Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Test Ride- vanno regolamentati?
MessaggioInviato: mer 4 mag 2016, 18:06 
Non connesso

Io invece sono andato a provare la Africa Twin.
Il venditore prima di farmi firmare i documenti mi ha chiesto se avevo già una moto, mi sono girato e gli ho detto "quella" indicando la Stelvio, la risposta è stata "Ah beh, allora non ci sono problemi" :smoke03 :smoke03

Profilo  
MessaggioInviato: mer 4 mag 2016, 18:33 
Non connesso

ppapgiallo ha scritto:
ciao,
quando stavo decidendo la moto da acquistare, poi deciso per la stelvio, sono passato in una concessionaria Yamaha (ma perchè ero di strada, in auto, e senza casco) dove ho visto la super tenerè.
un venditore mi ha chiesto se volevo provarla, dicendomi che un casco me lo prestavano loro.
al mio ok, si è preso i dati della mia patente, mi ha accompagnato alla moto (con un fiancata bella graffiata sull'asfalto) e mi ha dato le chiavi .... per poi chiedermi "l'hai mai portata una moto?"
incredibile! mi affida una moto di qusi 3 quintali e dopo che ci sono salito mi chiede se ne ho mai guadata una??!!
e se fossi stato un neofita? me l'avrebbe fatta provare lo stesso?
bah!

Più che lecito chiedere, più che corretto rispondere sinceramente. Di certo di fronte a una risposta negativa non te l'avrebbe lasciata provare. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 4 mag 2016, 21:11 
Non connesso

YaYaLuca ha scritto:
Esatto tu sei una persona onesta e normale...ma metti che uno dell'ISIS con documenti falsi decida di prendere una Stelvio per fare un attentato...arriva in italia cerca una demo, ci mette 6 mesi per trovarla, fa 500 km per prenderla, consegna i documenti falsi e parte. Dopo 200 km sente un ticchettio metallico strano si spaventa pensando che le vibrazioni abbiano attivato la bomba che porta nello zainetto, si ferma impaurito scende di corsa getta lo zaino e inizia a correre...dopo 1 km non sente nessun botto, inizia a pensare che forse il rumore era dovuto a qualcos'altro allora torna indietro ma intanto vede la moto sfrecciargli di fianco perchè nel frattempo era passato uno che vedendo la moto accesa se l'era portata via...A questo punto il terrorista è inerme, solo e incazzato a bestia, recupera la bomba e decide di andarla a metterla davanti al portone del conce che gli ha dato la demo in prova ma quando arriva sente una volante della polizia che sta arrivando a sirene spiegate...la paura lo assale perchè pensa di essere stato sgamato senza sapere che in realtà sono li perchè il tizio che gli ha rubato la moto è un camorrista e ha utilizzato la Stelvio per una rapina a una gioielleria ma avendo lasciato la moto accesa per una rapida fuga ed avendoci messo troppo tempo per farsi consegnare i gioielli quando esce la moto fa fumo bianco...il ladro preso da sconforto la prende e disperato la butta in mezzo alla strada dove sta passando un 4 assi rosso con un ragno che la prende e e se la carica. Il ladro non sapendo cosa fare scappa a piedi ma viene subito arrestato...a questo punto il tizio dell'ISIS sa che se lo raccontasse ai suoi capi non ci crederebbero mai e quindi non potendo rientrare in patria chiede asilo politico all'italia dicendo di essere un profugo perseguitato anche dalla camorra e nel frattempo fa domanda di assunzione proprio alla concessionaria Guzzi che gli aveva noleggiato la moto. Essendo un talebano viene subito assunto senza nemmeno un periodo di prova....queste sono cose che possono capitare e devono farci riflettere per una regolamentazione seria...

4 assi rosso con il ragno....
Scrivo poco sul forum perché alla guida di un 4 assi con il ragno e per di piu con il rimorchio non è facile dal telefono ma leggo spesso e volentieri nelle pause di guida.
Siamo praticamente coetanei e ricordo benissimo gli anni 90 quando arrivarono droghe sintetiche e varie sostanze illegali che tra noi diciassettenni spopolavano ....io non ne ho mai fatto uso perché i grandi dicevano che ti mandava il cervello in pappa.
Oggi ho le prove che avevano ragione .
Tu non stai bene

Ps :sono andato diverse volte a provare delle moto
Nel mio conce nella prova si segue una moto guidata da un ottimo motociclista che conosce alla perfezione il territorio ed è anche di una bellezza e simpatia unica (se non lo avete capito sono io )

Profilo  
MessaggioInviato: mer 4 mag 2016, 22:33 
Non connesso

Se tu sei bello e simpatico forse non ti sarai drogato negli anni 90 ma sicuramente hai recuperato negli ultimi anni :)

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi