Messaggio per i responsabili di

, non abbandonate questo segmento.sarebbe di mercato o ci costringere a diventare orfani di mamma Guzzi.
Venerdì scorso ho avuto la possibilità di avere tra le gambe una Kavasaki z750, per un ora tra Rovato e Cremona .
Ebbene dopo soli 40 minuti non ne potevo più, mi davano fastidio le mani ed i polsi, dalla visuale del casco non vedevo la moto sotto di me, di conseguenza non mi dava sicurezza, sospensioni durissime, il plurifrazionato che urlava già a 90 all'ora tanto che continuamente cercavo marce più alte che non c'erano, mi si è addirittura spenta in una rotonda in scalata causa minimo troppo basso e senza forza, insomma una delusione su tutta la linea.
Ciò mi ha fatto riflettere sul fatto che la mia Ntx verdona è proprio la moto per me, e se dovessi o volessi cambiarla cercherei comunque una moto simile, comoda, prestazionale, adatta a lunghi viaggi, possibilità di abbondante carico, grande autonomia, affidabilità e in grado di trasmettere un senso di sicurezza che ti fa apprezzare ogni viaggio lungo o breve che sia.
Non è chiaro se Guzzi abbia intenzione di riproporre questa moto, visto che ha smesso la produzione della Stelvio senza avere un progetto sostitutivo, di certo è stato abbandonato il programma Caponord, cioè la moto che avrei voluto provare in futuro, quindi non mi rimane che emigrare verso Ducati Multistrada, volendo rimanere fedele alla mia italiofilia.
In sostanza penso che questo tipo di moto vende molto perché incontra le esigenze di molti motociclisti, sopratutto non giovanissimi, quindi che senso ha per

Non proporre un valido mezzo ?
So, leggendo da un Po questo forum, che ci sono moltissime idee diverse, per cui sarei curioso di sapere il vs parere.
Ps. Secondo me mamma Guzzi è in ascolto. Almeno, io lo sarei.