Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 654 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 17:27 
Sono davvero triste: non l'ho mai conosciuto personalmente, ma solo tramite questo forum e mi pareva di avere un amico in più.
Spesso con la sua intelligenza e la sua pacatezza mi aiutava a riflettere.
Mi e ci mancherà.

Oggetto del messaggio: Re: Ciao ERMANNO, ci mancherai. Una tragica notizia.........
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 17:50 
Non connesso

Ragazzi io sono nuovo qui dentro e non conosco nessuno di voi di persona ma poco x volta e un po come se cominciassi a conoscervi in qualche modo attraverso questo forum , uno fra tutti proprio ermanno che ho capito essere una bella persona da voi tutti apprezzata ... Non so che dire ... Mi dispiace veramente tanto ...

Varie ... poi quelle serie... guzzi lario 650 anno 1985 ora in attesa di restauro - stelvio ntx 2011 - yamaha xt 1200 super tenerè

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:07 
Non connesso

...Au revoir ...

Allegati:
DSCN3945.jpg
DSCN3945.jpg [ 73.17 KiB | Osservato 3284 volte ]
Commento file: Au revoir ...
DSCN3946.jpg
DSCN3946.jpg [ 66.17 KiB | Osservato 3284 volte ]

MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:26 
Non connesso

Ho appreso la notizia solo ora : Sad : : Sad :
....... volevo farti uno scherzetto al tuscia trip ed invece lo scherzetto ce lo hai fatto tu.
Ciao Ermanno.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:27 
....Mi ha chiamato Ale per darmi questa terribile notizia!!!!
Ciao Ermanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con le lacrime agli occhi sono poi partito in moto per andare a trovare i miei amici vecchietti della casa di riposo.. Nella mente sempre il suo nome

Ultima modifica di snupo il gio 21 mar 2013, 20:43, modificato 2 volte in totale.

MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:33 
Non connesso

Ciao a tutti, anche io non ho fatto in tempo a conoscere Ermanno personalmente, ma la cosa mi addolora profondamente...
Sono con voi qualsiasi cosa si decida di fare per ricordarlo.

Ciao Ermanno! :d

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:35 
Non connesso

Qualsiasi cosa scrivo poi la cancello un secondo dopo perchè qualsiasi frase ora mi viene in mente mi sembra banale.

Forse è vero, non ci vedremo più, ma tu sarai sempre mio amico e di questo onore io mi faccio vanto.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:40 
Non connesso

Un GRANDE MAESTRO DI VITA ,peccato averti incontrato poche volte

ciao ERMANNO R.I.P.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:51 
Non connesso

Non ho parole,aprendo il forum non ho pensato allo scherzo perche'sarebbe stato davvero troppo pesante,mi e' sceso il cuore in gola. Ci siamo scambiati messaggi in privato in questi giorni e sabato pensavo di rivederlo a Pitigliano. Ho avuto il piacere di conoscerlo e di vederlo una sola volta,sono sinceramente commosso,una persona per bene,un amico che se ne va' con il suo sorriso. Spero di rincontrarti in un altro mondo carissimo Ermanno. R.I.P.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 18:59 
Apprendo solo ora la triste notizia, mi spiace di non averlo conosciuto di persona, credo lasci un vuoto incolmabile su questo gruppo.......ora con la tua Papamoto puoi piegare quanto vuoi!!!

CIAO
ERMANNO........

MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 19:11 
brunoguzzi ha scritto:
Avviso a tutti gli amici del club

Questa mattina credo in molti abbiano pensato di sospendere le attività del club, Tuscia Trip compreso, in onore di Ermanno.

Secondo molti però questa non sarebbe stata una soluzione a lui congeniale.

Abbiamo quindi pensato ad un modo per onorarlo.
Molti di noi domani riusciranno ad partecipare alle esequie ma non nel numero in cui vorremmo.
La cosa più naturale sarebbe quella di una corona di fiori.

Però qualcuno questa mattina ha messo una foto di Ermanno sorridente stupenda.

Allora siamo d'accordo di fare una targa con questa foto (non chiedo nemmeno il permesso all'autore ......) con una dedica da parte del club.

Al Tuscia Trip saremo oltre 50 moto e ancora di più soci del club.
La domenica mattina del 14 aprile era libera da impegni.

Quella mattina, chi potrà, andremo tutti quanti a Foligno a rendere omaggio al nostro Ermanno e consegneremo al fratello la targa con la sua foto e la dedica. Sara' poi il fratello a decidere dove collocare la targa.

Vi prego di intervenire il più numerosi possibile, sia iscritti al Trip che no.

Si è poco e vi chiedo scusa, ma di meglio per ricordarlo non c'è venuto ma probabilmente nemmeno c'è.

PS: prego l'autore di mandarmela via mail nel miglior formato possibile..
brunomartini58@gmail.com

Sono TOTALMENTE concorde.
Bruno..
Ciao Bruno.
La foto, stamani, l'ho postata io, ma non è mia.
La recuperai da qualche bacheca per fare un filmato
T'invio quanto ho, nel caso l'auotre non l'abbia più.
:guzzilogo

MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 19:32 
Non connesso

Per chi crede nell' AMORE, GIUSTIZIA E LIBERTA',
per chi ama le cose semplici condivise con le persone per bene, vi prego:

FATE CONOSCERE A PIU' PERSONE POSSIBILI CHI E' , IN COSA CREDE E SU COSA STAVA LAVORANDO PRIMA CHE 'MORISSE'

Su questo forum ho la sensazione che abbia voluto lasciare il testamento contro le forze del male che combatteva in tribunale.

Due dita a V FRATELLO ERMANNO AVVOCATO MOTOCICLISTA.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 19:58 
leggo solo ora ... non ho parole, sono basito ... con gli occhi colmi di lacrime, ripenso alla tua preoccupazione per il mio incidente ed ai consigli che hai saputo darmi per intraprendere il risarcimento ... sei una grande persona, il tuo ricordo vivrà nei nostri cuori ...

...non ci voglio credere ...

CIAO ERMANNO

MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 20:23 
Ho aperto il forum e sono rimasto di pietra,una brutta notizia da leggere e poi tristezza...
dobbiamo goderci la vita il più possibile perchè può finire in ogni momento......

CIAO ERMANNO

MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 20:24 
non ho avuto il piacere di conoscerti dal vivo ma ho letto tanti tuoi messaggi...sicuramente eri una brava persona!!!
tanta buona strada lassù e quando puoi dacci un'occhiata pure a noi qua giù!!!
R.I.P.

MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 20:33 
Non connesso

Quando ho letto Mauro Guzzometro sul cellulare pensavo ad un bel giro in moto......e invece.....
Ho conosciuto Ermanno in occasione del tour della Corsica, persona in grado di mettere chiunque a proprio agio e di un calore umano pazzesco......una vera perdita per tutti noi........

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 20:47 
Non connesso

Ciao Ermanno

ciao

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 21:05 
Non connesso

Dopo la telefonata di Sagy ,sono rimasto incredulo....e ancora adesso mi sembra impossibile.......
Ciao Ermanno......ci mancherai.......
Ogni parola mi sembra inappropriata...... Ciao

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 21:08 
Non connesso

Ciao burlone,
questo scherzo non me lo dovevi fare. Accidenti a te. Quando fai le cose le fai per bene.
Ricordi? Sei stato uno dei primi a salutarmi quando mi sono presentato. La tua faccia da pirata ( ovviamente di almeno 10 anni fa ) mi fu subito simpatica. Poi i primi interventi. Le stesse idee, la stessa età, lo stesso peso. Ad un certo punto in MP abbiamo verificato se per caso il mio o il tuo padre avessero mai fatto il militare in Umbria o in Piemonte. Fugato il dubbio. Non siamo gemelli diversi.
Siamo diventati amici, prima di penna e poi di penne, arrosti, vini e contorni. Oltre che di km. Contavo i giorni per la Tuscia e per lo StelvioInTour. Avevo anche una sorpresa: l’ultima settima di maggio con la Beadante saremo nelle Marche e in Umbria. Foligno era una tappa obbligata. Volevo parlartene in Tuscia, Lo faccio ora. Ma non potevi almeno aspettare fino a novembre 2087 ???
Hai sempre dichiarato che ti piace perderti e che il navigatore lo usi solo per le emergenze. Ora lo puoi buttare, hai tutto il tempo e lo spazio che ti meriti.
Facci solo sapere come sono le rotonde e soprattutto come si mangia.
Ora vado a mettere la sveglia alle 2.:00 Domani ho impegno dalle tue parti.
Ci vediamo domani.
:byee :byee :byee :byee :byee :byee :byee :byee :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 21:17 
Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerti personalmente,sicuramente la tua presenza mancherà a molti,fai buona strada amico ora non hai più limiti.

MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 21:26 
Luce soffusa scompare nell'aria come lacrime di stelle nella notte il vento odora di dolore i pensieri e le parole verso un cielo lontano di una lucente nuova stella in un immenso angolo di un celeste Paradiso.
Ciao Ermanno

MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 21:31 
Non connesso

Ieri al telefono:
E "Alessaaà"
Io "Ermaaà, dimme tutto"
E "T' ho chiamato per il giro di Sabato"
Io " E che te credevi che nun leggevo?"
E "Lo so che il Sabato lavori, ma Domenica fa brutto"
Io " Ehhh lo sai che il Sabato io sto in galera, no?"
E "Niente di che, facciamo un giretto con Massimo verso Pitigliano, facciamo una prova del giro che faremo per avvicinarci al Tuscia Trip"
Io "Lo so, lo so...."
E " Ci dovrebbe essere pure quel bravo cristo che abbiamo incontrato al pranzo l' altra volta"
Io "Chi Mauro, quello di Ancona?"
E " No.....quello toscano, l' unico in moto al pranzo di Natale"
Io " Ah si, Zerponio. Bravo cristo davvero, bella faccia"
E "Bravo cristo, sì"
Io "Porca puttana Ermà, lo sai quanto ci vorrei venì, mannaggia il lavoro....ma ringraziamo Dio che c'è"
E "Eh si Alessà"
Io "ma...fammece pensà...a che ora semo de ritorno?
E "Ma presto, dai. Alle 5 a Foligno, alle 6 sei a casa tua"
Io "Mannaggia a te Ermà, famme inventà qualcosa e te faccio sape'"
E "Va be', t' aspetto, statte bene Alessà"
Io "Va be', statte bene".

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 21:32 
Non connesso

In molti lo stiamo facendo. Stiamo girando per il forum alla ricerca di qualcosa che ci riporti Ermanno.

Allora ho ritrovato questo video costruito su delle foto di Simona.
E' stata l'ultima volta che ci siamo visti.
E' stata una giornata bellissima che non potrà più tornare piena di scherzi e risate genuine.

Ho provato una grande emozione nel rivederlo.

http://www.youtube.com/watch?v=qdlHwVKp ... tube_gdata

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 21:43 
Non connesso

io lo voglio ricordare così .... a bordo della sua "Papamoto" e con lo scherzo dell' olio fatto a CP
http://www.youtube.com/watch?v=wXIk9DtZm00
Ciao Ermanno, ci vediamo domani

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 mar 2013, 21:44 
Non connesso

Ciao ERMANNO : Sad : : Sad :

Allegati:
IMG_6090.jpg
IMG_6090.jpg [ 102.81 KiB | Osservato 3034 volte ]
IMG_6010.jpg
IMG_6010.jpg [ 84.83 KiB | Osservato 3034 volte ]

Alberto
 Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 27  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi