Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cartolina da Alessandria...
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 16:14 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Se il Telepass non viene rilevato in entrata o uscita ( in moto mi capita il 90 % delle volte ) fanno la foto alla targa. Se questa non è chiara arriva una lettera in cui ti chiedono di indicare il casello di uscita. E non c è nessun sovrapprezzo . Oppure si può saldare con bonifico ( dipende dal concessionario ) . Mai ho pagato di più.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Proprio 5 minuti fa ho saldato un mancato pagamento, anzi due, di ben 1,01€ sulla famosa pedemontana lombarda in quel di Vedano Olona. Evidentemente il sistema non è stato in grado di rilevare il mio telepass.
Passaggi effettuati il 14 e 15 novembre 2015.
Pagato per carta di credito la somma di €6,98 tramite NiviCredit, la società di riscossione.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 16:19 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
valgrana ha scritto:
Se il Telepass non viene rilevato in entrata o uscita ( in moto mi capita il 90 % delle volte ) fanno la foto alla targa. Se questa non è chiara arriva una lettera in cui ti chiedono di indicare il casello di uscita. E non c è nessun sovrapprezzo . Oppure si può saldare con bonifico ( dipende dal concessionario ) . Mai ho pagato di più.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Proprio 5 minuti fa ho saldato un mancato pagamento, anzi due, di ben 1,01€ sulla famosa pedemontana lombarda in quel di Vedano Olona. Evidentemente il sistema non è stato in grado di rilevare il mio telepass.
Passaggi effettuati il 14 e 15 novembre 2015.
Pagato per carta di credito la somma di €6,98 tramite NiviCredit, la società di riscossione.

E' successo anche a me un paio di volte, ma non ho pagato nulla! l'addebito è stato fatto senza ulteriori spese sul conto bimestrale, ho solo comunicato il casello di entrata.
P.S forse la Pedemontana sente l'influenza della vicina svizzera!? :smoke01
o forse la targa non è abbinata ad un contratto telepass!?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 16:23 
Non connesso

...la pedemontana è una delle cose peggio organizzate in Lombardia negli ultimi 20 anni credo, tant'è che anche gli automobilisti della zona che ne trarrebbero sicuri benefici, in termini di tempi di percorrenza, la boicottano sistematicamente...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 20 ott 2016, 22:23 
Non connesso

Twin87 ha scritto:
L'addebito senza sovrapprezzo, penso valga per i titolari di tele pass, per i non possessori, forse ci sono spese postali e quant'altro!

Si, fino a qualche anno fa era così. Dovevi andare in posta per forza. Meno male che stiamo diventando un paese più o meno moderno anche noi.

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi