CorazzataPotemkin ha scritto:
Vi racconto modestamente la mia, fresca fresca. Stamattina con un amico si girava per la capitale e giunti in quello che era una volta il conce ufficiale (dalle parti di trastevere, per chi é del posto) entriamo e nella cantina, ops nel salone c' erano uno Sport 1200 ed una NTX 2010. Beh, che devo dirvi, quando l' ho vista senza i faretti le Trax (DI SERIE) montate ho subito espresso il desiderio di acquistarla!!!!!
Ancora non stufo e quasi a sincerarmi dello stato di inefficienza, provo a chiedere il prezzo specificando che lo volevo nudo e crudo perché non davo dentro nessun usato. A codesta richiesta, che avebbe fatto saltare dalla sedia qualsiasi conce, con questa fame, lui che fa? Con le mani in tasca e quasi faticando traguarda un foglio da una vetrina e scusandosi per essere solo il sostituto (sono anni che lo vedo lì dentro!) fa: "Sono 13 e rotti", neanche mi dicesse il prezzo di una confezione di pasticche per la gola!!!
Vai continuiamo così!!!!
Non dico che si possa convincere ogni persona che entra a comprare una moto da 13000euro, ma neanche cacciarle in questo modo!!!
ma per forza, con quella faccia che hai, cosa volevi ti rispondesse?? gliela impacchetto e la porti pure a casa che poi passa la mamma con le uova???