ZERPONIO ha scritto:
Comunque ho deciso, dopo questo attacco a fuoco incrociato da parte del gatto e la volpe versione sabauda:
1) scendo in garage e stacco quell'orrendo adesivo del gruppo sabaudo dalla moto, mi fu
regalato dal gatto(1)
2) la prossima incursione in sabaudia andro' a dormire in giardino da guzziman, c'e'un posto tenda che mi aspetta, bivaccheremo tutto il weekend con birra a fiumi.
3) passero' a salutare solamente chi merita:
dino , pierfa, taghiarinu(2)
4) comprero' una california, poi una v 9 bobber, intanto la stelvio diventera' d'epoca
5) andro' nelle marche ad omaggiare un interlocutore attento, intelligente, cordiale, sensibile....il grande sultano, per l'occasione risvegliero' dal letargo il grande assente
culodigomma(3).

(1) allora io sono la volpe !!!... se ti riesce staccalo bene e fammelo avere, il mio è rimasto sulla mia prima Stelvio.
(2) guzzisti d'oc. Uno ha una triumph, l' altro una CN il terzo una bici ... Ktm
(3) chi ??????
allora tolgo dal frigo le bollicine che avevo messo per te... anzi no, me le bevo io, alla salute di MG . !!!!
occhio al campeggio "MG per sempre " ... quelle che vedrai volteggiare sulla tua tenda non sono aquile, bensì zanzare ...
buona permanenza
Le zanzare mordono solo gli stelvisti pentiti! Sono addestrate. ...