Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5132 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 202, 203, 204, 205, 206
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Classifica immatricolazione Moto
MessaggioInviato: 18 feb 2021, 17:25 
Utente -> Non connesso

ch-zep ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
Parrus74 ha scritto:
Quoto in pieno!

PS sarà interessante capire come verrà accolta la H-D Panamerica. Lì H-D gioca fuori casa..

Ho pochi dubbi: un fiasco. Proprio in quel segmento non ti fai spazio dall'oggi al domani. Ma spero per loro di sbagliarmi.

Chissà? Motore nuovo (non riciclo di un riciclo di un altro riciclo), insomma moto del tutto nuova, magari anche con qualche qualità. Lasciamo che qualcuno la provi e poi riferisca.
Io, per non sbagliarmi, prenderei/prenderò certamente una GS :smoke01

...e come te, tanti altri : Chessygrin :

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno

Profilo  
MessaggioInviato: 22 feb 2021, 8:24 
Utente -> Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
a me non sorprese tanto perche' il prodotto era anni luce avanti alla precedente.
tantissimi avevano da tanto la california e quindi qualcuno si e' anche affacciato da altri mercati, il punto e' che per funzionare in quel mercato devi avere una gamma di modelli simili ma diversi e un catalogo di accessori infinito...e qui non c'era ne l'una ne l'altra cosa. C'era una dinamica di guida anni luce avanti ma chi compra quelle moto non lo fa' per quel motivo.
la vecchia california poi non e' mai stata un best seller era semplicemente in catalogo da sempre e non dovendo superare grandi problemi di inquinamento si aggiornava con piccole modifiche.

Quoto...io alla fine ho preso la Street peche trovi molti più accessori ero andato a provare la mgx21..ma borse belle ma piccole all'epoca manco c'era il portapacchi..se uno ci vuole viaggiare dove mette la roba...poi dopo 3 mesi le trovavi usate sotto i 19.000 euro..guardate le valutazione delle HD usate?? io con la mia ho fatto Olanda, Praga.. sono andato a Cambridge e la Normania bello carico..se avessi avuto la mgx21 dove avrei messo la roba... :bagno per il mondo custom servono molti accessori..sia da bar..che da viaggio...e ha in questo è maestra..andate a vedere il catalogo..solo di manopole riscaldare se ne trova una pagina, tra cromate, con teschi..di gomme nere lucide ecc.ecc. tutte cazzate..però per chi vuole ci sono e vi assicuro che le vendono.. :smoke43

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: 22 feb 2021, 9:07 
Utente -> Non connesso

e' un mondo di giochi e giocattoli e se vuoi competere dei essere almeno pari.
parallelamente anche chi viaggia con una crossover vuole accessori e se la v85 vende e' anche perche' ci sono tanti accessori che sono stati piu' o meno disponibili da subito.
quando usci' la stelvio per esempio la borsa serbatoio arrivo dopo 2 anni...le valige erano introvabili le manopole riscaldate non c'erano al'inizio etc...
il mono faceva pena ( altro che l'originale della v85) e non fu' mai messo a catalogo uno "buono".

Profilo  
MessaggioInviato: 22 feb 2021, 11:07 
Utente -> Non connesso

Giusto, senza un’organizzazione post vendita, ...è un buon sistema per farsi male.
Mi pare che il fatturato di H-D sia composto da un 48% di vendita moto e un 52% di vendita accessori...e non addentriamoci nei rispettivi margini di guadagno.

Profilo  
MessaggioInviato: 23 feb 2021, 10:57 
Utente -> Non connesso

ch-zep ha scritto:
Giusto, senza un’organizzazione post vendita, ...è un buon sistema per farsi male.
Mi pare che il fatturato di H-D sia composto da un 48% di vendita moto e un 52% di vendita accessori...e non addentriamoci nei rispettivi margini di guadagno.

guarda buule co sgancio portapacchi e casse per Street..modello electra per intenderci 1800 euro..presu uguale cinese..ma è uguale già verniciato come la moto 450 eurini...ci sono più trappole che topi.. :mattoni

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: 24 feb 2021, 10:45 
Utente -> Non connesso

https://www.moto.it/news/in-germania-ve ... ifica.html

Profilo  
MessaggioInviato: 24 feb 2021, 16:05 
Utente -> Non connesso

Grazie Leo.
Come dico/scrivo da sempre, i tedeschi comprano tedesco.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 202, 203, 204, 205, 206

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi