ch-zep ha scritto:
lmammin ha scritto:
Quoto Gabor e GEM, io sono allergico ai fun club chiusi e “talebani”.
Si, davvero abbastanza insopportabili. Ma sarebbe un discorso lunghissimo; diciamo che ci sono eccome, …basta evitarli.
evitarli quando e' possibile ho un fratello che e' stato per 20 anni Hells Angels e prima e dopo qualcosa di simile ma non ricordo il nome.
un ambiente per me demenziale.
ricordo del capodanno 2004 mi chiede che fai a capodanno ? niente me ne staro' a casa tranquillo...dai vieni alla festa hells a Roma...
bo non so' poi alla fine dico si un occasione per un giro con la breva 1100 che avevo quel periodo
arrivo e subito un dramma su 60 persone presenti l'unica moto e' la mia quindi di corsa il "presidente" va' dietro e porta 3 harley non marcianti e circonda la mia guzzi per far vedere che comunque harley c'e'...
la festa? droga droga e alcool e niente sesso se non a pagamento...una tristezza immane vengo subito emarginato perche' non mi interessava la polvere bianca.
alle 4 finalmente si spengono e io mi metto nel sacco a pelo a dormire su un divano.
alle 6 vengo svegliato da uno qualcosa che mi toccava...un serpente di circa 3 mt girava per i locali...e voleva fare amicizia con me...mi vesto di fretta mi dicono e' innocuo..bene grazie di tutto e' stato bellissimo.
a mai piu'...