Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: di ritorno da un concessionario plurimarche...
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 20:58 
come da titolo oggi ho fatto un'altro giretto per cercare una ntx ma il conce visitato (quello ufficiale moto guzzi dista 100 km da me)aveva solo supertenerè e multistrada gli chiedo della stelvio : Smile : mi risponde; lo scorso anno un mio cliente l'ha comprata nuova ma per gli innumerevoli problemi avuti l'ha subito rimessa in vendita e per darla via ha venduto la moto a 8000 euro!ovvio che se chiedo all'oste com'è il vino non potrà che rispondere ottimo!!!ma diamine perchè buttare cosi giù un prodotto italiano riuscito?morale sono uscito con 14000 euro x la tenerona (davvero ben fatta ma senza anima secondo me) e 17400 multistrada s (grande moto davvero ma costa troppo x me) : Thumbup : domani se posso vado a pescara alla guzzi speriamo di uscire con la certezza che la stelvio è davvero una gran moto! :lol:

Oggetto del messaggio: Re: di ritorno da un concessionario plurimarche...
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 21:03 
Non connesso

io al posto tuo un giro a San Benedetto del Tronto me lo farei....
: Sig :

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 21:06 
Non connesso

Tranquillo..la Stelviona NTX va benissimo!!! la mia in 1 anno e 2 mesi 29000km sono andato in Sagna_portogallo e quest'estate in Grecia : Sailor :

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 21:24 
Non connesso

Scusa Clark ma se hai tutti questi dubbi non comprarla la Stelvio! Da noi cosa ti aspetti? Più che testimoniarti la nostra soddisfazione e rassicurarti sulle qualità della Stelvio non possiamo! La moto va' provata e se ti soddisfa messa in garage! Questo vale per tutte le moto. Nessun venditore o possessore riuscirà meglio di te stesso a convincerti! Lamps

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 21:39 
io ho una stelvio da aprile 08, ci sono stati dei problemi di gioventù, risolti. la moto va come un orologio svizzero ed è molto piacevole. ci sono persone che si divertono a sparare sui prodotti guzzi . provala e fatti un opinione.

MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 21:52 
Falchetto ha scritto:
Scusa Clark ma se hai tutti questi dubbi non comprarla la Stelvio! Da noi cosa ti aspetti? Più che testimoniarti la nostra soddisfazione e rassicurarti sulle qualità della Stelvio non possiamo! La moto va' provata e se ti soddisfa messa in garage! Questo vale per tutte le moto. Nessun venditore o possessore riuscirà meglio di te stesso a convincerti! Lamps

sono d'accordo con te,ho riportato l'opinione del conce solo per dimostrare quanto noi italiani siamo bravi a elogiare gli altri solo perchè forse non abbiamo le 00 per togliere insegne nipponiche dalle nostre vetrine e mostrare i capolavori che da sempre in campo motoristico siamo in grado di fare.La guzzi è la storia della moto e le sue moto hanno sempre avuto un'anima,un carattere, quasi fossero animate le altre sono macchine e come tali senza emozioni, anonime,fredde giri la chiave e vai... con la storia ci parli,la chiami x nome la coccoli... ;) spero che il mio pensiero sulla stelvio adesso sia chiaro!

MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 21:59 
Non connesso

Benvenuto fratello! Ora ti ho capito! Lamps

Profilo  
MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 22:03 
clark, la Stelvio ti salva la pelle... e anche le palle, fattelo dire da uno che c'è passato, prendila e capirai : Thumbup :

MessaggioInviato: gio 7 ott 2010, 23:02 
Non connesso

provala e se ti soddisfa prendila.... ogni moto ha i suoi piccoli grandi peccati ma non ti curare dei pregiudizi altrui.

ale

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 ott 2010, 9:26 
Non connesso

no stelvio ?????? no party ....
f.

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 10:10 
clark ha scritto:
Falchetto ha scritto:

sono d'accordo con te,ho riportato l'opinione del conce solo per dimostrare quanto noi italiani siamo bravi a elogiare gli altri solo perchè forse non abbiamo le 00 per togliere insegne nipponiche dalle nostre vetrine e mostrare i capolavori che da sempre in campo motoristico siamo in grado di fare.La guzzi è la storia della moto e le sue moto hanno sempre avuto un'anima,un carattere, quasi fossero animate le altre sono macchine e come tali senza emozioni, anonime,fredde giri la chiave e vai... con la storia ci parli,la chiami x nome la coccoli... ;) spero che il mio pensiero sulla stelvio adesso sia chiaro!

beh forse l'opinione del conce era 'leggermente' interessata, per la serie 'ho qui delle MTS e ST che non riesco a vendere ma tu comprale perche' sono le moto migliori del mondo e tutte le altre sono una m....da'... ;)

MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 15:41 
Non connesso

Aquila Bianca ha scritto:
clark, la Stelvio ti salva la pelle... e anche le palle, fattelo dire da uno che c'è passato, prendila e capirai : Thumbup :

MI associo...

IO, Aquila Bianca e Max abbiamo fatto il crash test .... esame superato !!

Comunque da vecchio camperista vale per me anche x la moto il motto "è il mezzo che ti sceglie" , quindi fatti i 100 km ma anche di piu se non ti pesano.....

Profilo  
MessaggioInviato: sab 9 ott 2010, 20:00 
Non connesso

Ragazzi per me sta moto è diventata una droga...

non faccio che parlarne...se uno sventurato mi ferma per strada e mi chiede come va parlo per circa mezz'ora e poi lo mando dal mio concessionario, se posso ce lo accompagno di persona!

ormai ogni volta che c'è bisogno di muoversi (anche tipo per andare a comprare le birre per gli amici o per andare a fittare un film) io mi offro volontario!!

Non riesco più a scendere!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Profilo  
MessaggioInviato: dom 10 ott 2010, 19:11 
Fantastico questo commento di Konkupino : esprime tutto cio' che penso io !

MessaggioInviato: lun 11 ott 2010, 11:33 
Non connesso

konkupino ha scritto:
Ragazzi per me sta moto è diventata una droga...

non faccio che parlarne...se uno sventurato mi ferma per strada e mi chiede come va parlo per circa mezz'ora e poi lo mando dal mio concessionario, se posso ce lo accompagno di persona!

ormai ogni volta che c'è bisogno di muoversi (anche tipo per andare a comprare le birre per gli amici o per andare a fittare un film) io mi offro volontario!!

Non riesco più a scendere!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Sarà per quello che in un anno e 3 mesi ho fatto 29.500km : Hurted : : Sailor :

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi