Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi sono scancellato
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:10 
Non connesso

renzo_74 ha scritto:
:shock: SIT? mi sono perso qualcosa?
raga ho poco tempo in qs periodo, che novità ci sono per il SIT? :ansia

viewtopic.php?f=4&t=11705

:byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 9 mar 2017, 13:13 
Non connesso

Dopo il post del Presidente c'e un po di" impasse" generale.
Magari mi sbaglio.
Certo è che il SIT in quelle zone sarebbe bello.

È più facile farsi fottere che ammettere di essere stato fottuto.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 10 mar 2017, 0:51 
Non connesso

:rock :rock

Profilo  
MessaggioInviato: ven 10 mar 2017, 13:31 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Era un po' che ci pensavo, ma mi spiaceva. Insomma non è facile tagliare un pezzo di vita poi alla fine mi sono deciso ed ho inviato una mail. :ansia

Destinatario: theclan@motoguzzi.com
Oggetto: Stelvio
Testo:
Buona sera,

sono un fortunato possessore di Stelvio 8V del 2015. In realtà è la mia seconda Stelvio dopo una NTX del 2010.

Ho scritto fortunato perchè oltre essere una ottima moto è destinata anche a diventare un ambito pezzo da collezione, visto che è stata tolta di produzione. Credo che quando sarà ora di cambiarla, presumibilmente nel 2018, non la venderò ma la terrò nel garage come prezioso regalo per mio nipote. Farà buona compagnia alla mia nuova, presumo, Multistrada. Sarei rimasto in MG, ma credo di non essere un cliente appetito da Piaggio.

Pazienza.

Non avendo nessun interesse nelle proposte attualmente nel listino MG e di Piaggio in genere ( avevo considerato la Capo Nord ma ha subito lo stesso destino della Stelvio ) vi prego di cancellarmi dalla Vostra Mailing List.

Cordialità.

Sono in attesa di riscontro. :smoke01

Ottima lettera Valgy, però questa dovrebbe essere mandata a qualche sito tipo Moto.it etc, così diventa più efficace

Profilo  
MessaggioInviato: ven 10 mar 2017, 13:36 
Non connesso

Aquila Insubre ha scritto:
valgrana ha scritto:
Era un po' che ci pensavo, ma mi spiaceva. Insomma non è facile tagliare un pezzo di vita poi alla fine mi sono deciso ed ho inviato una mail. :ansia

Destinatario: theclan@motoguzzi.com
Oggetto: Stelvio
Testo:
Buona sera,

sono un fortunato possessore di Stelvio 8V del 2015. In realtà è la mia seconda Stelvio dopo una NTX del 2010.

Ho scritto fortunato perchè oltre essere una ottima moto è destinata anche a diventare un ambito pezzo da collezione, visto che è stata tolta di produzione. Credo che quando sarà ora di cambiarla, presumibilmente nel 2018, non la venderò ma la terrò nel garage come prezioso regalo per mio nipote. Farà buona compagnia alla mia nuova, presumo, Multistrada. Sarei rimasto in MG, ma credo di non essere un cliente appetito da Piaggio.

Pazienza.

Non avendo nessun interesse nelle proposte attualmente nel listino MG e di Piaggio in genere ( avevo considerato la Capo Nord ma ha subito lo stesso destino della Stelvio ) vi prego di cancellarmi dalla Vostra Mailing List.

Cordialità.

Sono in attesa di riscontro. :smoke01

Ottima lettera Valgy, però questa dovrebbe essere mandata a qualche sito tipo Moto.it etc, così diventa più efficace

Se conosco Motociclismo girerebbero la missiva a Piaggio e pubblicherebbero la lettera e la risposta che sarebbe la fotocopia di quella che Valgrana ha già ricevuto: ovvero dire tanto non dicendo niente.....

Moto Guzzi V85 Strada
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista

Profilo  
MessaggioInviato: ven 10 mar 2017, 13:39 
Non connesso

Copia anche a Motociclismo, moto.it e chi piu' ne ha piu' ne metta.
A questo punto anche a Motociclismo d'epoca, siamo fuori di produzione e la Stelvio appartiene al tempo in cui Guzzi cercava moto con soluzioni tecniche moderne o quantomeno in linea con la concorrenza.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 10 mar 2017, 13:44 
Non connesso

no no mi hanno risposto ed ho pubblicato la loro mail... è su questo topic
Cmq se a Mg non interesso io sai a me che mi frega di loro. Mica sono gli unici a fare moto !

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi