@gem sono assolutamente d'accordo anche con il tuo pensiero, soprattutto sul concetto di abbinamento moto/coglione, anche perché le scelte fatte 10 anni fa potrebbero divergere da quelle fatte oggi e certamente non significa essere coglioni, ovvio che non è stato un periodo felice quando accadeva l'inverso in questo simpatico bar, troppe volte è capitato di apparire idioti nel possedere una Stelvio tra risatine e quotidiane stupidaggini di pseudo manager del manubrio sempre pronti a sostenere i mercati esteri sulla scia di presunte conoscenze in campo motoristico e marketing.....

ma è acqua passata, il tempo delinea e spiana tutto, il sole risorge sempre
La Stelvio mi soddisfa ancora molto ed il peso/maneggevolezza lo trovo ancora "sostenibile", probabilmente se avessi la possibilità affiancherei alla guzzona una moto più piccola e fruibile per spostamenti quotidiani, ma non se ne parla per ora e quindi continuo a fare tutto con la mia e con i suoi (pochi) limiti di un mezzo impegnativo.
Tra qualche anno potrei seriamente considerare l'acquisto della v85tt, per rinnovare ed anche in virtù del fatto che nel tempo ho ridotto parecchio le "traversate transoceaniche" per così dire, vedremo.
Intanto mio fratello ha una ricaduta di scimmia verso una Stelvio e mi sta dando pensiero

, tremo all'idea di un'altro stelvista in famiglia, lui è inconsapevolmente ed incoscientemente distruttore seriale di veicoli marcianti....

speriamo bene