Aquila Insubre ha scritto:
valgrana ha scritto:
Era un po' che ci pensavo, ma mi spiaceva. Insomma non è facile tagliare un pezzo di vita poi alla fine mi sono deciso ed ho inviato una mail.
Destinatario:
theclan@motoguzzi.comOggetto: Stelvio
Testo:
Buona sera,
sono un fortunato possessore di Stelvio 8V del 2015. In realtà è la mia seconda Stelvio dopo una NTX del 2010.
Ho scritto fortunato perchè oltre essere una ottima moto è destinata anche a diventare un ambito pezzo da collezione, visto che è stata tolta di produzione. Credo che quando sarà ora di cambiarla, presumibilmente nel 2018, non la venderò ma la terrò nel garage come prezioso regalo per mio nipote. Farà buona compagnia alla mia nuova, presumo, Multistrada. Sarei rimasto in MG, ma credo di non essere un cliente appetito da Piaggio.
Pazienza.
Non avendo nessun interesse nelle proposte attualmente nel listino MG e di Piaggio in genere ( avevo considerato la Capo Nord ma ha subito lo stesso destino della Stelvio ) vi prego di cancellarmi dalla Vostra Mailing List.
Cordialità.
Sono in attesa di riscontro.

Ottima lettera Valgy, però questa dovrebbe essere mandata a qualche sito tipo Moto.it etc, così diventa più efficace
Se conosco Motociclismo girerebbero la missiva a Piaggio e pubblicherebbero la lettera e la risposta che sarebbe la fotocopia di quella che Valgrana ha già ricevuto: ovvero dire tanto non dicendo niente.....