Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 10 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BOLOGNA
MessaggioInviato: mer 14 lug 2010, 23:34 
Se avete creato lo Stelvio Club a Bologna.. credo bene che alcuni di voi sono della zona.

Bene mi sento il dovere di comunicarvi che di passaggio nel capoluogo emiliano, durante il mio viaggio verso i Balcani (tutt'ora in corso) ho dovuo cambiare le gomme è chiedendo mi è stato consigliato il garage G&G Car & Moto in via Reno 7 a Casalecchio di Reno dove Carmine, anche lui Guzzista, mi ha accolto come un vecchio amico e che mi ha fatto un servizio fantastico in poco tempo in modo che sono arrivato a prendere la nave ad Ancona in tempo.
Ho rimesso delle Michelin Pilot Road che in Islanda si son ben comportate anche sullo sterrato.
Quindi è mio dovere fare pubblicità a qualcuno che si è comportato benissimo con me aiutandomi nel mio viaggio.

In tanto siamo (con mia moglie) a 4000 km dopo aver visitato la Provenza (Quotatreffen 2010)- Costa Azzurra . Isole Ioniche Greche , Albania. Montenegro ... pochi metri di Bosnia ed ora siamo in Croazia.. e per tornare in Svizzera ci sono ancora almeno altri 1000 km ... e la Stelvio va alla grande !!
: Chessygrin :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BOLOGNA
MessaggioInviato: gio 15 lug 2010, 5:55 
Non connesso

Messaggi: 8926
Sei sempre in viaggio zingaraccio!! Un caro saluto a te e alla tua splendida consorte. Buone vacanze. : Thumbup :

_________________
"Più lunga è la pensata, più grande è la minchiata"
«In un mondo senza regole dettate dalla politica, sopravvivono soltanto in due. La criminalità e la finanza».
"Le regole valgono solo per chi non ha il potere di sfuggirle"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BOLOGNA
MessaggioInviato: gio 15 lug 2010, 7:39 
......... oooooooo non è che mi trovi un lavoro simile al tuo magari.... : Chessygrin :

buona strada


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BOLOGNA
MessaggioInviato: gio 15 lug 2010, 9:46 
Non connesso

Messaggi: 14214
Località: chiasso-svizzera
Buon viaggio e bravo per la segnalazione.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BOLOGNA
MessaggioInviato: gio 15 lug 2010, 12:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
: Thumbup :
buon viaggio : Wink :

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BOLOGNA
MessaggioInviato: gio 15 lug 2010, 12:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6251
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
: Thumbup :
evvai di tuor..aspettiamo il report : Beer :

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BOLOGNA
MessaggioInviato: ven 16 lug 2010, 23:57 
Buon viaggio e tienici informati. :D


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BOLOGNA
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 16:12 
.... invidia.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BOLOGNA
MessaggioInviato: lun 19 lug 2010, 16:53 
Non connesso

Messaggi: 3378
Località: Lucca
bellissimo, è sempre una gioia per me sapere che c'è qualcuno che viaggia in moto... se poi è una stelvio ancora meglio : Wink :
Mi interessa il passaggio in albania verso la grecia: che strada hai fatto? cose da segnalare?

ciao
ale

_________________
cell. 3283058649


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: BOLOGNA
MessaggioInviato: ven 23 lug 2010, 11:49 
Per Als
Sono entrato in Albania nella dogana a nord di Iaonnina per arrivare a Sarrande sulla costa.
Nessun problema ne alla dogana ne lungo la strada.
In Albania si viaggia bene e stanno rifacendo tutte le strade. Da Valona in giù tutto molto bello, a nord.. un pò meno.. in ogni caso c'é miseria e sporcizia ovunque, con un senso civico: NULLO !
Accoglienza e simpatia della gente molto buona. Prezzi bassi, benzina a 1 €/lt e pranzi a base di pesce per 10 € in 2 persone! Al bar si paga una Moretti anche meno di 1 € ... ma come fanno.. l'hanno rubata in Italia?


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group