Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: In casa del nemico
MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 10:39 
Non connesso

CorazzataPotemkin ha scritto:
YaYaLuca ha scritto:
Quotone per CP...ti capisco...
P.S.è la stessa cosa che prova Michela quando esce in gruppo con noi...ci vede tutti belli, tirati a lucido e sbarbati poi va a casa e trova te... :smoke01

Piccolo OT
difficile ti abbia notato all' ultima cena (grattatio pallorum) perché non ti sei presentato.
Giuda.
Fine OT

Piccolo OT...ho detto quando LEI esce con noi, e non quando NOI usciamo con lei...Michela ha una sua vita mica ti dice tutto :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 14:13 
Non connesso

http://www.repubblica.it/motori/sezioni ... 133764654/

Moto Guzzi V85 Strada
https://birreadueroute.wordpress.com/

Animalguzzista

Profilo  
MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 16:23 
dummy ha scritto:
Vendere è un'arte...così come farsi pagare.

Se sei un bravo artista vendi di tutto.
Se poi hai un buon prodotto è un po' meno difficile vendere...ma vendere rimane un'arte.

Non è vero invece il contrario: avere un buon prodotto non è condizione sufficiente x poter vendere
x assurdo nemmeno condizione necessaria viste certe ciofeghe in circolazione

Sull'arte di vendere abbiamo come Italiani un'innata capacità, quasi un dono naturale.
Tanto da aver insegnato persino ai crucchi come si fa....

I crucchi però hanno imparato e hanno applicato quanto appreso con una metodologia che noi Italiani non abbiamo avuto troppo a lungo voglia di imparare...e le stiamo prendendo di santa ragione

Stiamo correndo x recuperare, come solo noi sappiamo fare (i crucchi ci invidiano per questa capacità) e penso li riacciufferemo a breve...salvo poi probabilmente perderci di nuovo ad un passo dal traguardo
magari solo perché...ci annoiamo

p.s.
non sto parlando di moto
pp.ss.
quanto mi piace essere Italiano

quoto!!! (tranne il fatto di essere italiani)
ragionamenti condivisi: se soltanto guzzi ( che gode di schiere di appassionati disposti ad ogni maltrattamento) avesse fatto moto solo un minimo più affidabili........
cmq a me il mondo BMW non attira nemmeno un poco e BMW milano in particolare.... no comment

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 1:13 
Non connesso

Sarò razzista, ma di BMW m informai solo una volta per l unica moto che reputo decente, la k 1600.

Ma mi è stato così sui coglioni l ambiente il venditore e l utente medio che nemmeno regalata l avrei voluta... Sta puzzetta sotto al naso e la falsità che si respira nell aria... Roba per complessati.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 1:14 
Non connesso

IZ1PSJ ha scritto:
http://www.repubblica.it/motori/sezioni/moto/2016/02/21/news/bmw_motorrad_e_record_a_roma-133764654/

Caspita. 1347 moto vendute, tradotto in fatturato, vuol dire tra i 10 ed i 20 milioni di euro. A cui poi vanno aggiunti manutenzioni, gadget, accessori....

Complimenti ai romani.

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 13:24 
Non connesso

Complimenti, 1347 moto! Contando diciamo 250 giorni lavorativi vuol dire vendere 5,38 moto al giorno.
Se le regole sono le stesse che dalle mie parti, vuol dire un ristorno (premio!) a fine anno di almeno 500'000€ (mezzo milione!) per il concessionario.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 15:35 
Danieleross ha scritto:
Sarò razzista, ma di BMW m informai solo una volta per l unica moto che reputo decente, la k 1600.

Ma mi è stato così sui coglioni l ambiente il venditore e l utente medio che nemmeno regalata l avrei voluta... Sta puzzetta sotto al naso e la falsità che si respira nell aria... Roba per complessati.

parole sante .... :bravoo

MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 16:11 
Non connesso

il difficile è trovare la via di mezzo

il venditore in una stamberga, senza null'altro che qualche moto "precipitata" li per caso, non mi soddisfa, evidentemente

ma anche, citando Falco, il locale super tutto, dove non mi sento (parlo per me, naturalmente) a mio agio, non è l'ideale

un buon compromesso, sempre a mio giudizio, soddisfa di più
infatti dove ho preso :ntx2011 ho trovato queste caratteristiche
continuo a servirmici (anche se non sotto casa :smoke01 )

e, come dice Zerpo, quando capita, qualche stronzata di contorno si compra : Thumbup :
anche in questo caso, basta che l'accessorio non costi un patrimonio ;)
:byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: sab 27 feb 2016, 17:30 
Non connesso

dummy ha scritto:
Vendere è un'arte...così come farsi pagare.

Se sei un bravo artista vendi di tutto.
Se poi hai un buon prodotto è un po' meno difficile vendere...ma vendere rimane un'arte.

Non è vero invece il contrario: avere un buon prodotto non è condizione sufficiente x poter vendere
x assurdo nemmeno condizione necessaria viste certe ciofeghe in circolazione

Sull'arte di vendere abbiamo come Italiani un'innata capacità, quasi un dono naturale.
Tanto da aver insegnato persino ai crucchi come si fa....

I crucchi però hanno imparato e hanno applicato quanto appreso con una metodologia che noi Italiani non abbiamo avuto troppo a lungo voglia di imparare...e le stiamo prendendo di santa ragione

Stiamo correndo x recuperare, come solo noi sappiamo fare (i crucchi ci invidiano per questa capacità) e penso li riacciufferemo a breve...salvo poi probabilmente perderci di nuovo ad un passo dal traguardo
magari solo perché...ci annoiamo

p.s.
non sto parlando di moto
pp.ss.
quanto mi piace essere Italiano

quoto alla grande!!
:voto :voto :voto

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi