...no, non si tratta del film del 2002, se volete approfondire leggete qui sotto...
https://it.wikipedia.org/wiki/Fratello,_dove_sei%3F...ma di una domanda che ci siamo fatti io e Giumbolo all' ultimo Maremonti...

Quante Stelvio color Cacchetta

ci saranno in circolazione ?
Visto che entrambi ne abbiamo visto più di qualcuna, ci chiedevamo perché non vi palesate...
Io ne ho vista una a Cinisello Balsamo ferma di fronte ad un bar...un ' altra in tangenziale Est di Milano ( ma poteva essere stato benissimo Stefano - Giumbolo ), ed un' altra ancora in A7 appena dopo Tortona mentre andavamo ai Guzzi-Parodi Days a Genova...
Se non ricordo male, un nuovo iscritto, che a parte i saluti non si è più fatto vivo, ha messo la foto come avatar...
In principio, in questo forum prima che mi iscrivessi io, c' erano Superciuk, Corazzata Potemkin (

) e Giumbolo...i tre dell' Ave Maria
poi, con la mia iscrizione, siamo diventati i Quattro Cavalieri dell' Apocalisse...

ma, ahimé, il fato ha voluto che Superciuk si innamorasse di un' ape,
e Alessandro...bhé, Alessandro ha intrapreso un viaggio lungo...
E quindi la domanda è rimasta...
C'è qualcuno, iscritto o non iscritto ( in questo caso lo faccia e poi ci faccia sapere ) che possiede la Straordinaria Creatura color Cacchetta

?
Fatevi avanti senza paura, e se qualcuno di voi pensa che avrei potuto fare qualcosa di meglio questo sabato pomeriggio, sappia che ha ragione...
Buon fine settimana a tutti...