Karamazoff ha scritto:
Buonasera a tutti, oggi mi è arrivato il carplay che ho preso dalla solita AliExpress.
Alla fine ha prevalso la "parsimonia" (avarizia) ed ho preso il ekiy mtc10 base base, che l'ho pagato la enorme cifra di 34 euro !
Non ha nessun accessorio. Ho infatti pensato che alla fine mi serve solo per non avere il cellulare sul manubrio e che userò solo Google Maps e vedere chi chiama al Cell. (Oramai da pensionato chiamano solo i numeri di offerte telefonia).
Modificherò l'attacco sul traversino x renderlo minimale.
Adesso vi chiedo consiglio su dove prelevare i 12 volts.
Ho visto che non avendo pulsanti di on/off i 12 V è bene che siano sottochiave.
Mi attacco ad un fusibile secondario sotto la sella o meglio rubare corrente dall'attacco della USB ?
Altri suggerimenti migliori?
P.S. la "bizzosa" dopo tutti i problemi avuti in precedenza gira come un orologio senza consumi di acqua ed olio, cambio perfetto, accensioni istantanee. A brevissimo il tagliando dei 12.000.
Grazie!
Anche io l'ho preso su AE ed è molto simile al tuo. Ho preso un MTC-13 che tutto sommato per i 37 euro che l'ho pagato funziona bene. Ho tribolato all'inizio ma poi ho capito come farlo funzionare, soprattutto con l'interfono.
Sulla V85 ho preso il 12V nel connettore della USB(opzionale) sotto la sella. Tale presa di tensione è sotto chiave.