Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: materiale ordinato abbandonato
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 10:38 
Non connesso

scrivo il presente solo per ricordare ad alcuni che non hanno ritirato o completato procedure di acquisto:
abbigliamento: ho liquidato tutte le rimanenze ordinate e poi non ritirate al cimento invernale mi e' rimasta solo la merce ordinata da ciguzzi:
1 felpa cerniera xxl
1 felpa cappuccio xxl
1 t shirt xxl
1 polo xxl

il punto e' che ci si scorda o simili ma io faccio questo materiale solo su ordinazione e poi il materiale mi rimane qui....

patch personalizzate con nome:
luca ntx 2 pz
giuseppe 2pz
twinager 2pz
als 2pz
titone 2pz

basta sapere cosa fare l'abbigliamento lo tengo o lo regalo le patch le posso buttare via.
bencio se ci sei batti un colpo dove hai messo la vetrina abbigliamento dovresti mettere anche le patch che sono sempre disponibili.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: materiale ordinato abbandonato
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 10:42 
Non connesso

secondo me Twin..si è dimenticato di chiedertele al cimento...magari se hai ancora patch senza nome fatte, inserisci anche quelle..ho visto che tra i miei amici sono andate a ruba...

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 10:44 
Non connesso

di patch senza nome ne ho circa...140

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 11:07 
Non connesso

ti ho mandato una mail per le patch, non e' arrivata?
me le puoi inviare , ti mando mp

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 12:08 
Non connesso

ti mando un mp

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:07 
eccomi... : Cowboy :

Max, dopo questi tuoi interventi:
:indica La lista resta aperta ancora alcuni giorni poi apriremo un nuovo post per le patch dove si ordineranno al solito max@todio.com
:indica ognuno mandi poi la sua conferma d'ordine a max@todio.com con le solite info:
nick name
indirizzo di consegna
materiale ordinato e conteggio che io vi confermo il tutto.
chi non ha mai ordinato chieda pure le coordinate bancarie e le ricevera' subito.
l'avvocato paga per tutti!

credevo che la conferma dell'ordine dovesse avvenire via email e non sul forum, quindi non avendo ancora inviato niente, non mi aspettavo niente :sd

comunque, ad ogni buon fine, ti contatto in MP per i dettagli della spedizione :byee

MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:43 
Non connesso

Non e' un ingiunzione di pagamento.
e' che facciamo queste cose in amicizia e guzzismo e dato che sono rimaste qui queste patch...volevo sapere se mandarle o buttarle..anche se sono in crisi non vado ne meglio ne peggio per cose del genere.
Bruno ha visto quanta roba e' andata sprecata tra cimento e l'anno scorso allo stelviotour...ma comunque non faro' mai cose che vedo su altri forum.....
pagamenti all'ordine..o prezzi senza senso..ho visto un pile peggio del nostro sul sito tenere'...che ha migliaia di iscritti a 55.00 euro!!!!!!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:48 
Non connesso

d'ccordo con max e con lo stesso spirito si superano possibili fraintendimenti... vedi Titone.
per la qualità... beh max ha ragione ancora una volta.. se non state buoni vi porto delle maglie fatte fare (non da lui) per il mio MC che... le uso solo per andare a nanna così non le vede nessuno... e le ho pagate anche bene...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:54 
Non connesso

sarebbe opportuno portare la rimanenza allo Stelviotour , sicuramente interesserà a qualcuno .

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 13:58 
Non connesso

per chiarezza dato che mi e' stato chiesto le patch neutre senza nome sono li apposta per essere personalizzate quando qualcuno vorra' o per essere prese cosi neutre..
per questo vorrei mettere anche le patch sulla sezione abbiagliemento cosi si chiarisce tutto..
stamattina ho preso un cliente da 15.000 polo...questi sono lavori anche se poi per intendersi mi ci vogliono 40 lavori cosi per guadagnare cio' che costa una stelvio..
quelli che facciamo qui sono giochi e piu' che il guadagno mi interessa l'amicizia e la vostra soddisfazione.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 14:01 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
per chiarezza dato che mi e' stato chiesto le patch neutre senza nome sono li apposta per essere personalizzate quando qualcuno vorra' o per essere prese cosi neutre..
per questo vorrei mettere anche le patch sulla sezione abbiagliemento cosi si chiarisce tutto..
stamattina ho preso un cliente da 15.000 polo...questi sono lavori anche se poi per intendersi mi ci vogliono 40 lavori cosi per guadagnare cio' che costa una stelvio..
quelli che facciamo qui sono giochi e piu' che il guadagno mi interessa l'amicizia e la vostra soddisfazione.

:b :bravoo : Thanks :

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 16:22 
Non connesso

Grand max..nessuno dubita sull amicizia e la tua passione motociclistica..non dobbiamo fare altro che ringraziarti, sia per la qulità del tuo lavoro che per la disponibiltà..
a chi non dispiacerebbe sprecare tempo di lavoro per poi buttare il lavoro fatto..il tuo post, mi sembra il minimo che puoi fare, ed è un ulteriore piacere che fai ai più smemorati...l'unico neo..e questo è grave...è che ti vogliamo in STELVIOOOOOOOOO

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 mar 2011, 17:22 
Non connesso

lo sai che anche io voglio tornare in stelvio.
e dato che la 2011 sembra fatta apposta per me....devo solo avere calma....e far passare l'estate o settembre se prendo una usata..demo ride..oppure aspetto gennaio e prendo una nuova...
intando per risparmiare sto' cercando di andare il meno possibile in moto e infatti da settembre sono a 16.000km e questo e' un minimo storico la prendo 1\2 giorni a settimana..
ad agosto faro' un viaggio romania...bulgaria..moldavia...probabilmente sempre per risparmiare...
e in stelvio voglio tornare...ma se avessi tenuto la mia...ora sarei a 100.000.... e non avendo soldi avrei dovuto tenermela mentre cosi in pratica ho scambiato la stelvio a 80.000km con un tenere' nuovo..full optionale...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 10:56 
guzzienduromassimo ha scritto:
lo sai che anche io voglio tornare in stelvio.
e dato che la 2011 sembra fatta apposta per me....devo solo avere calma....e far passare l'estate o settembre se prendo una usata..demo ride..oppure aspetto gennaio e prendo una nuova...
intando per risparmiare sto' cercando di andare il meno possibile in moto e infatti da settembre sono a 16.000km e questo e' un minimo storico la prendo 1\2 giorni a settimana..
ad agosto faro' un viaggio romania...bulgaria..moldavia...probabilmente sempre per risparmiare...
e in stelvio voglio tornare...ma se avessi tenuto la mia...ora sarei a 100.000.... e non avendo soldi avrei dovuto tenermela mentre cosi in pratica ho scambiato la stelvio a 80.000km con un tenere' nuovo..full optionale...

Massi, non sai quanto ti ammiri... :guru visto il tuo curriculum moto/km io al tuo posto non resisterei una settimana a stare senza la moto che più mi "scalda"... e se oggi come oggi resisto è solo perchè faccio non più di 10/12000 all'anno. :byee

MessaggioInviato: gio 10 mar 2011, 14:13 
Non connesso

tengo duro....e poi c'e' la bellagio che mi aiuta....ci faccio 100km e mi si calma la guzzite....

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi