Caro coscritto,
la MG resterà sempre un marchio indelebile anche se dovesse sparire, ma più realisticamente penso che andrà avanti ancora per molto, accontentandosi di quel poco e scontentando molti utenti, a meno che non decidano di affrontare una seria ristrutturazione totale del marchio a tutti i livelli, magari con la partecipazione di capitali stranieri.
Sulla realtà elettrica sono consapevole che sta facendo passi da gigante ma personalmente se dovessero sparire tutti i motori a scoppio io smetterò di andare in moto.
Un conto è un veicolo prettamente utilitaristico per spostarsi, ok elettrico, ma guidare emozionandosi solamente già con il rombo del motore è altra storia, faranno pure le buche in terra le elettriche con le loro accellerazioni brucianti, ma proprio non mi attirano per niente, gusti personali.
Auguriamoci che qualche cinesino, americano metta un po' di grana in guzzi e sfanculi Colaninno e i suoi raccomandati, spero presto, intanto la premiata ditta di via parodi a me piace molto anche se rimane così com'è.