Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fast Endurance...
MessaggioInviato: mar 21 mag 2024, 11:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1876
Località: Abruzzese a Milano
Comolake ha scritto:
Eccoci qui, rispolvero questo posto dopo anni di assoluta indifferenza da parte di noi potenziali piloti da tastiera. :risata :risata :risata

La questione, nel calendario di questa stagione il 9 Giugno si correrà al nuovo circuito di Cremona che quest'anno ospiterà niente poco di meno che una gara del mondiale SBK. :77 :77 :77

Qualcuno ha info sulla corsa ovvero programma e dove acquistare eventuali biglietti, mi piacerebbe assistere all'evento magari se qualcun altro fosse interessato si potrebbe organizzare qualcosa. :byee :byee :byee


Ste, prova a sentire direttamente il circuito.. una telefonata e ti sbrighi al volo..

https://cremonacircuit.it/it/contatti/

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Fast Endurance...
MessaggioInviato: mar 21 mag 2024, 12:34 
Non connesso

Messaggi: 1027
Località: San Siro ( Como )
Grazie, già telefonato il tutto è gestito direttamente dal CIV Classic ma anche li non trovo info.

Mi sa che domenica 9 giugno andrò un pò alla ceca. :risata :risata :risata


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Fast Endurance...
MessaggioInviato: mar 21 mag 2024, 13:22 
Non connesso

Messaggi: 5681
Se non ricordo male Antonio Paparo, titolare dell'omonima officina di Venturina ha partecipato al trofeo in passato e suppongo che continui a gareggiare ma non sono sicuro. Volendo potresti chiamarli, di solito risponde la mamma Rosanna e probabilmente potrà darti qualche utile info in merito. È un'idea.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Fast Endurance...
MessaggioInviato: mar 21 mag 2024, 16:28 
Non connesso

Messaggi: 1027
Località: San Siro ( Como )
ZERPONIO ha scritto:
Se non ricordo male Antonio Paparo, titolare dell'omonima officina di Venturina ha partecipato al trofeo in passato e suppongo che continui a gareggiare ma non sono sicuro. Volendo potresti chiamarli, di solito risponde la mamma Rosanna e probabilmente potrà darti qualche utile info in merito. È un'idea.


Grazie Francesco, ho chiamato Guareschi ma mi hanno detto che è presto per avere il programma :byee :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Fast Endurance...
MessaggioInviato: mar 21 mag 2024, 16:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15366
Località: CUNEO
Stefano ormai è divento uno stalker !!!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Fast Endurance...
MessaggioInviato: mar 21 mag 2024, 18:03 
Non connesso

Messaggi: 1027
Località: San Siro ( Como )
valgrana ha scritto:
Stefano ormai è divento uno stalker !!!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk


:risata :risata :risata


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Fast Endurance...
MessaggioInviato: gio 23 mag 2024, 10:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1059
Località: Arcola (SP)
Ho già convinto il figliolo ad andare a vedere la gara a Varano, se combino però fare una puntata anche alla data di cremona, se aggiornate il post con info quando le avete ve ne sarei grato.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group