Mauro....se continui cosi' qualcuno aspetterà la riapertura della caccia, ti inviterà con la scusa di passare una giornata diversa e ti abbatterà come un cinghiale......errore di caccia?
Scherzi a parte, credo che la tua rinnovata allegria sia fonte di vita contagiosa.
Non so come eri prima ne' come sei stato per 50 anni , ma è bello che tu abbia voglia di esternare la tua gioia, è molto positivo che tu stia vivendo questa fase di rinnovamento, luce e sole dopo anni un po' bui.
Pensare positivo ed agire nella stessa direzione non può che fare stare bene te e chi ti sta vicino, famiglia, amici dell'arcigay
Se hai voglia di vedere qualcuno non esitare, macchina, moto, treno o aereo, qualsiasi mezzo userai non importa, appaga la tua anima e nun pensa'a niente.
Dalle mie parti si dice:"a'capa adda' sbaria'".
È sempre difficile mostrarsi per come si è realmente, ma è fantastico al tempo stesso.
Alla tua domanda su cosa ancora mi fa' stare bene, avrei tante risposte, ma quella che in questo momento mi viene spontaneo dire, forse banale, ma mi fa stare bene sentirmi amato, mi fa stare bene una telefonata di mia madre che ancora mi cazzia perché la prendo in giro con i miei scherzi da idiota.
Argomenti interessanti?
Tanti, tutto o quasi è interessante quando si ha voglia di imparare cose nuove dalla vita.