@gem
Quando avrei affermato che Pier o come si chiama il tizio non sarebbe una brava persona?
Se volete giocare francamente non ne ho il tempo, oltretutto per parlare di Ktm, marchio da cui non avrei preso nemmeno uno skateboard.
Andate a rileggervi tutte le risposte e vi renderete conto che avete detto le stesse cose che ho detto io, la differenza è che io ho definito con un'aggettivo:" furbetto". Hai definito "infelice la parola "furbetto ", da quando questo forum è diventato così delicato? La cosa che più mi preoccupa è che eravate seri....l'altra è che chiedete ad uno come me di argomentare?
provateci voi ad argomentare su scatole cinesi create ad hoc perché a me non solo non interessa ma soprattutto sarebbe superfluo perché le risposte che cercate si trovano con una facilità disarmante persino per uno come me non ha dimestichezza col web.
C'è scritto tutto, quote societarie, nomi delle società, semplicemente operazioni di alta finanza che solo persone avvezze(furbetti) sono in grado di gestire senza grossi problemi.
Furbetto, ripeto e sottoscrivo non equivale a Ladro, malfattore, il manager austriaco sarebbe secondo me contento se sapesse che gli ho fatto un complimento.