lmammin ha scritto:
Buongiorno dagli States, allora abbiamo fatto il giro di prova ed il tuning con l’app … io aspetto paziente.
Siamo al 5/12, una promessa è una promessa, scherzo.
Spero sia venuto un lavoro pulito e che non impatti l’estetica della moto. Per capire bene il funzionamento e come ti aiuta nella guida credo avrai bisogno di usarlo un poco.
Se capisco bene con il montaggio hai speso circa quello che avevi risparmiato comprandolo il black Friday.
Il montaggio sono amici e ci ho lavorato anche io 100 €
Il motivo per cui non sono riuscito a fare foto.
La telecamera posteriore messa su targa praticamente invisibile
Quella anteriore fa bella mostra di se sul parafango frontale ma tutto sommato accettabile
Il vero problema è stato il montaggio del rilevatore di velocità che è stato un incubo perchè la geometria della moto è praticamente incompatibile con alcuna delle 4 soluzioni proposte dalla casa
Alla fine abbiamo optato per sagomare prima in polistirolo e poi replicato in legno verniciato nero un adattatore da fissare sul paraschizzi degli steli il dx con due viti. Alla fine il lavoro è gradevole
I cavi sono praticamente invisibili ma bisogna sollevare il serbatoio per farli passare.
Centralina e Gps trovano bene spazio sotto sella senza particolari problemi.
Devo verificare lo scarico dei video ma una volta riconosciuta centralina pare funzionare bene.
I segnali su specchi estremamente utili ma devo capire bene le soglie di intervento perchè il sistema è studiato per non attivarsi nel traffico cittadino. Io avevo settato la minima forse troppo lasca.
Cero che metterò foto