Io ho avuto recentemente trattamento simile per un'auto, cinese
da oltre 40K euro; avevo addirittura
appuntamento per una prova su strada. Arrivo e vedo che l'auto è in vetrina, con su scritto "venduta". Capisco subito che la prova è sfumata (un modello particolare, difficile ne avessero un secondo pronto e targato). Ormai sono lì e ci giro un po' intorno per guardarla; come si può, perchè sta arrivando il temporale ed è molto buio ed in salone tengono le luci spente (sai . . .l'austerity!

). Non arriva nessuno. C'è uno che lavora in un ufficio, unico posto illuminato, che mi vede ma non mi chiede nulla,
come fossi trasparente. Un venditore che vedo girare nei meandri del capannone (
buio), con dei clienti. Alla fine, dopo parecchio tempo, il venditore mi chiede cosa voglio.
Non si ricordava manco dell'appuntamento che mi aveva dato lui stesso la settimana prima per la prova! Figuriamoci avvisarmi per tempo che la prova non l'avrei più potuta fare . . . . Lui presente, guardo l'auto anche dentro; gli chiedo in che colori la fanno e . . .non lo sa! Mi porta in ufficio al PC per andare a vedere sul sito. Due parole, saluto e me ne vado. Intanto il temporale è arrivato in tutto il fragore, ed io sono in moto

. Ma fa caldo, sono già in città, e decido di mettere solo la giacca antipioggia. Arrivo a casa fradicio sotto e, come potete immaginare "soddisfatto" della prima presa di contatto con questo 4x4 cinese.