Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ritirato nuova bellagio piaceri e probleminoooooooo!!!!!!!!
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 15:55 
Non connesso

La moto va ke è un piacere ,fatto circa 200 km sulle colline metalliferedove la bella si è dimostrata veramente agile e digerisce le curve con estrema naturalezza, un bel cambio dalla corsa contenuta con un motore ke prende giri molto bene ed invita alla guida brillante............purtroppo stamani in garage ho visto ke la moto ha perso olio ........probabilmente dal tubo di sfiato.....ma era una bella kiazzetta......non ho parole

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Ritirato nuova bellagio piaceri e probleminoooooooo!!!!!
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 15:59 
Lo ha fatto anche la mia Stelvio una volta, da nuova.. Poi non si è più ripetuto. Non so che dirti ma non credo sia niente di che..

Oggetto del messaggio: Re: Ritirato nuova bellagio piaceri e probleminoooooooo!!!!!
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 16:48 
Fatto una volta anche la mia bellagio... era un tubino strinto poco...

MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 17:30 
Non connesso

Sai come si dice dalle nostre parti? "Eh, ma... lo fanno..." frase che va bene per tutte le stagioni e soprattutto tutte le domande... o quasi....
;-) Non credo sia nulla di che... Un lampeggio,
R.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 19:28 
Non connesso

Leggendo sui vari forum sta storia dell'olio sembra diffusa, a qualcuno dice che mancava il tappino sullo sfiato, e sulla mia non mi pare ci sia ad alcuni sembra sia stata fatta una modifica come adalcune california ke sembra avessero lo stesso problema, nessuno sa qualche cosa di piu preciso ? ciao Paolo

Profilo  
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 19:38 
Non connesso

la bellagio ha il basamento\lubrificazione come la norge e nel recupero vapoli olio soprattutto all'inzio un po' di olio si accumula in quel tubicino che pero' dovrebbe avere un tappo..se si riempie e non si scarica alla prima accellerata decisa entra in camera e lo brucia
quindi tutto norlmale devi solo metteci un tappino..cioe' fartelo dare da chi te l'ha venduta.
la mia bellagio dopo 1000km l'aveva riempito ( piu' o me no un mezzo bicchiere) ora sono a 3500 e non ne accumula piu'.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 12 feb 2011, 19:39 
pipponets ha scritto:
Leggendo sui vari forum sta storia dell'olio sembra diffusa, a qualcuno dice che mancava il tappino sullo sfiato, e sulla mia non mi pare ci sia ad alcuni sembra sia stata fatta una modifica come adalcune california ke sembra avessero lo stesso problema, nessuno sa qualche cosa di piu preciso ? ciao Paolo

certo che deve proprio essere una brutta rotture di palle ritirare la moto e subito olio per terra non dirlo ai tuou amici altrimenti ti prendono x il k..o fino al 2020.

MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 0:50 
Anche sulla mia Norge avevo trovato la chiazzetta.
Come ha detto il saggio Massimo, ho tolto il tappetto
dello sfiato e svuotato il tubicino e ritappato il tutto.
Fine dei problemi.
Il tappo serve per non far finire l'olio sulla ruota posteriore
durante la marcia. Passa da un concessionario a prenderlo.

MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 14:52 
Non connesso

Quelli della bmw stanno zitti x problemi ben + gravi e noi ogni cazzata bisogna spararla ai 4 venti e poi la guzzi e' come i cani, la migliore amica dell' uomo, e come loro deve tracciare il territorio! : Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: dom 13 feb 2011, 15:11 
Non connesso

Fierobecco ha scritto:
Quelli della bmw stanno zitti x problemi ben + gravi e noi ogni cazzata bisogna spararla ai 4 venti e poi la guzzi e' come i cani, la migliore amica dell' uomo, e come loro deve tracciare il territorio! : Chessygrin :

SARA' anche una cazzata ma una moto pagata 11000eurini ke gia' dal primo giorno si piscia addosso rodeeeeeeeeeeeeee colpa di Guzzi ? colpa di preconsegna poco accurata ? non so ! comunque rode ...........Tra le altre cose la moto è arrivata anke senza gli accessori..........gia' pagati..........eeeeeeee ri ri rodeeeeeeeeeeeeee :nonsifa Inutile dire ke dopo il giretto fatto ieri anke stanotte spisciolata di olio cmqstamani ho fatto un giretto a castagneto carducci e la moto sincermente va bene........quanto prima passero' dal conc per i provvedimeni del caso ciao Paolo :c

Profilo  
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 22:27 
Non connesso

Visto oggi signora Rosanna, per gli accessori sembra che fino a marzo non saranno disponibili !!!!! mentre la bella è rimastain sala operatoria per un accurato controllo di tubi tubin e tubetti..............speriamo sia un 'operazione con un buon anestetico e soprattutto risolutiva...............Continua..................ciao Paolo

Profilo  
MessaggioInviato: gio 17 feb 2011, 22:36 
Fierobecco ha scritto:

No No ti posso assicurare che anche su qde appena un tappino si allenta corrono dal concessionario , e poi giu' pagine e pagine di ca@@@@e , ti consiglio di leggerti un 3D di uno che non capiva come mai le ruote si sgonfiavano di 0.1/0.2 bar dopo SOLO 2 mesi che moto era ferma in garage :fuoco

MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 15:29 
Non connesso

marco963 ha scritto:
Fierobecco ha scritto:

No No ti posso assicurare che anche su qde appena un tappino si allenta corrono dal concessionario , e poi giu' pagine e pagine di ca@@@@e , ti consiglio di leggerti un 3D di uno che non capiva come mai le ruote si sgonfiavano di 0.1/0.2 bar dopo SOLO 2 mesi che moto era ferma in garage :fuoco

Ognuno è libero di pensarla come crede ma una moto pagaTA 11000 EURO ACC COMPRESI MI
SEMBRA GIUSTO KE NON PERDA OLIO.............E NON UNA GOCCIOLINA..................MA LA MATTINA TROVAVO DELLE BELLE PISCIATINE,,,,,,,,,,,,,,,TANTO è KE QUANDO HO FATTO VEDERE IL CARTONE KE AVEVO MESSO SOTTO IL MOTORE. IL MECCANICO ME LA HA FATTA LASCIARE IN OFF............SE OGNI TANTO ARRIVA QUALCHE MOTORE MONTATO IN MANIERA APPROSSIMATIVA NON è CERTO COLPA MIA.................LA GUZZI MI PIACE, QUESTA è LA TERZA IN SEI ANNI, MA STE COSETTE MI FAN GIRARE, LE PAL........................... CIAO

Profilo  
MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 17:06 
mi sembra il minimo dopo che l'hai pagata in soldoni sonanti

MessaggioInviato: ven 18 feb 2011, 17:59 
anche il mio Griso lo ha fatto all'inizio... mi dissero che era normale... poi non lo ha più fatto :-)

MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 14:47 
Non connesso

Finalmente ieri HO potuto ri ritirare la bella e sorpresona ! Con gli accessori Montati.Finalmente la moto è come la volevo.............inoltre dopo l'inervento in officina, finalmente stamani non ho trovato la solita kiazzetta di olio :voto In foto la bella A Piombino e ISOLA DELBA sullo sfondo ciao Paolo

Allegati:
Foto0116.jpg
Foto0116.jpg [ 128.91 KiB | Osservato 2809 volte ]
 Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 14:48 
Non connesso

: Thumbup : : Thumbup :

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 15:54 
Non connesso

Tutto e bene quel che finisce bene! Adesso GODITELA! Lamps

Profilo  
MessaggioInviato: dom 20 feb 2011, 21:21 
Non connesso

Bella...complimenti!!

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi