Ciro Ntx ha scritto:
Veramente gentili Eramnno,mia moglie era li al pronto soccorso e si sono avvicinati questi due che hanno detto testuali parole: Signora, eravamo dietro di lui abbiamo visto tutto,questi sono i nostri dati diteci cosa dobbiamo fare"
li ho chiamati ieri e mi hanno detto che tra oggi e domani andranno a fare le loro dichiarazioni.
Spero che questo,unitamente ai rilievi e alle foto fatte,che sono molto chiare,mi aiutino a velocizzare tutto.
Bene, bene, bene!!! Nel male della faccenda questa è una buona notizia!
E' bello vedere che in mezzo a tanto schifo ogni tanto qualche brava persona si tira fuori ancora!
Anche a me è capitato qualche mese fa che una mi ha ammaccato la macchina uscendo dal parcheggio. Ovviamente è andata via senza lasciare nessuna comunicazione sulla mia auto!
Beh, per sua sfiga è stata vista, il testimone mi ha lasciato un foglietto con targa e suo numero di telefono nello sportellino del tappo serbatoio

e... per ulteriore sua sfiga io ho un amico poliziotto della stradale.........
Morale della favola: la mia macchina dopo una settimana era già a posto... con spese a carico della "cara" signora!!!
Ora pensa a rimetterti al più presto poi... le basi per fare il culo al furbone ci sono!!!