Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ...l'anno prossimo???
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:36 
ciao amici guzzisti!!!!!! : Chessygrin :
scusate se ogni tanto apro qualche topic e vi rompo :oops:
Stavolta però l'argomento è pertinente con l'intero forum... non so se già ne avete parlato...
Ieri sera passando ho visto in una concess una stelvio... curioso mi son fermato.
Il conce m ha detto che il padrone vorrebbe vendere per comprare il modello nuovo il prossimo anno
:shock: il MODELLO NUOVO??? :shock:
IO non so nulla, sapevo di modifiche varie, aumento di serbatoio (secondo me non necessario)... inoltre è uscita solo nel 2008...possibile mai???
voi diretti interessati sapete qualcosa???
un saluto a tutti!!!!!!!

Oggetto del messaggio: Re: ...l'anno prossimo???
MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 12:49 
Per quanto se ne sa il modello NUOVO, ovvero serbatoio e cosette varie dovrebbe uscire nel 2012... Che abbiano deciso di anticipare...

MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 14:50 
Io spero solo che si possa montare il serbatoio nuovo in quelle vecchie... oppure che qualcuno realizzi il prototipo di serbatoio di quell'utente tedesco.

MessaggioInviato: mar 31 ago 2010, 18:55 
bugbaal ha scritto:
Io spero solo che si possa montare il serbatoio nuovo in quelle vecchie... oppure che qualcuno realizzi il prototipo di serbatoio di quell'utente tedesco.

suppongo che la più probabile (ma forse, ma forse...) sia...

Immagine

MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 11:54 
Penso anche io...

MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 12:23 
Magomerlino ha scritto:
Per quanto se ne sa il modello NUOVO, ovvero serbatoio e cosette varie dovrebbe uscire nel 2012... Che abbiano deciso di anticipare...

E' sempre possibile che utilizzino la collaudata strategia utilizzata per la Griso1100/1200 e per la Norge 2v./Norge4v.

La strategia di marketing è questa:

1) presentazione del modello aggiornato al salone di quest'anno

2) azzeramento delle vendite del modello attuale

3) arrivo del modello aggiornato dopo più o meno 12, 13 mesi...

...perchè, credete che la Guzzi possa vendere così poco, senza attente e apposite politiche di marketing? : Frown :

Lamps

MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 12:24 
Si in effetti sono dei maghi del marketing...

MessaggioInviato: mer 1 set 2010, 20:28 
Non connesso

Bèh se fanno come per la Norge con motore 8 valvole, allora se la presentano nel 2012 arriverà sul mercato a fine 2013.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 10:10 
Scusate, ma la Norge 8v non è ancora sul mercato?

MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 10:21 
Non connesso

Ciao. Gatto hai riassunto alla perfezione il loro concetrato di incapacità commerciale, ...in compenso puntano sul marchio Aprilia, altro concentrato di flop!
ch-zep
p.s. no, la Norge 8v non si può ancora avere, ...chissà, forse nel 2011, ma forse!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 2 set 2010, 13:53 
E' pazzesco presentare oggi un modello per venderlo tra uno due anni. Significa uccidere che è in corso di produzione. Mah!!!
Io credevo che la Norge 8v fosse già in produzione. Assurdo!!!
Certo se usano la stessa strategia con Stelvio ....

MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 13:35 
Non connesso

Penso che i ritardi sulla produzione della norge 8v siano dovuti al rifacimento della fabbrica a mandello.
Intanto a fine settembre dovrebbe andare in venduta la v7 clubman persentata sempre all'eicma

Hornet 600s
Varadero125

Profilo  
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 20:18 
Non connesso

Vi racconto modestamente la mia, fresca fresca. Stamattina con un amico si girava per la capitale e giunti in quello che era una volta il conce ufficiale (dalle parti di trastevere, per chi é del posto) entriamo e nella cantina, ops nel salone c' erano uno Sport 1200 ed una NTX 2010. Beh, che devo dirvi, quando l' ho vista senza i faretti le Trax (DI SERIE) montate ho subito espresso il desiderio di acquistarla!!!!!
Ancora non stufo e quasi a sincerarmi dello stato di inefficienza, provo a chiedere il prezzo specificando che lo volevo nudo e crudo perché non davo dentro nessun usato. A codesta richiesta, che avebbe fatto saltare dalla sedia qualsiasi conce, con questa fame, lui che fa? Con le mani in tasca e quasi faticando traguarda un foglio da una vetrina e scusandosi per essere solo il sostituto (sono anni che lo vedo lì dentro!) fa: "Sono 13 e rotti", neanche mi dicesse il prezzo di una confezione di pasticche per la gola!!!
Vai continuiamo così!!!!
Non dico che si possa convincere ogni persona che entra a comprare una moto da 13000euro, ma neanche cacciarle in questo modo!!!

Profilo  
MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 20:28 
CorazzataPotemkin ha scritto:
Vi racconto modestamente la mia, fresca fresca. Stamattina con un amico si girava per la capitale e giunti in quello che era una volta il conce ufficiale (dalle parti di trastevere, per chi é del posto) entriamo e nella cantina, ops nel salone c' erano uno Sport 1200 ed una NTX 2010. Beh, che devo dirvi, quando l' ho vista senza i faretti le Trax (DI SERIE) montate ho subito espresso il desiderio di acquistarla!!!!!
Ancora non stufo e quasi a sincerarmi dello stato di inefficienza, provo a chiedere il prezzo specificando che lo volevo nudo e crudo perché non davo dentro nessun usato. A codesta richiesta, che avebbe fatto saltare dalla sedia qualsiasi conce, con questa fame, lui che fa? Con le mani in tasca e quasi faticando traguarda un foglio da una vetrina e scusandosi per essere solo il sostituto (sono anni che lo vedo lì dentro!) fa: "Sono 13 e rotti", neanche mi dicesse il prezzo di una confezione di pasticche per la gola!!!
Vai continuiamo così!!!!
Non dico che si possa convincere ogni persona che entra a comprare una moto da 13000euro, ma neanche cacciarle in questo modo!!!

ma per forza, con quella faccia che hai, cosa volevi ti rispondesse?? gliela impacchetto e la porti pure a casa che poi passa la mamma con le uova???

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

MessaggioInviato: sab 4 set 2010, 21:16 
Non connesso

Almeno non ho graffi sulla "faccia", come invece si poteva ben vedere dal tuo penultimo avatar

Tié becca e porta a casa!
15-0

....che poi tanto graffi non sembravano...

a me parevano "unghiate"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ultima modifica di CorazzataPotemkin il dom 5 set 2010, 10:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 5 set 2010, 0:15 
CorazzataPotemkin ha scritto:
Almeno non ho graffi sula "faccia", come invece si poteva ben vedere dal tuo penultimo avatar

Tié becca e porta a casa!
15-0

....che poi tanto graffi non sembravano...

a me parevano "unghiate"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dici di portare il cane dal veterinario a fargliele tagliare per la prossima volta??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi