Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ernia cervicale..
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 11:26 
Non connesso

.. allora ricapitolo...

ernia cervicale espulsa e una protusione cervicale ....dopo un calvario di anni ho risolto fermandomi ogni 100 km e non facendo troppo caso alle "formiche" delle dita della mano dx. ... : Sad :

f.

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Ernia cervicale..
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 12:00 
Non connesso

come ho detto nell'altro tread:
due cervicali, tanta fisioterapia, cambio casco ed ora cambio moto

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 14:22 
guarda qui sotto, e a livello cervicale è ancora piu' efficace che a negli altri casi (e a me a livello lombare ha fatto miracoli)

da non sottovalutare il fatto della praticamente totale assenza di contrindicazioni (ma un medico saprà, chiaramente, spiegarti meglio)

http://www.ozonoterapia.com/

MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 17:04 
Bulljan ha scritto:
guarda qui sotto, e a livello cervicale è ancora piu' efficace che a negli altri casi (e a me a livello lombare ha fatto miracoli)

da non sottovalutare il fatto della praticamente totale assenza di contrindicazioni (ma un medico saprà, chiaramente, spiegarti meglio)

Confermo sperimentato direttamente 3 anni fa.

Avevo dolore a tutto il braccio destro e non sentivo piu' le prime tre dita della mano. Non dormivo di notte dal dolore.

La visita neuorologica in ospedale aveva consigliato un intervento.

Su consiglio del mio medico fatto ozonoterapia per 10 sedute (due iniezioni ogni seduta nel collo) e sono rinato. Non ho piu' avuto problemi da allora....

MessaggioInviato: gio 5 ago 2010, 18:44 
MAXBG ha scritto:
Bulljan ha scritto:

Confermo sperimentato direttamente 3 anni fa.

Avevo dolore a tutto il braccio destro e non sentivo piu' le prime tre dita della mano. Non dormivo di notte dal dolore.

La visita neuorologica in ospedale aveva consigliato un intervento.

Su consiglio del mio medico fatto ozonoterapia per 10 sedute (due iniezioni ogni seduta nel collo) e sono rinato. Non ho piu' avuto problemi da allora....

Io domani faccio la nona seduta ma ero già "rinato" alla quinta : Thumbup :

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi