Kayak 46 ha scritto:
KTM 1190 AD 2016 nuova
...Ho dato in permuta la mia NTX,dopo una settimana,quando ho portato la moto per il primo tagliando,l'ho vista,sembrava nuova di fabbrica,
il conce mi ha detto di averla venduta ad un ragazzo di Parabiago,e,stupito,mi ha commentato,che dopo averla provata,e'rimasto molto impressionato dal motore,ciclistica e cambio della Guzzi,testuali parole: " in trenta anni,che preparo moto,la cosa che piu' mi ha stupito,e'
il cambiamento che ha fatto la Guzzi,non immaginavo che avessero raggiunto livelli cosi'buoni di design,meccanica e rifiniture....
Intanto complimenti per l'acquisto e il mio augurio di tanta bella strada.
Mi ricollego alla tua discussione perchè anch'io ho appena cambiato moto e marchio.
Il conce KTM dove ti sei rivolto si è appena trasferito a Milano da Sesto SG?
Quando giravo per prove e preventivi no Guzzi almeno un paio si sono rammaricati che la Stelvio l'avessi venduta privatamente (semi) perchè "avevano richiesta".
E riguardo alla professionalità delle concessionarie... beh, dove ho appena preso la nuova non mi vedono più e il test di soddisfazione cliente è già andato con la valutazione peggiore possibile. Il 1° tagliando se lo è già guadagnato un altro.
Tutto il mondo è paese.
Mi sembra di aver intuito che la mia NTX è ancora sul forum.