Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 14:54 
Non connesso

Messaggi: 7118
Mauro 73 ha scritto:
Io quoto CP...oggi alcune auto sono più a scadenza programmata rispetto al passato...lo dicono anche gli stessi conce ufficiali....io prima della XF avevo una passat 1.9 TDI 130 cv....gli interni erano nettamente più solidi degli attuali....per non parlare del motore...che sicuramente inquionava di più ma andava anche molto di più con più affidabilità generale...

1.9 130 cv, ancora dell'era con iniettore/pompa, gioia e dolori forse, ma indubbiamente unico

Mauro 73 ha scritto:
Per chiosare sulla W123 sarà pure stata indistruttibile ma come estetica è invecchiata malissimo....già oltre 10 anni fa era ricordata come l'auto degli zingari e mai mi sognerei di tenerne una come auto storica....

...già, per non paralare della versione sw, dita incrociate ogni volta che la vedevo :smoke01


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 15:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4671
Località: Roma
Il famoso motore 1.9 TDI 130 CV sei marce ha equipaggiato la mia prima Audi A4 SW (o meglio dovrei dire Avant) con la quale ho percorso quasi 200,000 km dal 2007 al 2019. Posso solo dire cose buone di questo motore come prestazioni e consumi. Autonomia 1200 km (con un serbatoio da 60 litri).

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 15:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Caro Mauro mi sa che il tuo amore per le Jag, ultimamente poco Jag e molto Ford :smoke01 , ti ha tradito.
Al di là del fatto che della W123 da noi si vedevano solo le versioni da poveracci, come pure le W124 2000 a carburatori o addirittura diesel aspirate :giglio , devo dire che è un modello che ha fatto la storia davvero e prima Mercedes dell era moderna.
Se le vedi in mano agli zingari é per la loro proverbiale affidabilità mentre quella Jag (che a me piace non poco) spesso erano in mano ai meccanici.
Poi se a te una W123 con un bel 6 cil in linea di cilindrata europea o una sw col turbodiesel fanno schifo, beh regalale a me!!!
:smoke01

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 18:23 
Connesso

Messaggi: 14094
Località: chiasso-svizzera
CorazzataPotemkin ha scritto:
Caro Mauro mi sa che il tuo amore per le Jag, ultimamente poco Jag e molto Ford :smoke01 , ti ha tradito.
Al di là del fatto che della W123 da noi si vedevano solo le versioni da poveracci, come pure le W124 2000 a carburatori o addirittura diesel aspirate :giglio , devo dire che è un modello che ha fatto la storia davvero e prima Mercedes dell era moderna.
Se le vedi in mano agli zingari é per la loro proverbiale affidabilità mentre quella Jag (che a me piace non poco) spesso erano in mano ai meccanici.
Poi se a te una W123 con un bel 6 cil in linea di cilindrata europea o una sw col turbodiesel fanno schifo, beh regalale a me!!!
:smoke01


Concordo su tutto.
Piccolo aneddoto: il mio povero babbo (quest’anno compirebbe i 100anni) ha sempre avuto Mercedes nere perché, diceva lui, così non si notano. Un bel giorno arrivò a casa con una Jaguar XJ6 4.2 nuova fiammante, blu scura. Un cesso mai visto e sempre in garage. Dopo un anno, allo scadere della garanzia, l’ha venduta disperato e non ha mai più mollato MB.
Adesso che le Jaguar sono delle Tata/Ford vanno bene :smoke01


p.s. concordo anche sul fatto che la XJ fosse molto bella e soprattutto che la primissima MB123 SW CON IL SEI CILINDRI IN LINEA fosse una super auto!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 18:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Roma
Io posso testimoniare che ancora a metà dei '90 con le serie W/S202 (nei modelli con allestimento di punta) la Mercedes non era affatto male, anzi... e comunque mantenendo sempre un divario di prezzo notevole rispetto ad una media dell'epoca, credo superiore al divario che possiamo trovare oggi. Diciamo che se una lancia Dedra 1.8 ie ben allestita (che comunque era sempre una bella macchina) nuova stava sui 35.000.000 di lire (quella fu l'ultima macchina di mio padre) la C240SW V6 170CV nella versione ed allestimento che acquistai io (nel 2002 usata naturalmente, era la macchina che il concessionario di Roma aveva preso per sè e dopo 2 anni e mezzo se la voleva togliere rapidamente di torno senza stare a tirarci troppo sul prezzo) nuova di listino superava allegramente i 100.000.000 di lire ed aveva cose che sulla Dedra non potevi avere nemmeno a volerle fortemente.

Quello che voglio dire è che oggi a livello di funzionalità ed accessoristica un buon SUV coreano medio non è che abbia meno aggeggi di una top di gamma tedesca, anzi; mentre invece immaginate di stare a fine anni '90 potendo già disporre (limitandomi solo alle caratteristiche funzionali e tralasciando gli altri allestimenti tipo selleria in pelle, cerchi speciali, ecc.) di:

- motorizzazione della classe superiore (e vabbè)
- climatizzatore (e anche fin qui niente di particolarmente speciale)
- cruise control con acceleratore al volante
- limitatore elettronico della velocità durante la guida manuale (configurabile ed escludibile)
- cambio elettronico automatico/sequenziale con mappe sport/neve, integrato con il cruise control (che può anche ordinare la cambiata), adattativo con lo stile di guida (*)
- ABS ed ESP (escludibile), airbag frontali e laterali (escludibile manualmente quello del passeggero, e con sensore automatico di occupazione del posto sotto il sedile)
- impianto HiFi a 6 altoparlanti con CD-changer, integrato con il tachimetro (regolazione automatica del volume)
- Navigatore satellitare con su le mappe di tutta europa, integrato con l'impianto HiFi (voce del navigatore mixata a piacere con la radio/CD)
- Telefono veicolare GSM, integrato con l'impianto HiFi (mute durante la telefonata)
- Sistema di soccorso automatico (purtroppo attivo all'epoca solo in Germania, in Italia non c'era la centrale operativa che rispondeva) con chiamata automatica GSM ed invio delle coordinate GPS in caso di apertura Airbag o cappottamento (sensore di cappottamento) (**)
- Regolazione elettrica dei sedili e specchietti, con memoria e personalizzazione nella chiave (tu entri e tutto si aggiusta per le tue misure)(**)
- Specchietto retrovisore con doppia fotocellula e sistema automatico antiabbagliamento (non si scurisce in base alla quantità di luce in assoluto, ma alla differenza di luce fra l'anteriore ed il posteriore)

(*) - il meccanico si è collegato alla centralina ed ha scaricato il log del cambio facendomi vedere le mie ultime 40 cambiate, in base alle quali il cambio si adatta per darti in modalità automatica un comportamento più "sportivo" o più "tranquillo" (il sequenziale è a parte, in quel caso cambi tu).
(**) - queste funzioni me le ha illustrate il concessionario, ma io non le ho mai usate nè verificate

Oh, stiamo parlando di una cosa costruita nel 1998 !!!

Allegato:
Commento file: C240SW
DSC01524-2.jpg
DSC01524-2.jpg [ 169.96 KiB | Osservato 1840 volte ]


Non credo invece che oggi un modello nuovo di fascia equivalente alla mia sia così tanto avanti rispetto ad una media nuova ben allestita. In questo secondo me consiste il miglioramento dell'offerta di oggi rispetto alla situazione di venti anni fa.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 18:40 
Non connesso

Messaggi: 5525
Quella jaguar me la ricordo bene, la possedeva il papà di un mio compagno di classe che viveva in campagna in una vecchia casa decrepita, stonava vedere un'auto relativamente rara dalle nostre parti in un contesto così e nessuno di noi ha mai capito che lavoro facesse il papà fin quando non lo abbiamo appreso dai giornali di cronaca nera..... :77
Vettura di gran classe ma la Mercedes era di gran lunga più affidabile.
P. S. Qui gli zingari girano in bmw, quasi tutte vecchie serie 5/6/7, eppure mio zio grande appassionato d'auto il periodo in cui era socio di un conce bmw ne era entusiasta, quella che usava di più era una coupe '635, tanta roba.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:05 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22039
Località: montecosaro scalo
per me la mercedes ha perso un po' la bussola quando ha fatto la serie cosidetta 4 faro cioe' con due fari per lato uno piu' piccolo .
non parlo di qualita' ma estetica quelle per me non si guardano.
sul vecchio per me do cogli cogli parli di oggetti di qualita'.
io che non sono un amante dei cabrio dico che il pagoda vecchio v8 che aveva anzi ha ancora degli anni 70 un mio cliente e' davvero un bell'oggetto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:09 
Connesso

Messaggi: 14094
Località: chiasso-svizzera
TopoPoldo ha scritto:
...

Non credo invece che oggi un modello nuovo di fascia equivalente alla mia sia così tanto avanti rispetto ad una media nuova ben allestita. In questo secondo me consiste il miglioramento dell'offerta di oggi rispetto alla situazione di venti anni fa.


Non ne sono sicuro neanch’io, ma credo anche per tutta la “gadgettistica “ che viene offerta oggi sulle auto ci siano un paio di livelli di qualità: per es. i sistemi di telecamere e più in generale i sistemi di aiuto al parcheggio... quelli di MB o BMW non sono come quelli di VW, sono un bel po’ meglio in tutte le condizioni di luce. Che poi questo giustifichi la differenza di prezzo (esorbitante) è un altro discorso.

Anche le differenze di rifinitura si notano eccome, per es. su una Audi A3 nuova o su una Golf 8 nuova (stessi motori e scocche)...sì, anche la differenza di prezzo si nota...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
D'accordissimo con voi che tra MB e jag soprattutto a quei tempi non c'era sfida in termini di affidabilità...per quanto riguarda la classe, lo stile invece.....beh entriamo nella sfera dei gusti personali ma per me non c'è sfida a favore dell inglese...

Quoto zerpo che oggi gli zingari girano in Bmw...ecco negli anni 80 e 90 i campi rom erano pieni di w123 e bmw scassate e fumose...le jag invece saranno pure state dei meccanici ma le vedevi solo nelle residenze nobili di campagna..:-)...:-)...

...si lo so...amo il marchio inglese..anche se le ultime dichiarazioni del ceo (dal 2025 solo auto a batteria) mi hanno destabilizzato non poco...

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 196
Località: Roma
La Jaguar secondo me si è arresa quando ha messo a listino la SW. Da quel momento è diventato un marchio come gli altri. Un gentiluomo inglese non girava in SW, quella la faceva usare al giardiniere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
TopoPoldo ha scritto:
La Jaguar secondo me si è arresa quando ha messo a listino la SW. Da quel momento è diventato un marchio come gli altri. Un gentiluomo inglese non girava in SW, quella la faceva usare al giardiniere.


Quotone e ancor più coi SUV di Maserati, Porsche e, se non erro, fra poco di Aston Martin e.........tremo a dirlo di Ferrari.
Lambo già fatto invece, sigh.
Ma d' altra parte sono spa e non onlus e devono fare utili.
Li fanno?
Si, e allora hanno ragione loro.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:34 
Non connesso

Messaggi: 5525
@mauro
In verità le jaguar in zona a quei tempi erano 2 ed entrambe parcheggiate in contesti "anomali", non cito il proprietario della seconda altrimenti rischio di catalizzare l'attenzione su un argomento troppo delicato che mi riporta a brutti ricordi.
Dico solamente che in certi contesti le persone per bene avevano ed hanno ahimè ancora oggi enormi difficoltà a vivere tranquilli.
Per tornare in tema, il 635csi di zio Alberto era uno shuttle, lo stronzo (buonanima) lo faceva apposta a spingere sul pedale per vederci attaccati ai sedili con gli occhi sgranati, oltretutto il caro zio era ex rallista amatoriale e sapeva il fatto suo.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:38 
Connesso

Messaggi: 14094
Località: chiasso-svizzera
@CP: Ale, la Cayenne ha salvato la Porsche...per fortuna. Non mi piace ma è assolutamente da provare: ben poco a che vedere con gli altri camion.
Il suv lo fanno anche Bentley e RR, pecunia non olet.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


Ultima modifica di ch-zep il mar 23 mar 2021, 19:41, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:40 
Non connesso

Messaggi: 5525
P. S.
Maledetto CP, ma che mi sta succedendo, mi ritrovo a parlare di automobili in un forum di motociclisti, sto invecchiando precocemente la cosa mi preoccupa non poco..... se continuo così domani vado a vedere quanto vogliono per quella r4 rossa in vendita dall'elettrauto..... :cuore1

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 681
Località: Divido la mia vita tra: Genova, Bric Berton (AL) e navi
Nel caso ho sempre il Sulky che mi occupa spazio in giardino: se qualcuno si appassiona a vecchie stranezze su ruote, e' benvenuto :inside

_________________
Attualmente in garage: Guzzi Stelvio 8V 2012, Vespa 150 PX, Vespa 150 Super, SWM 320 TL Guanaco, SWM GTS315, Bajaj Chetak 150 Classic, Twizy 45, Citroen AMI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
@Zerpo: la V85 non la vedo all orizzonte come nessun' altra moto del resto e della Stelvio abbiam parlato fino allo sfinimento. Parliamo di auto che mi piacciono non meno delle moto.
PS se la R4 é rossa targata Roma N 5 lascia perdere.....
@Zep il suv di Porsche ha salvato baracca e burattini e mi fido che su strada non è un camion ma li odio come poche cose al mondo.
Ripeto, li fanno guadagnare?
Fanno bene a farle.
Ultimamente ho una cotta per i pick up ma la padrona e la banca sono di parere opposto.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 19:55 
Non connesso

Messaggi: 7118
CorazzataPotemkin ha scritto:
TopoPoldo ha scritto:
La Jaguar secondo me si è arresa quando ha messo a listino la SW. Da quel momento è diventato un marchio come gli altri. Un gentiluomo inglese non girava in SW, quella la faceva usare al giardiniere.


Quotone e ancor più coi SUV di Maserati, Porsche e, se non erro, fra poco di Aston Martin e.........tremo a dirlo di Ferrari.
Lambo già fatto invece, sigh.
Ma d' altra parte sono spa e non onlus e devono fare utili.
Li fanno?
Si, e allora hanno ragione loro.

dispaice solo per Ferrari, gli altri sono più o meno sullo stesso livello...
..ma no caxxo, il cavallino no.... :gr


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 20:00 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
Aquila Insubre ha scritto:
dispaice solo per Ferrari, gli altri sono più o meno sullo stesso livello...
..ma no caxxo, il cavallino no.... :gr

Io sono più dispiaciuto per la fine che dovranno fare i motori endotermici.

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 20:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15299
Località: Narzole
CorazzataPotemkin ha scritto:
Ultimamente ho una cotta per i pick up ma la padrona e la banca sono di parere opposto.

Ma per caricare il passeggino non è meglio la tua SW?

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 20:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
YaYaLuca ha scritto:
CorazzataPotemkin ha scritto:
Ultimamente ho una cotta per i pick up ma la padrona e la banca sono di parere opposto.

Ma per caricare il passeggino non è meglio la tua SW?


Non fumo, grazie.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 20:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4671
Località: Roma
Comunque ci vuole molto coraggio a fare SUV per marchi come Lamborghini e Porsche, hanno trovato la loro nicchia di lusso e ha funzionato, bravi!
Io ho guidato diversi SUV (non di questo livello) e rimango affezionato alle berline basse opp al max alle SW ma il baricentro deve essere rigorosamente basso!

I pick-up non mi attirano, forse perché ne ho visti cosi tanti in USA che ne ho la nausea, anche il quel caso vanno bene per off-road opp acqua altra ... non è questo il mio caso.

Ovviamente superata una certa età, oppure se si hanno problemi con la schiena, un SUV oppure pick-up sono più comodi per salire e scendere.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 20:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Lucio, in certe strade di Roma quando piove potrebbe anche non bastare il pickup
Comunque la cotta é rivolta ai pick-up jap 4x4 ma i soliti giri sui siti dell usato (che facciamo tutti dopo aver visto i video su YT) si risolvono con spaventi manco parlassimo di film dell' orrore.
Es stamattina su Autoscout ho visto un Isuzu, mi sembra di oltre 10 anni, con 420k a 6000 euro.
Azz

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


Ultima modifica di CorazzataPotemkin il mar 23 mar 2021, 20:57, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 20:25 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22039
Località: montecosaro scalo
Esatto cp devi fare ciò che il mercato chiede
Pick up sono oramai gli unici veri fuoristrada .a se non avessi seguito la logica tedesca ovvero niente mega furgone ma due rimorchi uno da 4 e l altro da 15 bancali buoni anche per trasportare moto e in un sol colpo pure preso un fuoristrada non l' avrei preso però devo ammetterlo è l unico genere di 4 ruote che apprezzo e che viene costruito per durare. 3/400.000km sono il minimo pensabile per questi mezzi e comunque mi consuma meno del furgone maxi che avrei preso.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 20:27 
Non connesso

Messaggi: 7118
RobSixtysix ha scritto:
Aquila Insubre ha scritto:
dispaice solo per Ferrari, gli altri sono più o meno sullo stesso livello...
..ma no caxxo, il cavallino no.... :gr

Io sono più dispiaciuto per la fine che dovranno fare i motori endotermici.

pure io
l'altro giorno alla ricarica difronte a casa mia, c'era una bellissima Panamera; mi ha fatto specie vedere lasciare un gioiello simile per svariate ore
..speriamo che per le moto l'elettrico si instauri il più tardi possibile..


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Ma come le fanno le auto oggi?
MessaggioInviato: mar 23 mar 2021, 20:29 
Connesso

Messaggi: 14094
Località: chiasso-svizzera
lmammin ha scritto:
...

Ovviamente superata una certa età, oppure se si hanno problemi con la schiena, un SUV oppure pick-up sono più comodi per salire e scendere.


Credimi, non è poco :bagno

...e sono un appassionato di sportive “vere”: Lotus, Caterham, TVR, ...

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group