Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Che Stelvio!!!!!
MessaggioInviato: mer 30 giu 2010, 0:59 
Non connesso

che bello ho rivisto la mia ex tornata a nuova vita ......davvero una bella emozione!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 30 giu 2010, 1:12 
Non connesso

Ottimo lavoro per la prima :shock: :shock:

Avrei tenuto gli occhioni...ma è davvero coatta : Chessygrin :

Hornet 600s
Varadero125

Profilo  
MessaggioInviato: mer 30 giu 2010, 8:28 
Bencio ha scritto:
che bello ho rivisto la mia ex tornata a nuova vita ......davvero una bella emozione!

Ah ma poi non ne ha fatto una special, l'ha riportata com'era prima, verniciatura e alcuni dettagli a parte...

MessaggioInviato: mer 30 giu 2010, 8:35 
PippoZZ ha scritto:
maxthud ha scritto:
senti pippo, quanto vuoi per il mazinga z ?

Parli della foto o del mazinga vero e proprio??

Perché il modellino é della serie Soul of chogokin della Bandai,il GX-45 e qui te lo prendi con 56€:
E' la versione dell'ultimo cartone di Mazinga che stà andando in onda in giap,ha 2 serie di avambracci di cui 1 sparabile con i pugni o mani aperte,il jet scrander,l'hover pilder staccabile ed é super snodato,in pratica una figata! : Chessygrin :

http://www.animerobot.it/catalog/produc ... ts_id=8666

Io ci stò diventando matto con stì modellini ma costano un botto!

cavolo, vi ci sballate proprio con questi modellini, pippo ma li tieni sparsi tutti per casa?!!! simpatica idea di arredamento... : Chessygrin :
comunque tornando all'oggetto, a me piacciono molto le elaborazioni, però preferisco la versione motardone, mooolto ignorante... :mrgreen:

ma la mia signora rimane comunque com'è, al limite un pò di nero in + da qualche parte che fa elegante...

MessaggioInviato: mer 30 giu 2010, 12:09 
A me piace, particolare.

MessaggioInviato: ven 2 lug 2010, 13:03 
Non connesso

Bello bel viaggio..Grecia Turchia...Bencio linkalo da qualche parte nei racconti, viaggi..non so?

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 13:08 
Non connesso

Gattostanco ha scritto:
Un amico della Twin Academy ha fotografato questa Stelvio sul Mottarone...

...chi è che si è divertito a lavorare così tanto???? : Chessygrin :

Immagine

Immagine

Lamps : Wink :

Riprendo il topic poichè queste foto secondo me non rendono giustizia al mezzo...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

queste secondo me rendono di più... : Thumbup :
A voi i commenti...

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 13:20 
Non connesso

Che spettacolo le Stelvione modificate, sempre troppo poche per i miei gusti. Tempo fa avevo lanciato la richiesta di riunire da qualche parte info e foto riguardanti Stelvioo modificate più o meno pesantemente. Sapete quanto peso ha perso questa qui? E le valigie in foto che marca sono?

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 13:33 
Non connesso

Le valige sono della Touratech se non erro... per il peso devo chiedere a Filippo che l'ha realizzata.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 14:08 
Non connesso

Fede78 ha scritto:
Le valige sono della Touratech se non erro... per il peso devo chiedere a Filippo che l'ha realizzata.

Da come scrivi, mi sa che lo conosci, ma allora perché non lo convinci a scrivere qua dentro e raccontarci aneddoti e particolarità delle elaborazioni dedicate a questo modello Guzzi in particolare?

...che curiose che siamo :oops: :oops: :oops: :oops:

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 14:13 
Il possessore di questo stupondo marchio trasformato in obrobrio non è un guzistA

MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 14:43 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
Fede78 ha scritto:

Da come scrivi, mi sa che lo conosci, ma allora perché non lo convinci a scrivere qua dentro e raccontarci aneddoti e particolarità delle elaborazioni dedicate a questo modello Guzzi in particolare?

...che curiose che siamo :oops: :oops: :oops: :oops:

Certo che lo conosco... nel caso tu voglia contattarlo lo trovi anche su Facebook... basta cercare Filippo Barbacane. Sicuramente accetterà la tua richiesta di amicizia, visto che anche lui è possessore di Stelvio (la ex di Bencio). : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 14:48 
Non connesso

stefano75 ha scritto:
Il possessore di questo stupondo marchio trasformato in obrobrio non è un guzistA

Posso perfettamente capire il tuo disappunto, sicuramente dovuto ad un amore viscerale verso l' aquila, ma sapessi quanto farebbe bene al tuo amato marchio se ci fossero in giro mille e più di queste modifiche o ti dispiacerebbe avere cataloghi pieni di accessori per la tua bella, oltre ad un aggiornamento continuo del tuo modello da parte della casa madre? Credo che, non tutto, ma buona parte del successo di Hd e Ducati sia legato anche al fatto che moltissimi le hanno modificate a loro piacimento ottenendo in un certo senso "una copia unica", non trovi?

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 14:53 
Non connesso

stefano75 ha scritto:

Posso perfettamente capire il tuo disappunto, sicuramente dovuto ad un amore viscerale verso l' aquila, ma sapessi quanto farebbe bene al tuo amato marchio se ci fossero in giro mille e più di queste modifiche o ti dispiacerebbe avere cataloghi pieni di accessori per la tua bella, oltre ad un aggiornamento continuo del tuo modello da parte della casa madre? Credo che, non tutto, ma buona parte del successo di Hd e Ducati sia legato anche al fatto che moltissimi le hanno modificate a loro piacimento ottenendo in un certo senso "una copia unica", non trovi?

Quoto... e Barbacane non è un asino in materia, basta vedere le altre sue realizzazioni... : Thumbup :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 15:04 
Non connesso

Barbacane, Ghezzi, Saturno e le centinaia di semplici appassionati che fanno volare con modifiche alla amatriciana* le Guzzi nelle competizioni storiche tengono a galla un qualcosa che inspiegabilmente qualche GENIO vorrebbe tenere con la testa sott' acqua, ma così ne godono solo i pesci del piccolo laghetto, non capite???
*Una volta a Vallelunga, ai tempi d' oro del Supertwin, peregrinando da un box all' altro mi sono imbattuto in un preparatore di Milano che utilizzò un pezzo della spalliera del letto della nonna per fare una modifica al telaio.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 15:21 
Da profano chiedo: ma queste modifiche hanno bisogno di omologazione?

MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 15:31 
Non connesso

Ciao. Non conosco personalmente F.Barbacane, ma trovo che le sue realizzazioni abbiano sempre un gran carattere e uno stile ben definito: complimenti! Che poi possano piacere o meno... de gustibus... A me comunque piacciono assai.

Straquoto le ultime osservazioni di CP e Fede !!!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 16:06 
se Piaggio credesse minimamente in Guzzi certi "artisti", perchè questo sono basta vedere le loro opere che piacciano o meno, correrebbe ad ingaggiarli ed in fretta dimostrando la volontà non solo di vendere ma soprattutto di realizzare un prodotto Italiano come meriterebbe d'essere.

MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 16:09 
Non connesso

Bulljan ha scritto:
se Piaggio credesse minimamente in Guzzi certi "artisti", perchè questo sono basta vedere le loro opere che piacciano o meno, correrebbe ad ingaggiarli ed in fretta dimostrando la volontà non solo di vendere ma soprattutto di realizzare un prodotto Italiano come meriterebbe d'essere.

Esatto! infatti noi qui tutti stiamo spingendo affinché tu possa essere assunto in Guzzi ed una volta dentro rivelarci i più oscuri segreti e le più succose anticipazioni, poi se diventi proprio qualcuno là dentro, ricordati degli amici : Love : : Love : : Love :

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 16:13 
Bulljan ha scritto:

Esatto! infatti noi qui tutti stiamo spingendo affinché tu possa essere assunto in Guzzi ed una volta dentro rivelarci i più oscuri segreti e le più succose anticipazioni, poi se diventi proprio qualcuno là dentro, ricordati degli amici : Love : : Love : : Love :

ti ringrazio ma io sono una pippa che gioca con i colori, qui si parla di illustri tecnici e meccanici mica di designer dal taglio futuristico e praticamente irrealizzabile... ma tanto gli conviene investire sugli sputer o le sbk...

MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 17:02 
Non connesso

un orrore. su meccanica stelvio ma un orrore.
non è questione di gusti.
se parliamo di stelvio parliamo di una cosa che non è quell'orrore li.
se non parliamo di stelvio allora quella 'cosa' su meccanica stelvio è un'altra cosa e non la definisco più neanche un orrore, proprio perchè non è una stelvio ma un'altra cosa... che non mi interessa. figurati se posso dire che è un orrore. proprio perchè de gustibus (o meglio.. ogni scarrafone è bello a mamma sua...)
per esser chiaro: un marziano non è bello o brutto secondo criteri umani, è un marziano e come tale diverso... vero CP???

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 17:09 
Non connesso

un marziano non è bello o brutto secondo criteri umani, è un marziano e come tale diverso... vero CP???

Marziani? Ma non so, mai spinto fin lassù, appena torna chiedo a Massimo che sicuramente lui c'é stato almeno un paio di volte :shock:

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 17:11 
Non connesso

Interpellato Barbacane, a detta sua, il risparmio di peso è di circa 30kg... avendo lui pesato i pezzi tolti alla moto originale.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 17:13 
Non connesso

-30?
BUTTA VIA....

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 ago 2010, 17:14 
Non connesso

-30?
BUTTA VIA....

:shock: : Blink :

magna de meno.... : Love :

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi