Twin87 ha scritto:
A Roma c'è una usanza......andare a piazza Venezia il primo dell'anno con le moto per un aperitivo e un giro di inizio anno, dicono che chi va in moto il primo dell'anno ci va tutto l'anno! Non sono superstizioso ma non si sa mai! Io personalmente ci andavo fino a 3 anni fa con Aurora, mia dolce compagna di una vita che ora sta con Sic, si lo Amava e lo ha seguito...si staranno divertendo da matti...ne sono sicuro. Con lei negli da quando ci siamo iscritti al "Forum" abbiamo mandato automaticamente un selfie con noi, la moto e il leggendario balcone ad un personaggio noto di questo Forum...tra gli più anziani, prendendoci per il culo con immense risate, anche se lui rideva di meno ma rideva e ci mandava a quel paese. Ridiamo e pensiamo senza rancori, che gli Arrosticini, i Pizzoccheri e la Liguria, gentilmente concessaci da Emilio, ovviamente con tutta l'acqua possibile....ci aspettano. Questo è il nostro Forum e questi siamo i pazzi che lo frequentano....tra serio e faceto. Che io ricordo, forse uno o due frequentatori hanno abbandonato, ma per colpa loro e non nostra....
Se vi ho rotto le palle con questa parentesi, scusatemi......ma mi mancate tutti (meno CP)