Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Colori UNICI
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 9:19 
Non connesso

Ciao a tutti, soprattutto ai grafici (he he he he he)!
Sto cercando i copri serbatoio grezzi per la mia NTX MY09 perchè vorrei "colorarla" e renderla unica, senza fare una benemerita ca@@ta :cess e senza andarmi a impelagare con un colore difficile da gestire.
Consigli, esperienze, soprattutto FOTO TRUCCATE?????? (Dai Bull, dammi una mano). :foto
Naturalmente non chiedo di che colore farla (la moto è mia, almeno questo), ma vorrei farmi tanto un' idea su eventuali problemi di gestione.
A me piacerebbe nera opaca (ma me lo hanno sconsigliato per la delicatezza del colore stesso, vedi gestione graffi), ma anche nera lucida, o arancione :shine , mentre non andrei sul multicolore, Troppo difficile da gestire e siccome lo farei fare non essendo in grado di farlo personalmente (mai fatto), ho paura che non verrebbe come voglio!!!
Grazie a tutti e a presto. :byee

Tieniti i sogni: i saggi non ne hanno di così belli come i pazzi
Nulla possiamo davanti al nascere e al morire: possiamo solo assaporare l' intervallo

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Colori UNICI
MessaggioInviato: lun 2 mag 2011, 11:08 
Non connesso

Io l'unico consiglio che mi sento di darti e di recarti dal carrozziere top della tua zona, che anche se ti chiede 100 euro in piú, cmq non stai buttando via soldi. Per la verniciatura No a nitro (non ci vernicia piú nessuno da anni) e No bicomponente. La prima perché ti si scioglierebbe con le gocce di benzina quando rifornisci, la seconda perchè con le pietruzze ti saltano via le scaglie di vernice. Anche io ho avuto i tuoi stessi dilemmi per riverniciare il serbatoio della 850 T che sto restaurando... questo è il risultato parziale, manca il trasparente.
http://img101.imageshack.us/img101/1848/imag0239s.jpg
Ma qui é tutta un altra storia, il serbatoio è in lamiera.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi