Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ULTIMISSIMA COMPARATIVA...si spera
MessaggioInviato: lun 26 lug 2010, 18:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22270
Località: montecosaro scalo
chubbysm ha scritto:
Ovviamente in autostrada sopra i 140 km/h tutte le moto consumano molto di più...
A me sembra che alla nostra amata non piacciano i continui stop e riparetenze (vedi semafori, precedenze, incroci vari..) tanto che in città o su strade statali con molti semafori la spia della riserva si accende intorno ai 220-230 km, nei percorsi più liberi senza soste forzate viaggiando intorno agli 80-90 km/h, la spia mi si accende verso i 250-260 km, considerando che faccio benzina dopo ulteriori 30-40 km...non mi sembra male.. ;)

Cmq io se mi trovo in zone "popolate" con molti benzinai, di solito aspetto che mi si spenga anche la terza ed ultima tacca...faccio il pieno ed entrano intorno ai 16, 16,5 litri!



QUOTO 100%

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ULTIMISSIMA COMPARATIVA...si spera
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 11:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1716
Località: Prato (Toscana)
Buongiorno a tutti.
Faccio solo una considerazione .
Che ogniuno si goda in pace la propria moto in barba alle varie prove comparative che si sa sono ormai pilotate commercialmente....quindi più' benzina e meno carta stampata e tastiera!
Tanti buoni km a tutti ...e beati voi che li potete fare! Un saluto particvolare al mio amico di sventura Aquila Bianca .

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: ULTIMISSIMA COMPARATIVA...si spera
MessaggioInviato: mar 27 lug 2010, 11:34 
Concordo in pieno con le tue considerazioni riguardo al presente topic e ricambio affettuosamente i saluti, ciao Fabio! ;)


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group