Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 14:45 
Ciao a tutti cari amici Stelvisti. Mi rivolgo oggi a voi per un serio ed importante consiglio che soltanto voi potete darmi.

Ho acquistato in questo febbraio la mia Stelvio 1200 ABS presso un concessionario ufficiale MG a sud delle Marche. Adesso che ho quasi finito il rodaggio dovrei fare il primo tagliando.

Siccome attraverso amici ho saputo che quel concessionario a volte non é così professionale (come meriterebbe un marchio blasonato come MG) vorrei, attraverso le vostre esperienze dirette, sapere qual'è secondo voi un ottimo concessionario.

Purtroppo quando si spendono tutti questi soldi per una moto, già così delicata per conto suo, dispiace metterla in mano a gente non competente.

Non ho problemi a muovermi, tanto dal centro Abruzzo è facilissimo arrivare ovunque!

Aspetto i vostri suggerimenti : Wink :

Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per la vostra disponibilità e cortesia.

Tonhause.


Ultima modifica di Tonhause il gio 17 giu 2010, 15:10, modificato 1 volta in totale.

  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 14:47 
Non connesso

Messaggi: 5978
Credo di aver capito di che concessionario si tratti, sinceramente la mia esperienza è opposta alla tua. Se fossi in te andrei davvero tranquillo dal TUO concessionario e ti assicuro che il V2 lo conoscono molto bene.

Se vuoi scrivimi pure in privato.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 14:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4501
Località: Civitavecchia
Tonhause ha scritto:
Ciao a tutti cari amici Stelvisti. Mi rivolgo oggi a voi per un serio ed importante consiglio che soltanto voi potete darmi.

Ho acquistato in questo febbraio la mia Stelvio 1200 ABS presso un concessionario ufficiale MG a sud delle Marche. Adesso che ho quasi finito il rodaggio dovrei fare il primo tagliando.

Siccome attraverso amici ho saputo che quel concessionario a volte non é così professionale (come meriterebbe un marchio blasonato come MG) vorrei, attraverso le vostre esperienze dirette, sapere qual'è secondo voi un ottimo concessionario.

Purtroppo quando si spendono tutti questi soldi per una moto, già così delicata per conto suo, dispiace metterla in mano a gente non competente.

Non ho problemi a muovermi, tanto da L'Aquila è facilissimo arrivare ovunque!

Aspetto i vostri suggerimenti : Wink :

Un saluto a tutti e grazie anticipatamente per la vostra disponibilità e cortesia.

Tonhause.


Credo che il conce sia quello immaginato da PF.
Premesso che Quel concessionario non è il mio, posso però dire con cognizione di causa che quel conce sia uno dei migliori in tutta Italia.
Magari come tutti può aver preso una cantonata ma considerato il prestigio che in Italia tutti gli riconoscono, credo sia il caso di dargli un'altra chance e chiarire l'accaduto.

PS: semprechè abbia indovinato il conce

_________________
:bruno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 15:00 
credo di aver capito anche io di quale concessionario stai parlando, ma non sò nulla sulla sua professionalità, comunque se vuoi stare tranquillo al 100x1000 prova a MC da Moretti, il meccanico, nonchè proprietario Roberto è un vero maestro nel suo campo, officina storica, dal 1922 concessionario Guzzi, piccola ma sicuramente di alta qualità.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 15:12 
http://www.primomoretti.it


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 15:29 
Amici grazie per le vostre risposte!...Premetto che io in persona non ho avuto esperienze negative! Anzi, sono stati gentilissimi, cordiali, e professionali alla vendita della moto. Dalla mia esperienza diretta mi sono trovato bene insomma! Alcuni amici però non hanno un buon ricordo di quel posto... Ecco perchè ho avuto l'idea di aprire questo Topic per aver anche le vostre opinioni.

Grazie ancora amici.

P.s. : Come diavolo si fa a scrivere un messaggio privato ad un utente di questo forum!? Cliccando sull'icona MP mi compare una pagina con scritto "Non sei identificato sul sito".


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 15:33 
Io ho risolto il problema dei messaggi privati andando nel pannello di controllo in alto a sn, selezionando nuovo messaggio ed inserendo il destinatario manualmente


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 15:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7950
Località: Lecco
Tonhause ha scritto:
P.s. : Come diavolo si fa a scrivere un messaggio privato ad un utente di questo forum!? Cliccando sull'icona MP mi compare una pagina con scritto "Non sei identificato sul sito".

perchè devi fare il login sulla Home Page del sito (in alto )
Se lo fai solo sul forum, puoi scrivere solamente sul forum : Thumbup :
Capito mi hai? :mrgreen:

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 16:29 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22240
Località: montecosaro scalo
la mia esperienza personale e'
1) moretti buon concessionario ottimo meccanico
2) simonelli ottimo concessionario ottimo meccanico.
c'e' da dire che alle volte la mole di clienti da gestire di simonelli e' tale che puo' darsi che abbia fatto aspettare qualcuno ma sono cose che possono capitare...
se sei del sud della mache vai pure da simonelli e vai tranquillo..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 17:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Visto che parliamo delle marche....il centauro dorico?
Ke ne dite'? opinioni?

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio urgente!Concessionari MG in centro Italia!
MessaggioInviato: gio 17 giu 2010, 17:29 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22240
Località: montecosaro scalo
mi avvalgo della facolta' di non rispondere su quella gente...
come concessionario ci sono stato 3 volte pronto a comperare una breva1100, poi una norge e poi una ktm e regolarmente l'ho dovuta prendere in altri posti..
ogni volta che ho chiesto per un ricambio non c'era mai...
dal meccanico non mi sono mai avventurato..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cingolo, Google [Bot], guzzienduromassimo

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group