Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: airbag gruppo Piaggio
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 9:09 
Non connesso

http://www.motonline.com/equipaggiament ... ice=266416

: Thumbup : Non male direi! Un passo avanti nel campo dell'abbigliamento protettivo e mi pare che abbiano finalmente limato il prezzo a un livello accettabile...
Poi c'è anche quello per noi... : Chessygrin :

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: airbag gruppo Piaggio
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 11:47 
Non connesso

Carino, anche se mi sembra un capo da città e non da touring. Preferirei i classici gilet da indossare sopra la propria giacca, cosi si è liberi di scegliere la giacca che si preferisce in base all'uso. Certo è che nel prossimo futuro saranno sviluppati e, come nell'auto, porteranno parecchi vantaggi in termini di sicurezza.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 11:55 
pfelicioni ha scritto:
Carino, anche se mi sembra un capo da città e non da touring. Preferirei i classici gilet da indossare sopra la propria giacca, cosi si è liberi di scegliere la giacca che si preferisce in base all'uso. Certo è che nel prossimo futuro saranno sviluppati e, come nell'auto, porteranno parecchi vantaggi in termini di sicurezza.

semplicemente cio' che concerene la sicurezza sarebbe da rendere obbligatorio (sia per il pilota che per il mezzo) e venduto a prezzi alla portata di tutti (anzi, il tutto sarebbe da dare in dotazione al mezzo). Il mio medico mi disse (sarà cinica come immagine ma purtroppo vera!): "lei sa quanto costa una persona in rianimazione al giorno?"

Chi poi sceglie t-shirt, costume ed infradito rinunci ad ogni tipo di copertura assicurativa (come chi sceglie di utilizzare auto e moto non regolari) e tutti pagheremmo (condizionale d'obbligo nel nostro "paesello") forse meno, o almeno le assicurazioni non avrebbero piu' indecenti giustificativi ai loro furti legalizzati.

MessaggioInviato: gio 26 ago 2010, 12:10 
ma mi chiedo sono più sicuri delle armature che già indossiamo?

MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 16:21 
Non connesso

Ma a me sembra che il prezzo sia paragonabile a quello degli altri giubbotti airbag...parliamo di 600 euro....non mi sembra che il prezzo sia stato limato granchè.........
Sono convinto ke tali giubbotti siano importantissimi ma già che c'erano non potevano farlo un po più carino?? ;) ;) ...con qualche rifinitura in più...il logo guzzi...cosi' è un po' triste...

Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3

Profilo  
MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 16:42 
Vi diro', l'ho visto a mandello da agostini e dal vivo non e' male esteticamente.... pero' forse e' merito del modello.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 17:00 
Guzziclassic ha scritto:

assolutamente sì, io li vendevo ed un paio di clienti sono venuti a ricomprarselo.

Ho cercato più volte di fare un gruppo d'acquisto, per ora siamo solo in 4.

MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 17:01 
Lenny ha scritto:
Vi diro', l'ho visto a mandello da agostini e dal vivo non e' male esteticamente.... pero' forse e' merito del modello.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

si si, il modello sparagnino è molto apprezzato dalle donne, invece quello chiappa infuocata e in discesa... ahahaha

MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 17:09 
sedume ha scritto:
Lenny ha scritto:

si si, il modello sparagnino è molto apprezzato dalle donne, invece quello chiappa infuocata e in discesa... ahahaha

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
pero' quasi quasi me lo prendo visto che oggi (O.T.) ho vinto.... 1.000 euro al gratta e vinci (mandate pure i 'vaffa' che volete.. : Bash : )

MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 17:12 
sedume ha scritto:
Guzziclassic ha scritto:

assolutamente sì, io li vendevo ed un paio di clienti sono venuti a ricomprarselo.

Ho cercato più volte di fare un gruppo d'acquisto, per ora siamo solo in 4.

MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 17:48 
mi quoti per????

MessaggioInviato: ven 27 ago 2010, 17:49 
Lenny ha scritto:
sedume ha scritto:
Lenny ha scritto:

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
pero' quasi quasi me lo prendo visto che oggi (O.T.) ho vinto.... 1.000 euro al gratta e vinci (mandate pure i 'vaffa' che volete.. : Bash : )

noi??? mandarti affanculo?????' per così pocooooooooooooooo...... se poi ti ci mando magari ti si apre la giacca : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi