Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: processione unica in italia
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 0:17 
come da titolo nel mio paese l'ultimo sabato di agosto diamo vita a una processione in onore di santa maria goretti rigorosamente in moto perchè la santa è la protettrice dei motociclisti (molto in sintesi)se volete il prossimo anno...
http://www.youtube.com/watch?v=kbLXRtR3Mho guardate e magari ne parliamo : Thumbup :

Oggetto del messaggio: Re: processione unica in italia
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 7:52 
Certo le teste vuote (o piene, stile tutt'osso) senza casco si fanno sempre riconoscere. :roll:

MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 9:45 
Ciao Clark!!!

Proprio ieri sono passato per San Benedetto! Ho molti amici a Gioia! Tu sei di quelle parti?

Ciao.

MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 13:09 
Non connesso

picci ha scritto:
Certo le teste vuote (o piene, stile tutt'osso) senza casco si fanno sempre riconoscere. :roll:

quoto...
dalle mie parti saresti già in cella !!! :lol: :lol:

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 13:28 
Non connesso

Vabbè che avete una santa che vi protegge ma io un casco in coccia come dite voi (come gia fatto notare) lo metterei. : Thumbup :
P.S. processione forse si, ma come evento unico non direi, mi risulta un raduno con relativa messa e benedizione alla madonnina dei centauri in liguria??

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 14:51 
pierfa10 ha scritto:
picci ha scritto:

quoto...

io metto sempre il casco e stiamo cercando di farlo fare a tutti ma come ogni cosa ognuno è libero di fare come crede,tu x esempio porti sempre la cintura di sicurezza?

MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 14:54 
vittorio66 ha scritto:
Vabbè che avete una santa che vi protegge ma io un casco in coccia come dite voi (come gia fatto notare) lo metterei. : Thumbup :
P.S. processione forse si, ma come evento unico non direi, mi risulta un raduno con relativa messa e benedizione alla madonnina dei centauri in liguria??

infatti non è un raduno ma una festa patronale in fondo basta documentarsi un po...

MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 15:03 
clark ha scritto:
pierfa10 ha scritto:
picci ha scritto:

quoto...

io metto sempre il casco e stiamo cercando di farlo fare a tutti ma come ogni cosa ognuno è libero di fare come crede,tu x esempio porti sempre la cintura di sicurezza?

Assolutamente si.
Dalle mie parti se non lo fai ti : CoolGun :
Qui ti beccano subito e sono punti che se ne vanno dalla patente sia col casco che con la cintura e poi ho una macchina che se non la metti ti tormenta con il suo Blin Blin dell'allarme rompiballe che comunque non disattivo apposta per non dimenticarle.
Dopo più di 20 anni dall'entrata in vigore dell'obbligo del casco in moto, fa un certo effetto vedere ancora certi soggetti convinti della loro "invincibilità", sfidare il duro asfalto con la loro dura coccia.
Ho conosciuto un medico : Nurse : che questi personaggi li chiama "pezzi di ricambio": indovina un po' perchè.

MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 15:30 
completamente d'accordo casco sempre ben allacciato e abbigliamento tecnico anche d'estate!Consola il fatto che spesso gli imbecilli piloti provetti (moto o auto)sono motociclisti occasionali e quindi ca..i loro.La sicurezza prima di tutto i punti alla patente me ne frego quelli si riprendono la testa no!!!

MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 15:53 
Non connesso

tra l'altro cintura e casco non sono la stessa cosa... l'accomuna l'idiozia di non indossarle, ma senza casco ci si fà moooolto più male
a me capita, raramente, di non mettere la cintura di s. e poi mi dico: idiota, se l'air bag si apre per qualunque motivo ti fà una faccia come a quel tuo cliente... setto nasale spaccato, frattura di una delle orbite oculari ecc. ecc. ... punti? in faccia...
così ho spiegato chiaramente il mio intervento e la mia idiozia
lamps

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 16:16 
Non connesso

clark ha scritto:
pierfa10 ha scritto:
picci ha scritto:

quoto...

ciao..
:shock: :shock: ma scusa da voi le multe per queste cose non le fanno ??

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi