Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT
MessaggioInviato: 19 gen 2021, 10:35 
Utente -> Non connesso

Se sono riusciti a perdere solo 2 CV aggiungendone 10 in basso e passando all'Euro5 vado a Mandello a farmi operare alla prostata. Tanto mi da tanto esco con gli attributi di Rocco Siffredi.

Dai.. non si tratta di pensar male.. ma di non credere alla magia. TUTTI gli altri costruttori per passare E5 hanno perso in media 3-5 CV, compensati con aumenti di cilindrata intorno ai 50cc (neppure poco). Ora arriva MG e giocando con l'alzata e la centralina ottengono gli stessi risultati.

Ritengo piu' probabile che rinuncino a ~5-10 CV a 5-6000rpm e ne guadagnino altrettanti sotto, rientrando al contempo nella E5. Anche cosi' sarebbe un bel colpo perche' prenderebbero 2 piccioni con una fava. Il mercato sta dimostrando (con la V85 ma non solo) che c'e' una fetta consistente di utenti che se ne sbattono del numero di CV e prediligono coppia e guidabilita' con potenze gestibili anche senza elettronica. Il nuovo modello soddisferebbe queste specifiche anche meglio del primo, al contempo rispettando le normative.

Paradossalmente sarei un pochino sospettoso se tirassero fuori CV dal blu perche' vorrebbe dire che nel primo modello li hanno nascosti in attesa dell'E5.

Profilo  
MessaggioInviato: 19 gen 2021, 11:55 
Utente -> Non connesso

Ma in Italia il prezzo di listino della nuova versione è invariato?

Profilo  
MessaggioInviato: 19 gen 2021, 12:15 
Utente -> Non connesso

Lucatwin ha scritto:
...
Ritengo piu' probabile che rinuncino a ~5-10 CV a 5-6000rpm e ne guadagnino altrettanti sotto, rientrando al contempo nella E5. Anche cosi' sarebbe un bel colpo perche' prenderebbero 2 piccioni con una fava. Il mercato sta dimostrando (con la V85 ma non solo) che c'e' una fetta consistente di utenti che se ne sbattono del numero di CV e prediligono coppia e guidabilita' con potenze gestibili anche senza elettronica. Il nuovo modello soddisferebbe queste specifiche anche meglio del primo, al contempo rispettando le normative.

La penso anch’io così.
Con una miglior erogazione verso i 3000rpm la moto sarebbe ancora migliore.

@Freno: 11990€ in Italia.

Profilo  
MessaggioInviato: 19 gen 2021, 13:03 
Utente -> Non connesso

la vera differenza in italia e' che all'inizio giustamente non ci sara' piu' nessuna promozione mentre erano mesi che c'erano ingenti sconti che per meta' erano a carico dei concessionari...che vendevano..e non guadagnavano granche'...si parla nell'ordine di 300\450 euro a moto..

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi