Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Manopole
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 14:11 
Non connesso

Messaggi: 16
Località: Aosta
Ciao! Quasi 3000km con la v85tt e ancora non riesco ad amare le sue manopole cicciotte e plasticose.
Vengo da anni di mtb e ciclismo in genere e nonostante le mie manone 2XL non sopporto le manopole grassocce.
Vorrei mettere delle manopole piu sottili sulla mia v85tt, magari di quelle tutte puntinate (tipo le progrip superbike antivibrazioni) ma non so se il ride by wire richiede attenzioni o misure particolari.
Una volta erano 22 la sx 24 la destra. È ancora così?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 15:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22047
Località: montecosaro scalo
sinceramente io le manopole originali le avevo sostituite con le riscaldabili oxford off road ben piu' spesse...secondo me al tuo problema c'e' una soluzione facilissima..non pensarci e goditi la moto.
la v85 non ha assolutamente manopole cicciotte..secondo me.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 20:01 
Non connesso

Messaggi: 16
Località: Aosta
guzzienduromassimo ha scritto:
sinceramente io le manopole originali le avevo sostituite con le riscaldabili oxford off road ben piu' spesse...secondo me al tuo problema c'e' una soluzione facilissima..non pensarci e goditi la moto.
la v85 non ha assolutamente manopole cicciotte..secondo me.

Eh lo so ma come detto faccio tanta mtb e le manopole a cui abituato sono molto piu sottili… magari devo riabituarmi ma ogni volta che salgo in moto mi sembra di avere in mano due mortadelle!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 20:49 
Non connesso

Messaggi: 603
Località: Agliana (Pistoia)
Ti sembrano troppo grandi? Prova a tenere la manopola dell'acceleratore in autostrada fissa a una certa posizione e ti sembreranno piccole perchè la mano dopo un po' si stancherà, sinceramente non c'è nessuna esigenza di manopolo più piccole semmai il contrario


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole
MessaggioInviato: lun 15 apr 2024, 20:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15184
Località: CUNEO
Per quello che hanno inventato il criuse control

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Manopole
MessaggioInviato: mar 16 apr 2024, 10:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 947
Località: Arcola (SP)
dubito fortemente tu possa trovare manopole più piccole, sul california stone avevo manopole anche più grandi a memoria se non sbaglio.
anche paragonarle a quelle della MTB mi pare poco coerente, sono mezzi completamente diversi uno è una moto l'altro una roba dove bisogna faticare del tutto sconsigliabile a mio avviso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group