Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Par condicio
MessaggioInviato: ven 29 ott 2010, 11:52 
Non connesso

Giusto. Al giorno d'oggi, il cliente va "coltivato e coccolato" in qualsiasi ambito, dal calzolaio a una produzione televisiva con più di 50 collaboratori, al garage che vende auto di prestigio (odio questa parola, non la scriverò mai più!!!) o utilitarie. Questo non vuol dire assolutamente "leccare il c..." vuol dire semplicemente avere gli attributi per "metterci la faccia" e saper trovare a breve una soluzione che faccia contenti tutti: si chiama problem solving.
E' proprio come dice Ermanno: non contenti di un certo tipo di servizio, si fa presto a rivolgersi alla concorrenza: l'azienda per la quale lavoro, dopo l'ennesimo "scazzo" con Volvo é passata a VW e l'ha fatto con una flotta di ca. 80 veicoli auto e camion. Chi sarà la marca più contenta?

Profilo  
MessaggioInviato: ven 29 ott 2010, 14:42 
Non connesso

mah io vado un po' controcorrente rispetto a ch che comunque se le sue esperienze lo giustificano quoto quasi in tutto
nel senso che mi sono sentito coccolato da mamma guzzi giusto due giorni fa quando a neanche 20 giorni dal problema elettrico patito e risolto brillantemente in garanzia mi hanno telefonato per chiedermi la qualità del servizio e dell'intervento avuto in sardegna e il mio grado di soddisfazione
se poi questo è solo un caso non lo so ma devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso della telefonata
forse qualcosa sta cambiando

lamps

Profilo  
MessaggioInviato: mar 2 nov 2010, 10:47 
Non connesso

ciao e scusate la mia assenza ...
mi dispiace ma resto della mia idea..

ch .. senza polemica mi auguro un giorno di degustare un ottima birra in tua compagnia..
: Thumbup :

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi