Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Cerchi & raggi
MessaggioInviato: mer 16 set 2015, 8:36 
Il cerchio anteriore della mia Stelvio non ha mai avuto problemi, quello posteriore ha una perdita di circa 0.5 bar a settimana...
Questo comporta che la pressione la faccio tutte le volte che prendo la moto, basta una bella pompa della decathlon, e quando sono in viaggio la controllo un giorno si e uno no.

Il lato positivo che un'occhiata ai raggi l'ho data sempre : Thumbup :

Ciauz

Dai... mezzo bar ogni 2 mesi non è una perdita! :smoke01

MessaggioInviato: mer 16 set 2015, 10:00 
Se no mettete la muss cosi`non avete piu' perdite .....di aria magari un pochino di aderenza.

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 13:03 
Fede78 ha scritto:
Al posteriore ci metti facile quelli della Griso 8v o della Norge o si qualsiasi altra moto munita di CARC, all'anteriore secondo me basta adattare il perno ruota magari con boccole fatte su misura e dovresti riuscire a metterci qualsiasi cerchio da 19...

Una domanda relativa ai cerchi, dato che sto valutando di comprarmi un secondo cerchio per tenere un 180 e un 150 in base all'utilizzo, i cerchi di breva/griso/norge e stelvio sono tutti compatibili? Parlo del posteriore ovviamente...

MessaggioInviato: lun 16 mag 2016, 17:00 
Non connesso

Sì, l'attacco del carc è uguale!

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi