Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 306 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cartoline dai Grigioni
MessaggioInviato: 23 ott 2020, 22:04 
Utente -> Non connesso

ch-zep ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
Io non mi sarei certo tirato indietro se avesse chiesto a me di fare benzina. Questa opzione però non era prevista. E' che, semplicemente, non ci sanno fare...secondo me....

...sei molto gentile :byee

Se sei concessionario da magari 20 anni della marca XYZ e ancora ti “ostini” a far provare le moto in riserva...se tanto mi da tanto, chissà quale sarà il grado di attenzione durante i lavori di manutenzione....?

Male comune ...... nel 2010 prima di prendere la Stelvio sono andato a provare la Multistrada 1200, moto già ai tempi da 15/18 milaeuro
..... ho dovuto fermarmi a fare 10 € al distributore...............

'' ... Tubo il tuo navigatore e' bigolo ...'' Pierfa10 dopo aver smanettato il suo Tom Tom fino a mezzanotte

Profilo  
MessaggioInviato: 24 ott 2020, 7:54 
Utente -> Non connesso

Quoto Tubo. Anche io mi sono duvuto fermare a mettere 10€ di benzina con la BMW S1000 XR ad Agosto.
É proprio uno standard per molti concessionari

Profilo  
MessaggioInviato: 24 ott 2020, 8:43 
Utente -> Non connesso

E le auto di cortesia che ti danno concessionarie e carrozzerie ?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: 24 ott 2020, 11:07 
Utente -> Non connesso

ch-zep ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
Io non mi sarei certo tirato indietro se avesse chiesto a me di fare benzina. Questa opzione però non era prevista. E' che, semplicemente, non ci sanno fare...secondo me....

...sei molto gentile :byee

Se sei concessionario da magari 20 anni della marca XYZ e ancora ti “ostini” a far provare le moto in riserva...se tanto mi da tanto, chissà quale sarà il grado di attenzione durante i lavori di manutenzione....?

Più che gentile, abituato....qui dalle mie parti è un modus operandi adottato da quasi tutte le concessionarie.
Non parliamo poi del servizio di manutenzione: per tutte le moto che porto in manutenzione, pretendo di essere presente mentre la effettuano. Poi, le moto jap le cambio prima del tagliandone; quello che prevede il controllo del gioco valvole, dove ti obbligano a lasciare da loro la moto...le "aste e bilancieri", faccio io.

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno

Profilo  
MessaggioInviato: 24 ott 2020, 11:10 
Utente -> Non connesso

frenostanco ha scritto:
RobSixtysix ha scritto:
Io non mi sarei certo tirato indietro se avesse chiesto a me di fare benzina.

Per dimostrare quanto sei generoso ti permetto di fare il pieno alla mia Stelvio, che beve quanto la lambo. Dai che ci vediamo al distributore!
(mmmmh.... dovrei avere qualche tanichetta in cantina... :smoke01 )

Ok, ti aspetto alla Esso in Via Appia Antica, all'uscita di Matera in direzione Ionica.... :ballo

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno

Profilo  
MessaggioInviato: 25 ott 2020, 18:40 
Utente -> Non connesso

Questo é andato control guard rail in autostrada e poi ha abbandonato l"auto: se ne é andato a casa a piedi.
É successo ad un tiro di schioppo da casa mia: chissà quanto tempo rimarrà senza guidare e quanto gli costerà?

https://www.cdt.ch/svizzera/abbandona-l ... d=v567TkFt

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi