Aquila Insubre ha scritto:
..non so voi ma da un rivenditore tradizionale di scooter eviterei di acquistare qualsiasi moto: d'altronde é per questo motivo che quando avevo 16 anni optai per la varesina Elefant II invece della brianzola Arizona, che mi piaceva molto di più..
L'officina migliore nella mia trentennale storia di motociclista, l'ho trovata nell'anno e mezzo in cui ho avuto il Piaggio MP3, preso da loro come ex prova clienti, e che non ha avuto guasti, ma qualche richiamo in quel periodo.
Anzi, allora (era più o meno il 2008 - 2009), mi dissero che la Piaggio gli aveva offerto di prendere la rappresentanza Guzzi per la provincia e che loro avrebbero declinato per la preoccupazione di "come gestire il parco moto antico", poiché i corsi di aggiornamento sono fatti solo sul nuovo!
Ovviamente la Guzzi è finita una paio di anni qui, un paio di anni là, ad altri multimarche che avevano meno interesse a promuovere il marchio italiano, ed adesso non c'è nessuno in quattro o cinque provincie limitrofe del nord-ovest (Alessandria, Asti, Vercelli, Pavia, Piacenza e Savona, se non sbaglio...)
ciao