Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V7 racer
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 12:51 
Non connesso

Si, ok, ma 9300 euro è un botto! : Andry :

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 13:08 
Dite quello che volete ma a me piace : Thumbup :
http://www.motoblog.it/galleria/moto-guzzi-v7-racer/

MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 13:12 
Non connesso

Bella è bella! mi convince poco il manubrio, mi sembra corto e affaticante per i polsi! Il prezzo mi sembra comunque eccessivo!

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 13:33 
Sul prezzo ... concordo, è caro.

MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 13:41 
Non connesso

Aggiungo un paio di considerazioni: si, il raziocinio direbbe di comprare solo moto Jap che per rapporto qualità-prezzo sono indubitabilmente imbattibili...poi ci sono i gusti personali, la eventuale e giustificabilissima voglia di comperare "made in Italy", ecc, ecc.
Con 9300€ da sbragare, io mi guarderei in giro...per trovare un'originale v7sport anni '70 ...o una Stelvio seminuova IMHO

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 13:58 
Il ragionamento non fa una piega ;)

MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 15:30 
Non connesso

ch-zep ha scritto:
Aggiungo un paio di considerazioni: si, il raziocinio direbbe di comprare solo moto Jap che per rapporto qualità-prezzo sono indubitabilmente imbattibili...poi ci sono i gusti personali, la eventuale e giustificabilissima voglia di comperare "made in Italy", ecc, ecc.
Con 9300€ da sbragare, io mi guarderei in giro...per trovare un'originale v7sport anni '70 ...o una Stelvio seminuova IMHO

Quoto!!...soprattutto per una V7 originale...
Io continuo a dire che la V7 andava fatta con il motore 850 (ma perchè la guzzi lo ha abbandonato???) che tra le altre cose andava assai bene e, se non sbaglio, la V7 anni '70 era 850, quindi l'operazione revival sarebbe riuscita ancora meglio, poi l'avrei fatta un po' più corposa, dimensionalmente parlando...
Non sò se è già stato detto, ma avevo letto che il serbatoio della racer era di plastica...è vero??! : Andry :

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 20:18 
Non connesso

a me piace... e se fosse un pò più adatta alla mia "stazza" potrei farci anche un pensierino......
bello anche il video (lo vedremo in TV ???)
http://www.motoguzzi.com/v7racer/

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 set 2010, 20:26 
Non connesso

Bella è bella..il prezzo è in linea con le Boneville...serbatoio cromato..e quella grinta..non le regala nessuno...l'unica cosa..potevano tirarci fuori 10cv in più..che si facciano spiegare da Guareschi come si fa!!

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 16:34 
Non connesso

bella...ma a quando un nuovo 750??????
48 cv sono davvero pochini.
Periamo in questo nuvo motore tre valvole che dovrebbe prendere il posoto dell'ormai vetusto 750 2 valvole

Hornet 600s
Varadero125

Profilo  
MessaggioInviato: sab 25 set 2010, 23:22 
Gli manca solo un pupazzo di un personaggio di Joe Bar in sella ed è già pronta per il museo di Mandello .
Pare una motina da fumetto .. flop annunciato .

MessaggioInviato: dom 26 set 2010, 18:07 
scusate...da ignorantone...ma non potevano farla con la meccanica e motore della bellagio?con carc magari...allora si che la compravo...

MessaggioInviato: dom 26 set 2010, 19:25 
La nuova racer V7 è solo un esercizio di stile, comunque carina, forse un pò costosa, ma non lo sono anche le harley......che siamo da meno noi.....un lampeggio da un cavaliere Jedi......

MessaggioInviato: dom 26 set 2010, 23:41 
chubbysm ha scritto:
ch-zep ha scritto:

Quoto!!...soprattutto per una V7 originale...
Io continuo a dire che la V7 andava fatta con il motore 850 (ma perchè la guzzi lo ha abbandonato???) che tra le altre cose andava assai bene e, se non sbaglio, la V7 anni '70 era 850, quindi l'operazione revival sarebbe riuscita ancora meglio, poi l'avrei fatta un po' più corposa, dimensionalmente parlando...
Non sò se è già stato detto, ma avevo letto che il serbatoio della racer era di plastica...è vero??! : Andry :

Il prototipo era con il cassone di plastica , ma a quanto ho capito questo è d'alluminio.......e infatti sembra molto più bello!
Dai , in fondo è una bella motina

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi