuno su un social chiede qualche cosa, invece di leggere il manuale. Anche quello del Tuareg ha un numero di pagine impressionante. Il più "spesso" mai avuto. Per fortuna la moto ha anche una progettazione molto razionale.
Venerdì l'ho usata la prima volta in autostrada, e mi sono reso conto che dal rodaggio era rimasta la lucina led del cambio marcia impostata sui 6000 rpm, ovvero sempre sfarfallante oltre i 130 km/h indicati. Ho dovuto fermarmi al primo autogrill dal fastidio, anche se non avevo molto margine di tempo sul mio orario; per "fortuna" (buona progettazione del software) ho trovato subito l'impostazione; ma se con me ci fosse stato un altro li con il Tuareg, certo avrei chiesto in prima battuta a lui.............. Non è una pigrizia poi tanto diversa da quella di chi chiede sul social. E il manuale del Tuareg, a circa 1600 km, confesso che devo ancora finirlo! Ma ho già il pdf sul telefono, per ogni evenienza.