Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 895 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Novità 2021
MessaggioInviato: 9 giu 2021, 18:45 
Non connesso

…sentita oggi dalle parti di Mandello:

Motore V100, 2cil. a V, 4valvole, bialbero raffreddamento a liquido. La moto dovrebbe essere una nuda/seminuda stradale (tipo Griso?)

E

Motore ibrido per un mezzo DAPPRIMA dedicato alla Pubblica Amministrazione.

Quando? si accettano scommesse tra il prossimo autunno e il prossimo anno.

Profilo  
MessaggioInviato: 9 giu 2021, 21:11 

Bialbero?
Allora sono sicuramente andati a ravanare nell'armadione dei motori fatti e dimenticati nella polvere. :smoke01

Il motore ibrido sarà sicuramente qualcosa di Piaggio per fare degli scooter per i postini.

Profilo  
MessaggioInviato: 9 giu 2021, 22:38 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
…sentita oggi dalle parti di Mandello:....................................
Motore ibrido per un mezzo DAPPRIMA dedicato alla Pubblica Amministrazione.
Quando? ...............

Il nuovo GUZZI ERCOLE. Era atteso con ansia da tutti gli appassionati
Immagine
:smoke01

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: 9 giu 2021, 23:56 
Non connesso

Come Volevasi Dimostrare, seminuda
https://it-it.facebook.com/photo.php?fb ... ater&ifg=1

Igor Sibaldi, La Stampa - aprile 2020

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giu 2021, 0:37 
Non connesso

SEMINUDA - CON IL TANGA

con le bretelle e calzini bianchi, a parte il " corredo " magari è una gran bella " gnocca " la nuova GUZZI.
Qualcosa stanno facendo, non faranno......

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giu 2021, 15:03 

Di 100 cose che stavano facendo ad oggi è uscito pochino in concessionaria... (si lo so, oggi sono cattivello).

Profilo  
MessaggioInviato: 10 giu 2021, 15:59 
Non connesso

frenostanco ha scritto:
Di 100 cose che stavano facendo ad oggi è uscito pochino in concessionaria... (si lo so, oggi sono cattivello).

Quando hai ragione, hai ragione :smoke43!!!

Profilo  
MessaggioInviato: 11 giu 2021, 0:11 
Non connesso

A me piacerebbe che Guzzi proponesse una moto semplice, solida, robusta, usabile e viscerale. La versione moderna, più sicura e tecnologica, del 1000 SP. Una moto non enorme nelle dimensioni che possa portarti in viaggio in due con bagaglio (con cruise e traction control, mappe, abs ecc.) e però non ti faccia impazzire in città (come faceva la Stelvio). Una moto che quando la accendi fa sentire un borbottio basso, pieno, cupo, che risuona nella cassa toracica. Con un motore che tira, tira sempre senza farti sentire il bisogno di cercare l'allungo, piuttosto il piacere di un cambio marcia per continuare con questo tiro che non ti lascia mai. L'altro giorno proprio mentre aspettavo che mia moglie uscisse dal richiamo del vaccino avevo un 1000 SP parcheggiato a fianco; quando ha acceso il motore e ho sentito di nuovo quella vibrazione, ho capito che sarebbe proprio quella la moto che mi piacerebbe rivedere in chiave moderna, sicura, confortevole, affidabile, in linea con il corso virtuoso intrapreso con la V85TT.

Chissà se questo V100 potrà essere quel motore?

Se uscisse, mi fionderei a comprarla solo perchè la Guzzi ha fatto una moto proprio come sarebbe piaciuto a me? No, ma solo perchè la moto non è un oggetto che si cambia a comando (almeno per me), ed io ho già una moto che per ora mi soddisfa; la moto la cambio quando IO sento la necessità di cambiarla. Se invece mi trovassi nel momento in cui IO avessi deciso di cambiare la moto, e questa offerta Guzzi ci fosse, la comprerei? Sicuramente sì, di corsa, come ho fatto con la Stelvio. Infatti la Stelvio l'ho comprata perchè lei c'era nel momento in cui avevo deciso di cambiare moto, non ho cambiato moto perchè c'era la Stelvio.

La casa che saprà offrire la moto che mi piace nel momento in cui IO decido l'acquisto, si aggiudicherà la vendita.

Profilo  
MessaggioInviato: 11 giu 2021, 8:10 
Non connesso

TopoPoldo ha scritto:
A me piacerebbe che Guzzi proponesse una moto semplice, solida, robusta, usabile e viscerale. La versione moderna, più sicura e tecnologica, del 1000 SP. Una moto non enorme nelle dimensioni che possa portarti in viaggio in due con bagaglio (con cruise e traction control, mappe, abs ecc.) e però non ti faccia impazzire in città (come faceva la Stelvio). Una moto che quando la accendi fa sentire un borbottio basso, pieno, cupo, che risuona nella cassa toracica. Con un motore che tira, tira sempre senza farti sentire il bisogno di cercare l'allungo, piuttosto il piacere di un cambio marcia per continuare con questo tiro che non ti lascia mai. L'altro giorno proprio mentre aspettavo che mia moglie uscisse dal richiamo del vaccino avevo un 1000 SP parcheggiato a fianco; quando ha acceso il motore e ho sentito di nuovo quella vibrazione, ho capito che sarebbe proprio quella la moto che mi piacerebbe rivedere in chiave moderna, sicura, confortevole, affidabile, in linea con il corso virtuoso intrapreso con la V85TT.

Chissà se questo V100 potrà essere quel motore?

Stessi miei desideri. E credo non sia così difficile fare un v2 1000cc (o più) che funzioni bello regolare ad ogni regime.
Comunque, facciano come credono ma lo facciano bene.

Profilo  
MessaggioInviato: 11 giu 2021, 9:55 
Non connesso

TopoPoldo ha scritto:
...... Una moto che quando la accendi fa sentire un borbottio basso, pieno, cupo, che risuona nella cassa toracica. Con un motore che tira, tira sempre senza farti sentire il bisogno di cercare l'allungo, piuttosto il piacere di un cambio marcia per continuare con questo tiro che non ti lascia mai. L'altro giorno proprio mentre aspettavo che mia moglie uscisse dal richiamo del vaccino avevo un 1000 SP parcheggiato a fianco; quando ha acceso il motore e ho sentito di nuovo quella vibrazione, ho capito che sarebbe proprio quella la moto che mi piacerebbe rivedere in chiave moderna, sicura, confortevole, affidabile, in linea con il corso virtuoso intrapreso con la V85TT.

Chissà se questo V100 potrà essere quel motore?.....

Mi sa che una nuova moto con borbottio basso, pieno, cupo ....... te la potrai solo sognare. Le nuove normative anti inquinamento giocano a sfavore....purtroppo.

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno

Profilo  
MessaggioInviato: 11 giu 2021, 23:44 

Purtroppo molti tester inglesi quando provano una Guzzi, pur apprezzandola parecchio, alla fine vengono fuori sempre con lo stesso aggettivo quando parlano del motore: "agricultural".
Immagina cosa direbbero di un motore come quello che piacerebbe a te! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: 11 giu 2021, 23:54 
Non connesso

E chi se li incula i tester inglesi?
Sti "sudditi" che avevano i più grandi marchi in mano e son rimasti come Don Falcuccio...

:risata :risata :risata :risata

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 0:46 

:risata

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 11:46 
Non connesso

La settimana scorsa hanno presentato ai dealers Triumph la futura Tiger 1200 (sarà presentata al pubblico presumibilmente tra settembre e novembre). Per certa anche versione con cerchio ant.da 21, cardano bibraccio e serbatoio da 33 litri...già fermata la prima che arriverà tra febbraio e marzo!

Carpe diem

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 14:51 
Non connesso

Trovo la proposta interessante.
Facci sapere se sai di più.

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 16:18 
Non connesso

Tra le novità c e una proposta giudicata da tutti interessante perché fuori daigli usuali segmenti e mode di mercato non fatta dai soliti marchi fighetti ma una moto per chi ama guidare ed utilizzare in tutte le situazioni e con un ottimo value for money. Suzuki Katana. Ecco, non ne hanno vendute una cippa ma ha vinto la medaglia di legno delle proposte più apprezzate nei forum dei veri bikers...sono sicuri che tanti brinderebbero ad una proposta simile di MG ( con le dovute differenze) ma quanti la comprerebbero davvero?

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 16:25 
Non connesso

Parrus74 ha scritto:
Tra le novità c e una proposta giudicata da tutti interessante perché fuori daigli usuali segmenti e mode di mercato non fatta dai soliti marchi fighetti ma una moto per chi ama guidare e usarla davvero. Suzuki Katana. Non ne hanno vendute una cippa ma ha vinto la medaglia di legno delle proposte più apprezzate nei forum dei veri bikers...sono sicuri che tanti brinderebbero ad una proposta simile di MG ( con le dovute differenze) ma quanti la comprerebbero davvero?

Un po' come quando vince l' Oscar per miglior film straniero una roba coreana o svedese e tutti a dire quanto è bello, ma poi al botteghino ci cresce l' erba.
Il papà della Katana dovrebbe essere lo stesso della Stelvio :byee

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 16:33 
Non connesso

Si esatto. Stesso design, Malabrese mi pare..peraltro bella. Questo post l ho scritto perché l ho vista oggi per la prima volta in strada guidata da uno che presumibilmente l ha comprata. Chissà se era uno di quelli che scrive su moto.it?

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 17:04 
Non connesso

State parlando della Katana attuale?
L’originale degli anni ‘80 era puro design manga-jap.
E Marabese qualche bella moto l’ha disegnata, non proprio tutte.

Profilo  
MessaggioInviato: 12 giu 2021, 17:13 
Non connesso

Anche questa non mi pare brutta ma è la classica moto che farebbe piacere che la conprassero...altri...

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi