CorazzataPotemkin ha scritto:
Scusa Nenux, ma prova a ragionare: quello si è comprato una bagnarola indiana con più litri di capienza nel serbatoio che cv nel motore proprio per non essere perculato quando uscendo con gli amici sulle sue montagne. Escono insieme con la prima neve e lui arriva in cima col disgelo
Chi si sognerebbe di percularlo?
Lui con la bagnarola fa tanto understatement e si tiene alla larga da eventuali confronti con proprietari di T700 infoiati che credono di avere cmq un CR 500 sotto il culo, e te gli spari sotto il naso la nuova con 40cv???
Non è bello.......non è bello.
Chiedi scusa.su.
Non è che gli ho scritto che cagata ti sei comprato, se leggi nei post precedenti mi sono anche complimentato per l’acquisto perché trovo la Himalayan una moto azzeccatissimae con una sua precisa personalità. Ho solo fatto presente che è in uscita la nuova che mantenendo inalterata la filosofia di base promette un notevole salto di qualità anzi potrei farci un pensierino. Rispondere a quel modo e non è la prima volta mi sembra eccessivo e sgarbato. O qui quando scrivono alcuni bisogna scappellarsi. Non è cosa per me ti assicuro. Difendo libertà di opinione e obbligo di rispetto per tutti indistintamente