Partenza. Gambe non proprio solide, emozionato come un bambino, mio figlio (25 anni) che mi guarda e dice: ti invio, vorrei venire con te. scendo dalla macchina, i miei figli e la ragazza do uno dei due mi hanno accompagnato alla stazione di Firenze, sono le 11 di sera. Salgo sul treno, mi metto in cuccetta e .... col cavolo che dormo!!!! Finalmente, dopo ore di girarmi e rigirarmi sono a Paola. Scendo e ... il treno per Cosenza ... SOPPRESSO!!! E' normale, dicono! Vabbè, dopo mezzora ce n'è un altro. Mi trovo sorprendentemente molto paziente, mi va bene tutto. Oggi 9 settembre, 7.00 del mattino, tempo MOOOOLTO incerto, sono a Cosenza a ritirare la Stelvio NTX! AZZZZZZZ!!!!!!
Arrivo dal conce, i negozi non sono ancora aperti, ma da fuori, in vetrina .... la vedo!!!! e sicuramente la mia. Dopo 5 minuti arriva Francesco che mi dice "Ciao, l' hai già vista?" E come facevo a non vederla? Passo veloce sulle procedure d' acquisto, colleghi i banca estremamente gentili (e mooolto carine).
Comincia a piovere

, ma neanche sento l' acqua, salgo sulla belva e parto.
Una puzza di guarnizioni, di cose usate per la prima volta che mi inebriano.
Sento la moto legata, è vero, ma estremamente dolce. Gli unici problemi sono l' altezza da terra e i freni che sembrano non esserci. I perni per la sella sono troppo duri e non voglio usare attrezzi, i freni prenderanno sicuramente dopo qualche pinzata (e così è). Piove sempre di più ( mi dicono, neanche me ne accorgo). La moto ha una progressione dolce ma continua, che mi prende ogni secondo di più.
Viaggio sempre meglio, piove sempre di più. come cavolo si accendono le manopole riscaldate? sono a 1000 metri a 14 gradi e piove che Dio la manda, accidenti come viene giù. Ma la moto va, va bene, mi fermo a fare benzina, 230 km, 15 km. litro, vabbè è nuova, guardo e mi accorgo che ho fatto una puntata a kmh 170

. mmmm calmo, è meglio, la moto è in rodaggio.
dopo 400 km mi fermo dalla mamma a Pietrelcine (BN), per asciugarmi, mangiare

, e risposarmi

. La mattina si riparte (sotto la pioggia naturalmente, che mi lascierà a Caianello.
Arrivo a Siena sotto il sole. Ragazzi, che moto!!!!!!!
Sono contento come un bambino, ma credo che questo lo capiate anche voi!!!!!! Un pensiero alla mia Breva, alla quale voglio ancora un mondo di bene (si può voler bene ad una moto ?!).
Grazie ragazzi, se qualcuno ha letto tutto è un masochista.
Vi tempesterò di domande

su rumori, comportamenti, ecc. ecc., ma sono felicissimo.