Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Siamo internazionali. Bencio bella soddisfazione no?? :-
MessaggioInviato: mar 30 nov 2010, 12:40 
Non connesso

Bulljan ha scritto:
finlay ha scritto:
grande Bencio!!! :b :b :b

cmq meglio essere conosciuti negli USA per la nostra moto che per il nanetto porcello :a :a :a

purtroppo ci conoscono fin troppo bene per "truffolo"... :boid

:bull

l'ottavo nano... ;) forse non era un caso la scelta del titolo della trasmissione di RAI3 qualche anno addietro...
meditate gente, meditate...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Siamo internazionali. Bencio bella soddisfazione no?? :-
MessaggioInviato: mar 30 nov 2010, 15:26 
ermanno ha scritto:
Bulljan ha scritto:
finlay ha scritto:
grande Bencio!!! :b :b :b

cmq meglio essere conosciuti negli USA per la nostra moto che per il nanetto porcello :a :a :a

purtroppo ci conoscono fin troppo bene per "truffolo"... :boid

:bull

l'ottavo nano... ;) forse non era un caso la scelta del titolo della trasmissione di RAI3 qualche anno addietro...
meditate gente, meditate...

credo proprio che di casuale non ci fosse nulla... e purtroppo si è avverato :sd :c :m

MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 1:21 
MrFuji ha scritto:
pfelicioni ha scritto:
/quote]

Traduzione un pochino piu' dettagliata...

Ho cercato per molto tempo più e migliori informazioni sulla Moto Guzzi Stelvio sul web, perchè mi piace molto il look di questa moto. Cosi' ho trovato questo forum italiano di fan Stelvio...
Molti ragazzi che scrivono nelle pagine di questo forum hanno guidato una R1200GS prima di scegliere di comprare una Guzzi Stelvio 1200. Tutti loro dicono la stessa cosa. La qualità di guida della molto piu' economica Stelvio è per loro sorprendentemente molto meglio della piu' costosa BMW 1200 GS

ma allora questi non c'hanno capito un c....o hahahahahaha :pinocchio

MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 13:23 
Non connesso

a ste'... :bur2 io son quello rosa nel tuo avatar, tu .. quello bianco....
ecco perchè usi quell'immagine!
:roll :roll

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti

Profilo  
MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 17:04 
Titolo: Siamo internazionali. Bencio bella soddisfazione no??

ermanno ha scritto:
a ste'... io son quello rosa nel tuo avatar, tu .. quello bianco....
ecco perchè usi quell'immagine!

strano,viste le pettinature dei due sambrava il contrario....hahahahaha : Chessygrin : :b

scusa erma, non me so tenuto.....ha fatto la battutaaaa.........hahahahah :d

MessaggioInviato: mer 1 dic 2010, 17:43 
Non connesso

:boid

:roll :roll :roll

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi