Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Impressionante!
MessaggioInviato: mer 2 ago 2017, 12:29 
Non connesso

Leggo su Repubblica Motori che nel week end del 28-30 luglio in Italia ci sono stati 21 decessi per incidenti motociclistici.
Comunque siano successi, una cifra che dovrebbe far riflettere.
Prudenza, è un attimo andare in terra.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Impressionante!
MessaggioInviato: mer 2 ago 2017, 12:44 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Leggo su Repubblica Motori che nel week end del 28-30 luglio in Italia ci sono stati 21 decessi per incidenti motociclistici.
Comunque siano successi, una cifra che dovrebbe far riflettere.
Prudenza, è un attimo andare in terra.

tre solo nell'Astigiano.
E, viste le due ruote che accomunano, un ciclista che, sceso dalla bici attraversa le strisce pedonali (Corso Torino, ingresso ovest di Asti), le auto si fermano, il fenomeno di turno (ricordate gli imbecilli equamente distribuiti?) supera le due auto (ferme) che lo precedono e centra in pieno l'uomo. Morto prima di arrivare in ospedale.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 ago 2017, 12:46 
Non connesso

da come guidano i motociclisti e come si vestono direi che si sentono molto indistruttibili.
nel mio piccolo comune montecosaro..un "motociclista" di civitanova marche e' sceso dalla collina come un razzo poi arrivato nel centro urbano ha iniziato ad impennare...e fare carambole e cosi ha perso il controllo della moto che e' finita contro un carrozzino con un bambino di 4 anni dentro...
http://www.cronachemaceratesi.it/2017/0 ... ga/995091/

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 ago 2017, 12:50 
Non connesso

una piccola aggiunta..domenica dopo l'incontro con cp..rientravo sulla 4 corsie foligno civitanova...e messo cruise ai 110 effettivi ( circa 119 di tachimetro) mi hanno sorpassato almeno 40 mezzi a due ruote ( scooter compresi) il 90% di qeusti era in ciabatte e infradito....a quelle velocita'...per me la vita per tante persone conta niente.
il top e' stato un tizio in evidente sovrappeso con un suzuki 1100 ciabatte costume e meglietta svolazzante e' passato a non meno di 200...tanto era il risucchio che la maglietta era completamente tirata su.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 ago 2017, 15:20 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
una piccola aggiunta..domenica dopo l'incontro con cp..rientravo sulla 4 corsie foligno civitanova...e messo cruise ai 110 effettivi ( circa 119 di tachimetro) mi hanno sorpassato almeno 40 mezzi a due ruote ( scooter compresi) il 90% di qeusti era in ciabatte e infradito....a quelle velocita'...per me la vita per tante persone conta niente.
il top e' stato un tizio in evidente sovrappeso con un suzuki 1100 ciabatte costume e meglietta svolazzante e' passato a non meno di 200...tanto era il risucchio che la maglietta era completamente tirata su.

non male :ansia

comunque il rientro dal mare su autostrade "rivierasche" (A10 ed A12), durante giorni festivi, non è da trascurare :smoke01

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 ago 2017, 17:18 
Non connesso

Dovrebbero fare una campagna di informazione come per le sigarette che ci sono pezzi di polmone e quant'altro! Vai in moto con le infradito? ti facciamo vedere cosa ti succede! Anche se penso sia poco recepita!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 ago 2017, 20:19 

Due sono del mio paese. Vestiti di tutto punto... incidente sotto la pioggia dove c e' il limite dei 50. Era un Ducatista " saponettaro " che magari non vuole dire nulla ma di sicuro ne' lui ne' l auto con cui si e' scontrato frontalmente erano nei limiti. Aspetto le indagini dei Carabinieri e vi informero' sulla dinamica.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: mer 2 ago 2017, 22:11 
Non connesso

Uno era un 34enne di TR.
Domenica scorsa rientrando dopo il pranzo ad una sosta, la barista ci dice che 2 ore prima un motociclista ha avuto un incidente mortale 1 km piu' giu'.
Puntualmente ripartendo notiamo subito i terribili segni della strisciata e dell' impatto contro muretto.
E' un attimo...purtroppo,

Profilo  
MessaggioInviato: gio 3 ago 2017, 14:58 
Non connesso

Twin87 ha scritto:
Dovrebbero fare una campagna di informazione come per le sigarette che ci sono pezzi di polmone e quant'altro! Vai in moto con le infradito? ti facciamo vedere cosa ti succede! Anche se penso sia poco recepita!

Poi leggi 'ste notizie e come la devi definire 'sta sgallettata? Faccio fatica a provare rammarico.. è pure ridicola.. cosa lo metti a fare il casco?

https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=9&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwi6uryHjrvVAhWFQBQKHSc9D_QQFghfMAg&url=http%3A%2F%2Fwww.motorbox.com%2Fmoto%2Fmagazine-moto%2Fvivere-moto%2Fincidente-muore-la-motociclista-olga-pronina-star-dei-social&usg=AFQjCNFscjoI9FmMLEKlxDoQygfuS7e0zA

Profilo  
MessaggioInviato: gio 3 ago 2017, 15:55 
Non connesso

Casco....... e guanti!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 3 ago 2017, 19:00 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Due sono del mio paese. Vestiti di tutto punto... incidente sotto la pioggia dove c e' il limite dei 50. Era un Ducatista " saponettaro " che magari non vuole dire nulla ma di sicuro ne' lui ne' l auto con cui si e' scontrato frontalmente erano nei limiti. Aspetto le indagini dei Carabinieri e vi informero' sulla dinamica.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Valgi le fonti dicono che purtroppo i due in moto si sono trovati nel posto sbagliato nel momento sbagliato ... l'auto ha pensato bene di sporgersi per vedere se poteva sorpassare ... un po' troppo però ...
Che tragedia

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi