Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Flaviob46...
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 9:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6651
Località: Solaro ( Mi )
...per non restare indietro ha deciso di invecchiare pure lui... :smoker
...e allora... tantissimi auguri di buon compleanno Flavio, che oggi sia per te una giornata speciale... :shine

: Birthday : :compleanno : Birthday : :compleanno : Birthday : :compleanno : Birthday : :compleanno : Birthday : :compleanno : Birthday : :compleanno : Birthday : :compleanno : Birthday :

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 9:58 
Non connesso

Messaggi: 6185
: Birthday :

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 11:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 16345
Località: CUNEO
Augurissimi !!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )
The only thing that happens if you wait, is that you get older. ( Mario Andretti )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: sab 30 mag 2026, 12:41 
Non connesso

Messaggi: 15264
Località: chiasso-svizzera
: Birthday : anche da parte mia :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: dom 31 mag 2026, 8:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6087
Località: Roma
Tanti cari auguri, buon compleanno!

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: dom 31 mag 2026, 18:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1493
Località: Bergamo
Tantissimi auguri!!!

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

_________________
EX Garelli Ciclone5V- Cagiva Cruiser 125- Maico 250- Vespa PX125E - MG V35II -MG 1000 SP - Honda CBR 600 F - Honda SH 150 - Honda SWT 400 - ed ora MG Stelvio 1200 8V "Blu !!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: lun 1 giu 2026, 8:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 24001
Località: montecosaro scalo
auguri

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: lun 1 giu 2026, 21:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 145
Località: Pinerolo (TO)
Auguri!!

_________________
Buona Strada! :byee

Marsu


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: mer 3 giu 2026, 8:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 754
Località: BRIANZA
In ritardissimo.......
Buon compleanno!!
Ciao
Sergio

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: mer 3 giu 2026, 8:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 788
Località: Roma
Io ancora più in ritardissimo...

Auguri !!!

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: mer 3 giu 2026, 10:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6050
Località: Cesena (FC), Italia
Auguri conterraneo : Birthday :

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: gio 4 giu 2026, 22:37 
Non connesso

Messaggi: 298
Località: Castrocaro Terme-FC
Anche quest'anno è andato.Grazie a tutti per gli auguri,purtroppo non sono riuscito a festeggiare,proprio il 30 maggio è morto l'unico figlio di uno dei migliori amici,quelli con cui sei cresciuto e hai condiviso infanzia,adolescenza ,gioventù. Francesco,29 anni e una leucemia devastante. Un abbraccio a tutti e godiamoci la vita finchè ci è consentito...

_________________
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 12:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15572
Località: Narzole
anche se in ritardo... : Birthday :

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: ven 5 giu 2026, 16:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6651
Località: Solaro ( Mi )
flaviob46 ha scritto:
Francesco,29 anni e una leucemia devastante...


...ecco, queste sono tragedie che non dovrebbero capitare ad un genitore...le mie più sentite condoglianze alla famiglia del tuo amico, Flavio...

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: dom 7 giu 2026, 11:35 
Non connesso

Messaggi: 298
Località: Castrocaro Terme-FC
Brosima ha scritto:
flaviob46 ha scritto:
Francesco,29 anni e una leucemia devastante...


...ecco, queste sono tragedie che non dovrebbero capitare ad un genitore...le mie più sentite condoglianze alla famiglia del tuo amico, Flavio...

Grazie mille :byee

_________________
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Flaviob46...
MessaggioInviato: lun 8 giu 2026, 17:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6050
Località: Cesena (FC), Italia
Che brutta cosa, sarà stato come fosse tuo figlio

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“ Leggi 10.000 libri e percorri 10.000 miglia” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group