Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 923 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 27 lug 2017, 23:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7566
Località: Romano nel Salento
Forse c'è una cosa che vi sfugge! Chi vi parla è un Guzzista dentro e possiede 3 guzzi nel box, tra cui una campione europea di endurance epoca! Non potrei privarmi di guidare una guzzi per le sensazioni che trasmette! Ma non son un talebano e se dico che una gs, almeno fino alla Bi albero che ho posseduto e guidato con grande soddisfazione, è anni luce avanti, è provato e non per sentito dire! La LC non l'ho mai guidata, ma c'è chi qui dentro l'ha fatto e continua a farlo, parlandone solo che bene! Quindi ribadisco quello che ho detto e miei cari.......lasciate perdere che tanto Bmw continuerà a vendere tante moto e a sfornare nuovi modelli, nel massimo dell' indifferenza degli altri concorrenti, snobbando tutto e tutti......ci sanno proprio fare e gli batto le mani come imprenditore!

_________________
Tranne le Inglesi le ho avute tutte...........


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 27 lug 2017, 23:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15309
Località: Narzole
Il Sultano nemmeno parla... Come a un grande condottiero badta alzare un braccio così al Sultano basta postare un link...
Mo prendo la birra in frigo e le patatine...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 27 lug 2017, 23:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
valgrana ha scritto:
E quando scrive il Sultano ?

Scrive di cose che non c'azzeccano una mazza.

Magari può scrivere della mia catena (ma non era un grippaggio?) allo NHTSA americano. Hai visto mai che mi impediscano l'ingresso negli stati uniti? ah ah ah ah! :smoke01

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 27 lug 2017, 23:49 
Non connesso

Messaggi: 14194
Località: chiasso-svizzera
Freno, spalle al muro? Il sultano ci ha messo poco a riesumare l'argomento.
E anch'io me lo ricordavo bene... Buona notte.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 27 lug 2017, 23:50 
Non connesso

Messaggi: 5978
frenostanco ha scritto:
valgrana ha scritto:
E quando scrive il Sultano ?

Scrive di cose che non c'azzeccano una mazza.

Magari può scrivere della mia catena (ma non era un grippaggio?) allo NHTSA americano. Hai visto mai che mi impediscano l'ingresso negli stati uniti? ah ah ah ah! :smoke01
Sì vabbè non ritenevo interessante dovermi spulciare post vecchissimi per ricordare le tue vicissitudini, ricordo però le cifre, i mesi di fermo moto e i pochi km del tuo motore. Contento che tu sia perfettamente soddisfatto ma mi chiedo da quale pulpito muovi critiche ad altri.
Io ho tanti amici con il gs, nessuno che sia a piedi per colpa di questo richiamo, ti chiedo quante gs ferme questa estate in attesa dei pezzi hai trovato tu? Da come parli sembrano essere innumerevoli, potresti indicarmi la fonte please?

Grazie


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 27 lug 2017, 23:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Giuseppe, mi spieghi che c'entra la mia catena che fa "tak" con il caso degli steli della BMW???
Boh... a me me sembrate matti...

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: gio 27 lug 2017, 23:57 
Non connesso

Messaggi: 14194
Località: chiasso-svizzera
E la fonte uno che sta a Monaco dovrebbe averla sotto mano...
Io di moto ferme non so nulla, ma forse non in tutti i paesi è la stessa cosa. ...forse.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 0:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
sultano ha scritto:
Io ho tanti amici con il gs, nessuno che sia a piedi per colpa di questo richiamo, ti chiedo quante gs ferme questa estate in attesa dei pezzi hai trovato tu? Da come parli sembrano essere innumerevoli, potresti indicarmi la fonte please?


forum di QdE

potremmo sorvolare sui difetti ,richiami,rotture,perdite... (capita a tutte le case costruttrici auto-moto)........ma certificare che una moto va bloccata e lasciare un cliente a piedi fino a quando non si sa lo trovo scandaloso!!!!!!!!!!!!!!!!! hai tutta la ns. solidarieta'.

... assurdo... se devo lasciare la moto ferma, fino a quando poi, BMW mi deve dare una sostitutiva...
Vai a casa, sfilati le forcelle e fatti venire a prendere con il carro attrezzi... e li, se non ho letto male le condizioni, sono OBBLIGATI, visto che l'intervento non è eseguibile nelle 24 ore previste, a darti una moto sostitutiva.
Se trovo il libretto, per curiosità, leggo il tutto.


Fatti un giretto sul forum
posting.php?mode=quote&f=4&p=310233

Se vuoi ti ritrovo anche la circolare ufficiale BMW che impone di fermare il mezzo se la fessura è superiore di 0,2mm (l'ha pubblicata scannerizzata uno del forum).

I conce ovviamente non hanno tempo né materiale per esaudire tutte le richieste e quindi rimandano a casa il possessore della moto con una pacca sulla schiena ed un "ci vediamo al prossimo tagliando."

Tieni conto che:

1. il ministero dei trasporti italiano non invia lettere come quello spagnolo
2. la BMW sta inviando lettere a pioggia mandando in tilt i conce
3. i conce rimandano a casa la gente (i conce non hanno colpa, sono fra l'incudine ed il martello)
4. la maggior parte dei giessissiti non frequenta forum e non sanno niente del problema

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 0:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
ch-zep ha scritto:
E la fonte uno che sta a Monaco dovrebbe averla sotto mano...
Io di moto ferme non so nulla, ma forse non in tutti i paesi è la stessa cosa. ...forse.

Ma non eri andato a nanna?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 0:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Mo' devo andare io invece. Notte!

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 0:10 
Non connesso

Messaggi: 14194
Località: chiasso-svizzera
Freno, se vuoi a proposito degli steli ricominciamo da capo... ma non ho tanta voglia di rispiegare in che percentuale le moto presentano il difetto veramente e. che tutte comunque verranno bonificate a partire da quelle che superano la tolleranza ... che sono pochissime e che, strano a dirsi, sono quelle dei fenomeni che non tagliandano, tamponano auto, ecc, ecc. È troppo lunga, non ho voglia...
Dormi sonni tranquilli, tu hai una Stelvio.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 7:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15247
Località: CUNEO
Io sono alla seconda Stelvio. Faccio 15 - 20 mila km / anno. Penso quindi di non essere un traditore della patria e di poter parlare con pieno diritto.
Ho preso le Stelvio perche' mi PIACCIONO. Sono belle da vedere e siccome sono una sega su tutto cio' che e' tecnico per me e' stato un ottimo metro di giudizio. Esattamente come quando compro un capo di abbigliamento. Per mia fortuna il prezzo di vendita non e' stato una discriminante. So pero' che se una cosa costa meno di un' altra qualcosina in meno lo offra. La Stelvio pur non essendo regalata costava quando era a listino circa 3 mila euro in meno del GS. Da qualche parte questi soldi dovranno ben essere finiti. Non tutti per carita', ma qualche differenza c'e' ed e logico che ci sia. Non ho preso il GS perche' non mi piace. Non soddisfa il MIO senso estetico. Punto. Tutto il resto e' aria fritta frutto di seghe mentali.
Sono e resto tifoso del Toro ben sapendo che mai vincera' uno scudetto ma non per questo quando guardo Real Madrid Barcellona dico che sono due squadre da oratorio e che Zappacosta si beve Marcelo come e quando vuole o che Baselli sia 10 volte meglio Messi.
Ho una Stelvio in garage con i dischi ovalizzati. In una scala da 1 a 10 secondo voi quanto contano per me rispetto al telelever di BMW ?
Ed in ogni caso ho controllato sul manuale di istruzioni della moto e non ho trovato nulla sull ' utilizzo dei freni e di un eventuale " rodaggio " cui dovrebbero essere sottoposti. Anche perche' tra evitare un tamponamento e non danneggiare i dischi io pinzo fino in fondo. Voi ?


Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 8:10 
Non connesso

Messaggi: 7118
Intanto la petizione va avanti non con numeri importanti poco più di 2000 firme ca, come del resto già si sapeva, ma comunque interessanti almeno per quanto riguarda la diffusione in 74 stati diversi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 8:33 
Non connesso

Messaggi: 1002
Località: Cermenate (co)
valgrana ha scritto:
Io sono alla seconda Stelvio. Faccio 15 - 20 mila km / anno. Penso quindi di non essere un traditore della patria e di poter parlare con pieno diritto.
Ho preso le Stelvio perche' mi PIACCIONO. Sono belle da vedere e siccome sono una sega su tutto cio' che e' tecnico per me e' stato un ottimo metro di giudizio. Esattamente come quando compro un capo di abbigliamento. Per mia fortuna il prezzo di vendita non e' stato una discriminante. So pero' che se una cosa costa meno di un' altra qualcosina in meno lo offra. La Stelvio pur non essendo regalata costava quando era a listino circa 3 mila euro in meno del GS. Da qualche parte questi soldi dovranno ben essere finiti. Non tutti per carita', ma qualche differenza c'e' ed e logico che ci sia. Non ho preso il GS perche' non mi piace. Non soddisfa il MIO senso estetico. Punto. Tutto il resto e' aria fritta frutto di seghe mentali.
Sono e resto tifoso del Toro ben sapendo che mai vincera' uno scudetto ma non per questo quando guardo Real Madrid Barcellona dico che sono due squadre da oratorio e che Zappacosta si beve Marcelo come e quando vuole o che Baselli sia 10 volte meglio Messi.
Ho una Stelvio in garage con i dischi ovalizzati. In una scala da 1 a 10 secondo voi quanto contano per me rispetto al telelever di BMW ?
Ed in ogni caso ho controllato sul manuale di istruzioni della moto e non ho trovato nulla sull ' utilizzo dei freni e di un eventuale " rodaggio " cui dovrebbero essere sottoposti. Anche perche' tra evitare un tamponamento e non danneggiare i dischi io pinzo fino in fondo. Voi ?
Essere obiettivi non è sempre facile e tu lo sei :smoke03
@Mototopo67
Le tue percentuali sono degne di un'agenzia di Exit Poll e, a volte le parole o le sensazioni ( molto soggettive)
lasciano il tempo che trovano.
La mia sensazione e qundi molto soggettiva è che i Ducatisti se la tirino più di tutti ,ripeto è una sensazione.
P.S spumantino e mortadella accattati :boing1 :boing1

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
La paura aiuta a governare.(lady Violet)

È più facile farsi fottere che ammettere di essere stato fottuto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 9:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2254
valgrana ha scritto:
E i miei dischi ovalizzati ? Vogliamo parlarne ?
Sono sicuri ? Abs funziona ?
So solo che mi hanno detto "fottiti". Sono 2 anni e mezzo che hai preso la moto. Fuori garanzia.
Hanno ragione. Terro' presente.


SI, sono sicuri ugualmente, la moto frena e si ferma anche se la leva vibra. SI, l'ABS funziona perfettamente.
Il 'fottiti' te l'avrebbero detto anche se la moto fosse stata in garanzia (come han detto a me) in quanto x loro il disco ovalizzato deriva da un uso improrio.
Hanno ragione? NO, ASSOLUTAMENTE. Sanno benissimo che i Grimeca da 4,5mm. sono inadeguati al peso della moto, soprattutto se usati con pastiglie dure come quelle d'origine, però se ne fregano, e su questo aspetto NON si son comportati correttamente, ed è giusto tenerne conto come fai tu.

Su altre cose invece si son comportati meglio riconoscendo i difetti anche a moto fuori garanzia, anche questo va detto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 9:47 
Non connesso

Messaggi: 14194
Località: chiasso-svizzera
rsvsteve ha scritto:
valgrana ha scritto:
E i miei dischi ovalizzati ? Vogliamo parlarne ?
Sono sicuri ? Abs funziona ?
So solo che mi hanno detto "fottiti". Sono 2 anni e mezzo che hai preso la moto. Fuori garanzia.
Hanno ragione. Terro' presente.


SI, sono sicuri ugualmente, la moto frena e si ferma anche se la leva vibra. SI, l'ABS funziona perfettamente.
Il 'fottiti' te l'avrebbero detto anche se la moto fosse stata in garanzia (come han detto a me) in quanto x loro il disco ovalizzato deriva da un uso improrio.
Hanno ragione? NO, ASSOLUTAMENTE. Sanno benissimo che i Grimeca da 4,5mm. sono inadeguati al peso della moto, soprattutto se usati con pastiglie dure come quelle d'origine, però se ne fregano, e su questo aspetto NON si son comportati correttamente, ed è giusto tenerne conto come fai tu.

Su altre cose invece si son comportati meglio riconoscendo i difetti anche a moto fuori garanzia, anche questo va detto.


Quoto. Stessa cosa capitata a me con moto in garanzia e dischi Brembo su una ntx 2009. Moto venduta (praticamente regalata...) subito.
Norge 2013, 32000km in due stagioni, tutto assolutamente OK. Moto venduta perché volevo qualcos'altro.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 10:04 
Connesso

Messaggi: 5596
Per Mototopo, standing ovation, quando si dice poche chiacchiere e fatte bene.
Scrivi più spesso, come inchiodi tu non lo fa'nessuno.
Bevuta pagata se sei in zona Prato :cuore1 chiama, scrivi.
Per freno: sui dischi purtroppo hanno ragione i taleban crucchi, i grimeca sono una sola, difficile giustificarli, ovviamente non sono però un fattore di rischio come forche che si sfilano.
Per ch zep: sempre aperta la bocciofila in corso s.Gottardo, approfitterei dell'offerta estiva dedicata ai pensionati, sicuramente meglio che chiacchierare sul forum, dai retta a un bischero.
Per claudione: analisi perfetta da imprenditore, BMW non fa'una piega, non si discute , come sanno vendere loro non sa farlo nessuno, sarebbero capaci di vendere pure la grotta di Betlemme come una moderna SPA, centro termale.
Sei tra i pochi che scrivono cose sensate e senza condizionamenti di varia natura, sei in vero esperto e l'ho sempre detto.
Per freno: non smettere mai di fare informazione, come vedi aiuta ad aprire gli occhi e ridimensiona i falsi miti.
Bravo Giulio, continua sempre così, io ti leggo e diffondo sempre le notizie interessanti fuori da qui.
Per tutti i sostenitori a prescindere: in questo caso BMW è indifendibile, abbiate la decenza almeno di stare in religioso silenzio. Grazie! Siamo qui n Italia, si scrive su sito italiano di moto guzzi, non dimenticatelo e abbiate rispetto.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 10:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15247
Località: CUNEO
Allora sono tranquillo evviva. Quando mi stufo di ballare la samba caccio fuori 300 euro e sono a posto. Che fortuna aver comprato una Stelvio.
Ma visto che siamo su un forum di stelvio perche' non parliamo dei problemi / pregi e difetti della nostra moto anziche' farci delle pugnette perche' bmw ha dei problemi?. Me ne preoccuperei avessi un bmw e infatti a leggere i post di qde che Freno posta i proprietari se ne stanno preoccupando.
Ma non e' che mi faranno lo sconto a cambiare i dischi perche' il cardano del gs si sgretola.
Restiamo a casa nostra ne abbiamo abbastanza del nostro.
Comunque Zerpo voglio rassicurarti: la mia prossima moto NON sara' un GS.
A meno che non ne facciano uno piu' bello. L' ADV e ' inguardabile, da dietro se e' senza borse pare un tmax.
Ma oggi e' venerdi ed ho altro da provare.
Buon lavoro a tutti. Nel we uscite in moto, fate all' ammore con chi vi aggrada, andate al mare o ai monti e se proprio ci scappa un momento di autoerotismo pensate a una bella figa non al telelever del gs. Ma soprattutto non passate il tempo su qde o ag. La vita e' troppo breve per sprecarla cosi'.


Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il ven 28 lug 2017, 13:29, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 10:55 
Non connesso

Messaggi: 14194
Località: chiasso-svizzera
Giusto Alberto! Come d'accordo ci vediamo alla bocciofila. Vieni col cabriolet o in moto? :byee

Di questo passo arriviamo facili facili a 30 pagine, forza. :roll

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 11:00 
Non connesso

Messaggi: 7118
valgrana ha scritto:
Allora sono tranquillo evviva. Quando mi stufo di ballare la samba caccio fuori 300 euro e sono a posto. Che fortuna aver comprato un Stelvio.
Ma visto che siamo su un forum di stelvio perche' non parliamo dei problemi / pregi e difetti della nostra moto anziche' farci delle pugnette perche' bmw ha dei problemi. Me ne preoccuperei avessi un bmw e infatti a leggere i post di qde che Freno posta i proprietari se ne stanno preoccupando.
Ma non e' che mi faranno lo sconto a cambiare i dischi perche' il cardano del gs si sgretola.
Restiamo a casa nostra ne abbiamo abbastanza del nostro.
Comunque Zerpo voglio rassicurarti: la mia prossima moto NON sara' un GS.
A meno che non ne facciano uno piu' bello. L ADV e ' inguardabile, da dietro se e' senza borse pare un tmax.
Ma oggi e' venerdi ed ho altro da provare.
Buon lavoro a tutti. Nel we uscite in moto e non passate il tempo su qde o ag. La vita e' troppo breve per sprecarla cosi'.


Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

dei problemi di Stelvio ne é strapieno il forum, chi lo sa magari éstato anche questo un disincentivo alla sua diffusione... :roll
beh se i problemi con la tua sono i dischi con la GS dovresti stare meglio, sospensioni permettendo, dato che sono dei Brembo.. :risata

Dai Valgy si scherza, goditi sto bel cabrio che ti porti casa ma, questo si che é importantissimo:

OFFRI DA BERE perché hai parecchi arretrati tra Beta, Suzuki ed il nuovo cabrio!

Ciao


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 11:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
valgrana ha scritto:
Nel we uscite in moto, fate all' ammore con chi vi aggrada, andate al mare o ai monti e se proprio ci scappa un momento di autoerotismo pensate a una bella figa non al telelever del gs.
Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk


Hai dimenticato chi va in bici!! Razzista!! :cool

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 11:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Alberto ma la cabrio ha 4 o 5 posti?? :roll:

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 11:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15247
Località: CUNEO
Due !!!!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 11:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4863
Località: Asti
Sei sicuro che hai preso quella della foto, si? :linguaccia

_________________
... Tanto poi mi perdo .... !!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Richiamo per 168.500 BMW GS
MessaggioInviato: ven 28 lug 2017, 11:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12405
Località: Terra Sabina
valgrana ha scritto:
Due !!!!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk


Ignorante!
Lo spider ne ha due, il cabrio 4.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 37  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: guzzienduromassimo, ZERPONIO

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group